Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Business ma con coscienza?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    P.Vaporizer
    ePipe Visual, batteria 650 mah
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito Business ma con coscienza?

Ciao a tutti.
    è oramai ben chiaro a tutti che la e-sig è un business come gli altri. Nulla da dire.
    Dopo aver iniziato con la "e-sig da farmacia", e non essendo rimasti molto soddisfatti dalle prestazioni (in questo portale ho ottenuto già diversi suggerimenti), Il mio compagno ed io stiamo facendo "ricerca di mercato" per scegliere il nostro primo kit.
    Questa mattina il mio compagno ha fatto un paio di test in due negozi di una città vicina a dove viviamo. Fra l'altro uno dei due negozi veniva innaugurato proprio oggi.
    Entrambi i rivenditori, quando gli è stato raccontato della nostra prima esperienza "famaceutica", non hanno obiettato nè sulla durata delle batterie e della ricarica nè sulla soddisfazione del gusto..hanno testualmente commentato con "quella no! quella è cancerogena!!".
    Ora mi chiedo: visto e considerato che non esistono ancora studi (almeno non ne ho trovati nemmeno da parte dell'ISS) che attestino il rischio cancro per le e-sig sul mercato o per il liquidi..è ovvio che si trattava di una iniziativa mediatica da parte del rivenditore per portare il cliente dalla propia parte.
    Quindi, va bene il business ma questo messaggio non rischia forse di creare una sorta di guerra basata su illazioni? E non farebbe male a tutti in un momento in cui già si rischiano penalizzazioni nei confronti delle sigarette elettroniche?
    Voi che ne pensate?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Quindi secondo questi geni sarebbero cancerogene le sole sigarette elettroniche della farmacia mentre le loro no? Va bene che ognuno cerchi di portare acqua al proprio mulino ma facendo passare un messaggio del genere si ridicolizzano da soli.

3. I seguenti User ringraziano:

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

questa e' concorrenza sleale,io gli avrei chiesto se lo puo dimostrare?e anche che rischia una denucia per diffamazione.vorrei vedere come reagisce?

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di viggo11
    P.Vaporizer
    Evic vtwo mini
    Citato in
    264 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    483
    Thanks ricevuti: 957 in 433 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da criceto45 Visualizza Messaggio
    questa e' concorrenza sleale,io gli avrei chiesto se lo puo dimostrare?e anche che rischia una denucia per diffamazione.vorrei vedere come reagisce?
    Non c'è da meravigliarsi. Sono stato in uno shop Ovale in cui il titolare parlava male di un altro shop a marchio diverso presente nella stessa città asserendo che tutti i prodotti erano made in china facendo chiaramente passare il concetto che tutto ciò che vendeva lui era made in italy, hardware compresi. Visto che non mi andava di litigare o aprire discussioni ho deciso di soprassedere lasciandogli quelle convinzioni errate che purtroppo a volte vengono prese come veritiere da chi non conosce bene questo settore ed è convinto, anche a costo di pagare un prezzo molto più alto, di acquistare prodotti italiani. Sarebbero necessari un pò di informazione e maggiori controlli per evitare episodi di questo genere. Per fortuna che la gente non è stupida e più il fenomeno prenderà piede meno si potranno raccontare favole.

7. Il seguente User ringrazia :

Power Vaper!
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Stevu82
    P.Vaporizer
    FU RGVV ;(
    Citato in
    220 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    1,178
    Thanks ricevuti: 654 in 417 Posts

Predefinito

Alla larga da siffatti cioccolatai!

L'esig da farmacia ha prestazioni deludenti, certo... Ma ce ne passa dal definirla come hanno fatto!

L'unica speranza è che tali individui spariscano dal mondo delle esig tanto velocemente come sono apparsi!
    tre è numero perfetto... modestamente

9. Il seguente User ringrazia :

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

ma hai comprato qualcosa in quel negozio?
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

11. Il seguente User ringrazia :

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Come si suol dire: piatto ricco mi ci ficco! Ma allo stesso tempo l'inizio, ormai andato..., di una crociata!

Da una parte i concorrenti, che vedono aumentare gli svapatori che entro fine 2013 sembra potranno essere oltre il milione, dall'altra gli stakanovisti del male assoluto nei confronti "anche" della sigaretta elettronica, i quali sostengono sia meglio mantenere un atteggiamento misurato verso 'un prodotto di cui si sa ancora poco'. ad eccezione degli ormai noti medici favorevoli all'utilizzo.

Business è business, quindi si va a caccia di clienti anche col facile gioco della denigrazione

La nicotina in sè non è cancerogena e, come già anticipi tu, ad oggi nulla e nessuno è in grado di dire se la sua completa non tossicità sia effettivamente certa.

Attendiamo fiduciosi e famose 'na svapata alla faccia loro

13. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di robgae
    P.Vaporizer
    ePipe Visual, batteria 650 mah
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    31
    Thanks ricevuti: 7 in 5 Posts

Predefinito

No, non ho comprato. E' andato il mio compagno (io ero al lavoro) per fare un paio di test. In ogni caso non comprerei d chi fa del siffatto business..

---------- Post added at 20:50 ---------- Previous post was at 20:47 ----------

Bene! Mi compiaccio delle vostre risposte...continuerò la mia ricerca di mercato..