Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: M402 S'moore: piacere e soddisfazioni ridotti al minimo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito M402 S'moore: piacere e soddisfazioni ridotti al minimo

Ieri è arrivata la mia ecigarette 402.Insieme ad essa mi hanno mandato anche 5 ricariche piu un mix di desert ship con nicotina al 9%.

In attesa di ricevere la spesa fatta su FV sto iniziando a svapare.

Sinceramente ho ancora molti dubbi e non mi sto trovando molto bene: le svapate con i filtri pre-caricati non sono assolutamente soddisfacenti, la sigaretta non fa molto fumo, il colpo in gola e la pienezza di fumo nei polmoni quasi inesistente.

Potrebbe essere che la lanetta all'interno del cartomizer sia secca?

Ho provato perciò ad inumidire il cartomizer con il mix di desert ship con nicotina al 9% che mi hanno mandato ed ho alcuni dubbi: quante gocce devo inserire? All'inizio le svapate sono "appena sufficenti" anche se non quello che mi aspettavo. Inoltre mi capita avere la bocca inumidita del liquido che traspira e, per paura, sono continuamente a lavare la bocca.

Inoltre dopo una cinquantina di tiri i tiri diventano pressocchè inesistenti.

Sicuramente sto sbagliando qualcosa, che ne dite?

Qualche consiglio anche per aumentare notevolmente il colpo in gola e la pienezza polmoni che ti da l'analogica??

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Molto dipende dai liquidi comunque prova leggerti guida-alluso-per-m40x
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Member L'avatar di Ciminiera
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Frankdio, hai provato le cartucce precaricate S'moore???
    Non le trovi oscene nel sapore? Io ne sono rimasto disgustato
    (E riscontro anch'io gli stessi tuoi problemi con l'uso della M402)

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si Ciminiera, le sto provando...devo dirti che il sapore delle analogiche è completamente diverso. Io ho comunque inserito alcune gocce di desert ship con nicotina al 9% che mi han mandato insieme alla 402.
    Ma la cosa che sinceramente mi lascia perplesso è la mancanza di pienezza nel tiro. Ieri ho provato a fare contemporaneamente un tiro dell'analogica ed uno della digitale..nessun paragone, vince l'analogica per pienezza e consistenza. Nella digitale rimane solo quel gusto dolce dato dall'aroma.

La mia mancanza di praticità forse mi sta portando a fare degli errori: insomma tiro su la vaschetta dal filtro con una graffetta,inserisco le gocce di tabacco,tiro giù fino in fondo la vaschetta e attappo. Ma di fumo realmente poco..

Citazione Originariamente Scritto da Ciminiera Visualizza Messaggio
    Frankdio, hai provato le cartucce precaricate S'moore???
    Non le trovi oscene nel sapore? Io ne sono rimasto disgustato
    (E riscontro anch'io gli stessi tuoi problemi con l'uso della M402)

Member L'avatar di Ciminiera
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankdio Visualizza Messaggio
    si Ciminiera, le sto provando...devo dirti che il sapore delle analogiche è completamente diverso. Io ho comunque inserito alcune gocce di desert ship con nicotina al 9% che mi han mandato insieme alla 402.
    Ma la cosa che sinceramente mi lascia perplesso è la mancanza di pienezza nel tiro. Ieri ho provato a fare contemporaneamente un tiro dell'analogica ed uno della digitale..nessun paragone, vince l'analogica per pienezza e consistenza. Nella digitale rimane solo quel gusto dolce dato dall'aroma.

La mia mancanza di praticità forse mi sta portando a fare degli errori: insomma tiro su la vaschetta dal filtro con una graffetta,inserisco le gocce di tabacco,tiro giù fino in fondo la vaschetta e attappo. Ma di fumo realmente poco..
    Mi sa che ci siamo rivolti allo stesso fornitore
    Io devo ancora provare il Desert Ship... ne ho usata qualche goccia quando la sigaretta ha smesso di fumare, ma il sapore era mescolato a quello delle cartucce precaricate.
    Comunque concordo con te sulla grande differenza rispetto al fumo "normale"... almeno per ora. Ma più di questo mi ha lasciato perplesso quel sapore, che spero non sia presente anche con liquidi aromatizzati buoni.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Già forse lo stesso fornitore

Ma tu quante boccate piene riesci a fare? Ti esce il fumo denso? Ti riempie i polmoni e la gola? A me sinceramente no.. non mi sta dando soddisfazione. Sono certo che sia un problema tutto mio visto che gli altri utenti esperti del sito si compiacciono e sembrano godere

Citazione Originariamente Scritto da Ciminiera Visualizza Messaggio
    Mi sa che ci siamo rivolti allo stesso fornitore
    Io devo ancora provare il Desert Ship... ne ho usata qualche goccia quando la sigaretta ha smesso di fumare, ma il sapore era mescolato a quello delle cartucce precaricate.
    Comunque concordo con te sulla grande differenza rispetto al fumo "normale"... almeno per ora. Ma più di questo mi ha lasciato perplesso quel sapore, che spero non sia presente anche con liquidi aromatizzati buoni.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito M402 S'moore: piacere e soddisfazioni ridotti al minimo

Ciao a tutti,

Sto avendo diversi problemi con la 402 Smoore arrivata ieri.

