Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consigli primo acquisto

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Consigli primo acquisto

Salve a tutti, è da un po' che leggo il forum e finalmente ho deciso di iniziare a "svapare" anch'io

Da quello che ho letto nei vari topic credo che, probabilmente, la e-sig che farebbe più a caso mio sia la 901. Ma siccome voi siete indubbiamente più esperti di me...spero di poter ricevere un consiglio

Attualmente fumo dalle 40 alle 50 sigarette al giorno (Lucky Strike rosse di solito, anche se spesso compro il tabacco Pueblo).

Siccome ciò che cerco è una e-sig con un buon hit e, in generale, vorrei qualcosa che equivalga o quasi le sigarette (tipologia e quantitativo) che fumo ora, che kit potrei prendere?

Altra piccola domanda, c'è una cosa (tra le tante ) che mi è poco chiara: una carica piena di batteria di una singola e-sig, quanto dura mediamente?

Grazie a tutti e complimenti per il forum

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Ciao, benarrivato.
    Sinceramente uno che fuma 40 lucky al giorno e il pueblo non ce lo vedo proprio con una 901.
    Ti consiglio di lasciar perdere l'estetica e di pensare a una esig performante che prediliga la durata della batteria tipo Janty eGo o tornado, che sono la stessa cosa ma vendute con nomi diversi.
    Il buon Hit non lo fa la esiga ma la quantità di nicotina contenuta nel liquido della cartuccia.
    Ti consiglio un ulteriore tour del forum iniziando da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
    Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
    In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
    Se poi vorrai imparare a ricaricarti da solo le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.
    Ultima modifica di klimt; 18-04-2010 alle 14:46

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di glauco72
    P.Vaporizer
    provari
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da klimt Visualizza Messaggio
    Ciao, benarrivato.
    Sinceramente uno che fuma 40 lucky al giorno e il pueblo non ce lo vedo proprio con una 901.
    Ti consiglio di lasciar perdere l'estetica e di pensare a una esig performante che prediliga la durata della batteria tipo Janty eGo o tornado, che sono la stessa cosa ma vendute con nomi diversi.
    Il buon Hit non lo fa la esiga ma la quantità di nicotina contenuta nella cartuccia.
    Ti consiglio un ulteriore tour del forum iniziando da qui e di aprire una seconda scheda nel browser con questo topic per avere a portata di mouse la traduzione delle abbreviazioni usate dagli utenti.
    Invece qui puoi leggere le varie esperienze per farti un'idea sull'hardware utilizzato.
    In quest'altro topic trovi la lista dei rivenditori in italia e all'estero.
    Se poi vorrai imparare a ricaricarti da solo le cartucce ti consiglio Flavour Art, il nostro rifornitore di fiducia e Qui trovi la guida alla manipolazione dei liquidi.
    quoto in toto la risposta di klimt io fumavo analogiche rollate con tabacco golden virginia e ho raggiunto la pace solo con la mia ego, la 901 e' un po' blanda anche se e' un ottima esig

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di dejan
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 9 in 4 Posts

Predefinito

la mia esperienza in merito mi ha portato da ecig più useful a ecig più performanti. Come hanno fatto klimt e glauco72 prima di me, vista la quantità di sigarette che fumati, ti indirizzerei su una eGO/Tornado. Io fumavo molto meno di te... eppure sto per fare un ordine di questa natura. Sarà meno pratica, ma è di maggiore impatto se vuoi ridurre in modo drastico il consumo di bionde.

-sempre IMO-

“Inhaling nicotine cannot be nearly as dangerous as inhaling nicotine plus thousands of other chemicals, including more than 40 carcinogens.”

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto,
    ho smesso le analogiche con la 510, ottima esigaretta con buona quantità di vapore e hit. Indubbiamente l'Ego-Tornado abbina queste caratteristiche ad una maggiore capacità di batterie ed incremento performance, a scapito della similarità con la sigaretta. Considerando il numero di sigarette fumate ti consiglierei di iniziare subito con quest'ultimo.

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janoi33 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, è da un po' che leggo il forum e finalmente ho deciso di iniziare a "svapare" anch'io

Da quello che ho letto nei vari topic credo che, probabilmente, la e-sig che farebbe più a caso mio sia la 901. Ma siccome voi siete indubbiamente più esperti di me...spero di poter ricevere un consiglio

Attualmente fumo dalle 40 alle 50 sigarette al giorno (Lucky Strike rosse di solito, anche se spesso compro il tabacco Pueblo).

Siccome ciò che cerco è una e-sig con un buon hit e, in generale, vorrei qualcosa che equivalga o quasi le sigarette (tipologia e quantitativo) che fumo ora, che kit potrei prendere?

Altra piccola domanda, c'è una cosa (tra le tante ) che mi è poco chiara: una carica piena di batteria di una singola e-sig, quanto dura mediamente?

Grazie a tutti e complimenti per il forum
    Ciao janoi un benvenuto tra noi.
    Io uso la 901 e posso dirti che appena mi e' arrivata ho smesso subito di fumare le analogiche (fumavo quasi una 30ina di diana). Sono passati piu' di 4 mesi ma il problema ha inizio quando mi sono accorto che con una semplice ecig classica come la 401-501-801-901 non sono riuscito a scendere il livello di nicotina che contiene il liquido da svapare. Adesso con ulteriori spese sono costretto a comprarmi una ecig piu' potente per abbassare ulteriormente la nicotina. Questo passaggio e' d'obbligo come dicono molti veterani di questo forum e quindi ne sono consapevole che prima o poi il mio unico e grande obiettivo e' quello di azzerare definitivamente la nicotina. Adesso svapo costantemente a 24 mg di nicotina non troppo bassa per chi vuole smettere del tutto ma come gia' detto con una semplice ecig io non riesco!!
    Ho letto che tu fumi 40/50 analogiche al dì a questo punto onde evitare ulteriori spese o iniziare gia' con gradazioni medio alte della nicotina ti consiglio di comprare la ego ottima ecig con ottimo rapporto qualita'/prezzo. L'ego monta le 501
    Buona scelta

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciccino380 Visualizza Messaggio
    L'ego monta le 501
    Buona scelta
    510 non 501. Lo specifico solo perchè esiste anche il modello 501

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    evic mini VTC 60 w orchid v4 ego one con head coil CLR
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 12 in 8 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginovu Visualizza Messaggio
    510 non 501. Lo specifico solo perchè esiste anche il modello 501
    Erroe di trascrizione grazie per la correzione

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile

Grazie 1000 a tutti, credo che andrò proprio per la eGo allora

Ho un'ultima domanda però... una cartuccia, in media, quanto dura (ad esempio...1 cartuccia a quante sigarette analogiche corrisponde all'incirca)? Sono sempre da 5 ml o dipende dal modello di ecig?

Grazie ancora!!!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da janoi33 Visualizza Messaggio
    Grazie 1000 a tutti, credo che andrò proprio per la eGo allora

Ho un'ultima domanda però... una cartuccia, in media, quanto dura (ad esempio...1 cartuccia a quante sigarette analogiche corrisponde all'incirca)? Sono sempre da 5 ml o dipende dal modello di ecig?

Grazie ancora!!!
    La eGo beve parecchio (anche la 510 che monta gli stessi atom). La durata dipende molto dal modo in cui svapi, in media l'equivalente di 5/6 analogiche, la cartuccia non contiene 5 ml ma circa 15/16 gocce, che sarebbero più o meno 0,4/0,5 ml