Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiutatemi col tank..urgente grazie!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito aiutatemi col tank..urgente grazie!

ragazzi ho appena comprato un atomizzatore 510 LR per la mia batteria 510. ho comprato anche le cartucce vuote ... il problema è proprio questo non so come vanno usate : ho tolto il tappino di gomma morbida quello dalla parte squadrata (rettangolare)ci ho versato il liquido e ho rimesso il tappino. poi ho incastrato la cartuccia dentro l'atomizzatore.. dal lato dove soffio (cilindrico) c'è un piccolo buchetto.. tiro ma è come se mi arrivasse poca aria fredda.. però il vapore lo fa !! io sono abituato con i cartom..non mi dite che questo è il tank ???!! nessun sapore.. non sento niente! però poi ho visto che questo tappino da cui soffio si può togliere e dentro ce ne è un altro sottilissimo sempre cilindrico, una specie di protezione..di plastica dura.. si toglie anche quello! ma vanno tolti ?? mica ho capito ??! per favore aiutatemi non ci sto capendo nulla!!
    Ultima modifica di benjji_rm; 07-03-2013 alle 21:14

Banned
    ESP User

Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    37
    Thanks ricevuti: 103 in 86 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benjji_rm Visualizza Messaggio
    ragazzi ho appena comprato un atomizzatore 510 LR per la mia batteria 510. ho comprato anche le cartucce vuote ... il problema è proprio questo non so come vanno usate : ho tolto il tappino di gomma morbida quello dalla parte squadrata (rettangolare)ci ho versato il liquido e ho rimesso il tappino. poi ho incastrato la cartuccia dentro l'atomizzatore.. dal lato dove soffio (cilindrico) c'è un piccolo buchetto.. tiro ma è come se mi arrivasse poca aria fredda.. però il vapore lo fa !! io sono abituato con i cartom..non mi dite che questo è il tank ???!! nessun sapore.. non sento niente! però poi ho visto che questo tappino da cui soffio si può togliere e dentro ce ne è un altro sottilissimo sempre cilindrico, una specie di protezione..di plastica dura.. si toglie anche quello! ma vanno tolti ?? mica ho capito ??! per favore aiutatemi non ci sto capendo nulla!!
    Lascialo riposare per una decina di minuti, poi soffiaci dentro ancora....lasciagli il tempo di respirare!!!
    Hai messo la goccina ne forellino della resistenza?
    L'inizializzazione e' fondamentale

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito

si ho messo un paio di gocce dentro l'atom centrando bene la punta al centro... mamma mia che delusione!! manco l'aroma si sente... secondo me è fallato l'atom.. comunque si fa caldissimo quando aspiro