Ho inserito uno dei 5 filtri preconfezionti e, a parte il saporaccio (problema che risolverò con gli aromi che ho acquistato e in arrivo), le tirate sono pressocchè inesistenti, a paragone con l'analogica che ho acceso in contemporanea.

La densità di fumo è scarsa (dopo 3 o 4 tirate), l'hit e la pienezza polmoni inesistente.

Ho provato ad inserire nel filtro 7 o 8 gocce di liquido desert ship con nicotina al 9% ma, a parte il buon gusto che rilascia, il resto delle sensazioni è pressocchè identico, zero piacere. Oltre ad avere la bocca inumidita (sarà pericoloso?)

Nonostante abbia letto quasi tutto sul forum, compresa la guida,sicuramente sto sbagliando qualcosa, da bravo somaro

Consigli? Come fare delle belle svapate belle forti e soddisfacenti, "simili" a quelle di un'analogica? Devo cambiare il filtro (sto utilizzando già il secondo) ? Pulire l'atomizzatore?

In sostanza con 7/8 gocce di liquido quanti tiri riesco a fare? Attualmente scarsi 10, poi sembra di tirare aria.

Scusami e ti ringrazio per l'eventuale aiuto che vorrai darmi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

con 7-8 gocce riempi completamete il bicchierino vuoto, percui se le hai messe in una cartuccia già umida sono troppe (per questo hai bevuto)

poi devi entrare in sintonia con la sig, aspira lentamente e a fondo, è sicuramente diversa da una anlogia, ma imparando d usrarla la può sostituire ed essere più piacevole.

non avere fretta, usala per sostituire le sigarette "in più" e impara ad usarla pian piano ... nssuno nsce imparato
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankdio Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Sto avendo diversi problemi con la 402 Smoore arrivata ieri.

Ho inserito uno dei 5 filtri preconfezionti e, a parte il saporaccio (problema che risolverò con gli aromi che ho acquistato e in arrivo), le tirate sono pressocchè inesistenti, a paragone con l'analogica che ho acceso in contemporanea.

La densità di fumo è scarsa (dopo 3 o 4 tirate), l'hit e la pienezza polmoni inesistente.

Ho provato ad inserire nel filtro 7 o 8 gocce di liquido desert ship con nicotina al 9% ma, a parte il buon gusto che rilascia, il resto delle sensazioni è pressocchè identico, zero piacere. Oltre ad avere la bocca inumidita (sarà pericoloso?)

Nonostante abbia letto quasi tutto sul forum, compresa la guida,sicuramente sto sbagliando qualcosa, da bravo somaro

Consigli? Come fare delle belle svapate belle forti e soddisfacenti, "simili" a quelle di un'analogica? Devo cambiare il filtro (sto utilizzando già il secondo) ? Pulire l'atomizzatore?

In sostanza con 7/8 gocce di liquido quanti tiri riesco a fare? Attualmente scarsi 10, poi sembra di tirare aria.

Scusami e ti ringrazio per l'eventuale aiuto che vorrai darmi
    Ciao, io non ho quel tipo di e-cigs, cmq mi sembra di aver capito che il tuo problema e' l'hit, il fumo e l'aroma la senti quindi devi aumentare la nico, io personalmente che ho un tornado che hit ne ha gia' a basse concentrazioni, se non svapo almeno a 16 mg di nico non mi soddisfa.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Si, l'aroma lo sento (anche davvero buono), per il fumo ho provato a riutilizzare la prima cartuccia di ieri,sembra funzionare meglio (forse si è seccata un po')..
    Sicuramente il problema è la nicotina: evidentemente il 9 mg è un po' pochino per me che fumo 20 e piu camel blu..appena arriva l'ordine proverò a metterne 18mg..

Citazione Originariamente Scritto da migo70 Visualizza Messaggio
    Ciao, io non ho quel tipo di e-cigs, cmq mi sembra di aver capito che il tuo problema e' l'hit, il fumo e l'aroma la senti quindi devi aumentare la nico, io personalmente che ho un tornado che hit ne ha gia' a basse concentrazioni, se non svapo almeno a 16 mg di nico non mi soddisfa.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima