Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: cartom shorty by smoktek

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-w+ Phantom, Provari mini +Dct, Aga-s e Juis
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito cartom shorty by smoktek

Salve a tutto volevo postare una mia impressione (positiva) su questo delizioso prodotto pratico e versatile che è appunto un mini cartomizzatore della smoktek da 1.7 ohm ottimo per batterie piccole quali ego...devo dire che lo sto.svapando da due giorni (quando non godo del provari) e come prima impressione devo dire.che è superlativo e se per motivi tipo lavorativi bisogna avere qualcosa di piu piccolino, è il massimo...ve li consiglio e devo dire che hanno.anche una buona capienza che mi permette di svapare per due orette...spero di essere stato utile...un saluto a tuttiiiii

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xportnoyx Visualizza Messaggio
    Salve a tutto volevo postare una mia impressione (positiva) su questo delizioso prodotto pratico e versatile che è appunto un mini cartomizzatore della smoktek da 1.7 ohm ottimo per batterie piccole quali ego...devo dire che lo sto.svapando da due giorni (quando non godo del provari) e come prima impressione devo dire.che è superlativo e se per motivi tipo lavorativi bisogna avere qualcosa di piu piccolino, è il massimo...ve li consiglio e devo dire che hanno.anche una buona capienza che mi permette di svapare per due orette...spero di essere stato utile...un saluto a tuttiiiii
    confrontalo con un boge?

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Ciao..allora io come cartom boge ho provato solo il 50 mm da 2.o ohm con dc tank che sul provari a 4.3 volt li trovo ottimi...ma la ego non me lo spinge proprio...mentre come alternativa al classico phantom questo shorty cartom è veramente gagliardo e funge bene...ovvio su un bb non sarebbe il caso di istallarlo a mio modestissimo parere ovviamente!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xportnoyx Visualizza Messaggio
    Ciao..allora io come cartom boge ho provato solo il 50 mm da 2.o ohm con dc tank che sul provari a 4.3 volt li trovo ottimi...ma la ego non me lo spinge proprio...mentre come alternativa al classico phantom questo shorty cartom è veramente gagliardo e funge bene...ovvio su un bb non sarebbe il caso di istallarlo a mio modestissimo parere ovviamente!!
    giuste considerazioni,hai ragione.

5. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie...anche se ancora sono un niubbo hehehhe svapo solo da 4 mesi ma grazie a questo meraviglioso forum ho apprezzato ancora di piu il mondo dello svapo...se non fosse stato per voi nn avrei mai conosciuto il provari o cmq i bb a vv...visto che nel mio paese gli unici due negozi conoscono solo ego e phantom hehehe...poi cmq quando ho acquistato il provari dalla provape ho provato i cartom a 3 ohm che hanno loro...a 4.8 /5 volt va che è una vaporiera ..ma li ho finiti ...volevo chiederti se esistono boge a 3 ohm...e dove prenderli...ti ringrazio in anticipo

Member
    ESP User
    L'avatar di mascian
    P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 26 in 20 Posts

Predefinito

@xportnoyx
    Mi diresti dove hai trovato gli shorty (immagino che non siano in tank)? Devo acquistare un sistema per un amico alle prime armi, ma non vorrei comperare fuori dall'Italia...
    Grazie.

P.S.:
    per la tua richiesta riguardo ai cartom a 3 ohm: con Provari uso proprio i Boge da 2,0 ohm in tank; con un pò di rodaggio (circa 6 ml) vanno tranquillamente sopra i 5 volts...e ti assicuro che sono portentosi. A mio parere non serve andare sui 3 ohm (io li uso 24/24 a 5,5 volts...ed a volte li spingo fino a 5,7).
    Ultima modifica di mascian; 14-03-2013 alle 00:59

8. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Allora questo cartom shorty della smok me lo ha regalato lasvapoteca.it ma adesso li ha terminati Haimè. ..spero li prenda presto...lui però non ha i tank mini...sul sito della smok ci sono di diversi colori...ancora non li ho trovati da nessuna parte...a parte ovviamente sul sito della smok e altri siti in US...cmq spero che li riprenda presto perche io uso la ego al lavoro..cmq seguiro il tuo consiglio con il provari e i cartom.boge a 2.0...forse avendo bruciato i primo cartom a 5 volt e piu mi ero scoraggiato heheheh...li rodero meglio allora..grazie

Member
    ESP User
    L'avatar di mascian
    P.Vaporizer
    Provari Mini
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 26 in 20 Posts

Predefinito

Grazie xportnoyx....
    Si, i boge vanno inizializzati bene e rodati a dovere...poi regalano emozioni a non finire...

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Ma figurati è un piacere ...cmq i tank per questi shorty esistono e sn carini ma li ho trovati solo dal produttore...sn un cuore si un cuore no di prenderlo...ci penserò. ..i prossimi boge me li inizializzero cn la cura di un chirurgo hahahha

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Vision-spinner/Evic - Boge
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 14 in 11 Posts

Predefinito

ho avuto la tua stessa esperienza, avuto oggi in omaggio da la svapoteca..
    lo sto usando da qualche oretta alternado liquidi.. che dire, impressionante! fino ad oggi ho accantonato i vari vivinova kanger t3 ce5 ecc credendo di aver trovato la massima soddisfazione coi boge LR, ma questo cosetto di plastica mi fa saltare tutte le mie convinzioni... una percezione dell'aroma fantastico, tira fuori note che coi boge rimangono nascoste, mi ha fatto apprezzare liquidi che prima trovavo mediocri.. l'ho caricato la prima volta con aroma cioccolato che non amo particolarmente, perche' credevo che tanto sarebbe stato sprecato, ma non riuscivo piu'a staccarmi! ottima fumosita' e maggior calore rispetto ai boge.. io vi consiglio di provarli.
    mi piacerebbe provare gli shorty con il corpo in metallo che dovrebbero avere lo stesso diametro dei cartom standard in modo da infilarlo in un tank (mutilato)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima