Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovo sva

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Nuovo sva

patore

Salve a tutti, questo è il mio primo post, voglio essere sintetico per non annoiarvi con tanti preamboli.
    Ho quasi 25 anni, fumo da quando ne avevo 20, viziaccio preso con l'università. Fumo "da studente" tabacco american spirit o origenes,
    filtrini rizla regular e cartine bravo, fra i 5 e i 10 drummini al giorno rollati un po' come capita, sotto esame un po' di più.
    Le sigarette normali non mi piacciono e non mi sono mai piaciute. Ora a settembre ho l'occasione di essere titolare per un campionato di
    calcio a 5 di livello regionale ma già fra 1 mese iniziano gli allenamenti e il vizietto dei drummini non è molto compatibile con questa cosa.

Volevo passare quindi alla sigaretta elettronica, per fortuna non sono proprio a zero nel campo. Ho avuto modo di provare una Ovale Elis e un Phantom V2
    di un mio amico, la prima l'ho avuta a prestito 2 giorni, fa vapore freddo, mi ha dato un certo hit in gola ma credo perchè il liquido fosse gonfio di nicotina,
    il Phantom non mi è sembrato male vapore bello caldo, hit quasi quasi più forte di un drummino, non male insomma se non fosse un coso un po' ingombrante.

Per il momento stavo valutando queste opzioni,

- Ego GhostV3, che dovrebbe valere un phantom giusto con un'autonomia più ridotta
    - Apoloe 518V2 che ho letto aveva problemi di perdite lato batteria risolvibili allargando il buchetto di sfiato dell'aria
    - Kit ibrido, batteria ego mini + un clearomizer vario ed eventuale da scegliere fra i diversi tipi in circolazione con cappuccio, cioè nessuno che io sappia.
    - ......................................

REQUISITI:
    1) vorrei un dispositivo a ingombro ridotto rispetto a una Ego normale anche sacrificando un po' di autonomia (senza sconfinare su quelli tipo analogica) perchè viceversa mi risulterebbe antipatico da portarmi dietro una cosa troppo lunga che mi esce dalle tasche e mi impiccia, anche perchè d'estate giro jeans e t-shirt, non porto borselli e a momenti nemmeno il portafogli, non saprei dove infilarmi una Ego full-size.
    2) vorrei un dispositivo con un tip protetto da cappuccio, non sono un fissato dell'igiene ma nelle tasche dei jeans ci butto veramente di tutto e non mi va di svaparmi
    troppi germi, per cui vorrei evitare sia soluzioni col tip scoperto sia di avere a che fare con calzine e custodiette come i cellulari delle ragazzine.

Io purtroppo non conosco molti modelli, ho una certa familiarità giusto con la Elips che ho avuto a prestito ma è un sistema che secondo me costa
    troppo per quello che vale e soprattutto rispetto al Phantom m'è sembrato parecchio scadente. Sono stato in un negozio fisico multimarca di sigarette elettroniche, nonostante fossi inesperto ho riconosciuto in vendita a 85 € roba che su siti si trova fra i 34 e i 39, sono rimasto un po' disgustato e sono andato via.
    Il discorso CE2, CE4, CE5 mi pare un ginepraio, anche perchè esteticamente i prodotti sono spesso indistinguibili. Per il momento desidero un dispositivo che sia affidabile, di buone prestazioni e che abbia una discreta autonomia come chiunque debba smettere dalle analogiche, suppongo. Non ho bisogno di prestazioni eccezionali Provari, BB, ci sarà tempo anche per queste cose ma non adesso, per il momento devo ancora vedere se funzionerà la mia "conversione"

Sono apertissimo a qualunque suggerimento

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

beh mi sa che non comprerò un bel niente visto quello che sta succedendo, ma proprio adesso????

Vapers.it Forum • News - La Dogana blocca le importazioni • Forum sulla sigaretta elettronica

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    REO
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    10
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

non ho capito, bloccano tutti i pacchi che provengono dall'estero?
    ho un pacco che mi deve arrivare di inawera, speriamo bene

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

citi un forum che cita una notizia data su questo forum(*). (voce di grillo) sei fantastico

puoi comprare tranquillamente il problema è (ahiloro) degli shop nostrani ma credo che le scorte ancora ci siano, acquistando all'estero UE specialmente nessun ostacolo.

* http://www.esigarettaportal.it/forum...omunicato.html
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

5. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    citi un forum che cita una notizia data su questo forum(*). (voce di grillo) sei fantastico

puoi comprare tranquillamente il problema è (ahiloro) degli shop nostrani ma credo che le scorte ancora ci siano, acquistando all'estero UE specialmente nessun ostacolo.

* http://www.esigarettaportal.it/forum...omunicato.html
    chiedo scusa, non avevo visto questa notizia su questo forum, mel'ha linkata un amico su fb

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

era una battuta non un rimprovero
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

8. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    era una battuta non un rimprovero
    ah ok

Per i miei dubbi da niubbo hai qualche suggerimento, magari anche di metodo, per provare a dirimerli?
    grazie

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ariete Visualizza Messaggio
    patore

Salve a tutti, questo è il mio primo post, voglio essere sintetico per non annoiarvi con tanti preamboli.
    Ho quasi 25 anni, fumo da quando ne avevo 20, viziaccio preso con l'università. Fumo "da studente" tabacco american spirit o origenes,
    filtrini rizla regular e cartine bravo, fra i 5 e i 10 drummini al giorno rollati un po' come capita, sotto esame un po' di più.
    Le sigarette normali non mi piacciono e non mi sono mai piaciute. Ora a settembre ho l'occasione di essere titolare per un campionato di
    calcio a 5 di livello regionale ma già fra 1 mese iniziano gli allenamenti e il vizietto dei drummini non è molto compatibile con questa cosa.

Volevo passare quindi alla sigaretta elettronica, per fortuna non sono proprio a zero nel campo. Ho avuto modo di provare una Ovale Elis e un Phantom V2
    di un mio amico, la prima l'ho avuta a prestito 2 giorni, fa vapore freddo, mi ha dato un certo hit in gola ma credo perchè il liquido fosse gonfio di nicotina,
    il Phantom non mi è sembrato male vapore bello caldo, hit quasi quasi più forte di un drummino, non male insomma se non fosse un coso un po' ingombrante.

- Ego GhostV3, che dovrebbe valere un phantom giusto con un'autonomia più ridotta
    - Apoloe 518V2 che ho letto aveva problemi di perdite lato batteria risolvibili allargando il buchetto di sfiato dell'aria
    - Kit ibrido, batteria ego mini + un clearomizer vario ed eventuale da scegliere fra i diversi tipi in circolazione con cappuccio, cioè nessuno che io sappia.

REQUISITI:
    1) vorrei un dispositivo a ingombro ridotto rispetto a una Ego normale anche sacrificando un po' di autonomia (senza sconfinare su quelli tipo analogica) perchè viceversa mi risulterebbe antipatico da portarmi dietro una cosa troppo lunga che mi esce dalle tasche e mi impiccia, anche perchè d'estate giro jeans e t-shirt, non porto borselli e a momenti nemmeno il portafogli, non saprei dove infilarmi una Ego full-size.
    2) vorrei un dispositivo con un tip protetto da cappuccio, non sono un fissato dell'igiene ma nelle tasche dei jeans ci butto veramente di tutto e non mi va di svaparmi
    troppi germi, per cui vorrei evitare sia soluzioni col tip scoperto sia di avere a che fare con calzine e custodiette come i cellulari delle ragazzine.

Io purtroppo non conosco molti modelli, ho una certa familiarità giusto con la Elips che ho avuto a prestito ma è un sistema che secondo me costa
    troppo per quello che vale e soprattutto rispetto al Phantom m'è sembrato parecchio scadente. Sono stato in un negozio fisico multimarca di sigarette elettroniche, nonostante fossi inesperto ho riconosciuto in vendita a 85 € roba che su siti si trova fra i 34 e i 39, sono rimasto un po' disgustato e sono andato via.
    Il discorso CE2, CE4, CE5 mi pare un ginepraio, anche perchè esteticamente i prodotti sono spesso indistinguibili. Per il momento desidero un dispositivo che sia affidabile, di buone prestazioni e che abbia una discreta autonomia come chiunque debba smettere dalle analogiche, suppongo. Non ho bisogno di prestazioni eccezionali Provari, BB, ci sarà tempo anche per queste cose ma non adesso, per il momento devo ancora vedere se funzionerà la mia "conversione"

Se non vuoi prendere una eGo di dimensioni classiche questa mi sembra adatta alle tue esigenze:
    CE4 mini kit - custodia in metallo in tinta - Svapobar

è disponibile solo nei colori blu e steel ma penso non sia un problema.

Casomai ordina anche un Ce5 di scorta e un paio di liquidi.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ariete Visualizza Messaggio
    patore

REQUISITI:

Visto che ti piace il Phantom perchè non iniziare con quello? Non costa molto non è ingombrantissimo e poi li fanno anche con il copriphantom con la clip come i tappini delle penne per capirci
    e lo puoi tenere nel taschino a mo' di penna

Junior Member
    ESP User

Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

mi sa che mi orienterò su un sistema bottom coil, da quello che ho capito sono quelli a minor rischio di bruciare le wick.

tralasciando cose esotiche come il VA double-barrel conosciuto anche come HSG CV Dual

o tipo il double-deck megatwix/vcore 2.0/squid/splitfire che da bravo niubbo non penso sia il caso di addentrarmi a fare cocktail vaporosi

e tralasciando pure il Kanger T3 che da quello che ho letto in giro necessita di voltaggi altini per rendere bene

mi sto orientando sul BO-6 Rebuildable
    , che però non ho trovato da nessuno shop Italiano, al limite ordinerò dagli USA sempre che la dogana non rompa

che ne pensate di quest'ultimo dispositivo? Lo vorrei abbinare ad una Ego mini da 350-400 mah