Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: sarò un po' esigentino ?? ...o solo

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ce5 / phantom / evod bcc
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito sarò un po' esigentino ?? ...o solo

ciao a tutti
    svapo da un mese e mi piace così tanto che ho abbandonato le analogiche dal secondo giorno. Credo anche di aver in breve tempo raggiunto un discreto livello di esperienza, tanto che scovo qualche stranezza, che credo non siano state segnalate, oppure, ed è molto probabile, non ho saputo utilizzare le funzioni di ricerca ... cmq
    utilizzo sia il phantom v2 che il CE5 U, minimo 2ml al giorno a 18. Spero possiate aiutarmi a trovare qualche soluzione....altrimenti ....oggi le due ultime catramose rimaste nel pacchetto ...mi chiamavano ...

1) il calo di prestazioni della batteria è veramente una grosso problema per chi vuole svapare sempre al massimo della resa? la ego 650 la devo ricaricare 2 volte al giorno....
    2) avete notato che con i rabbocchi il liquido tende a diventare piu' viscoso e scuro ?
    3) vi è successo che il CE5 comincia a blobbare pur essendo relativamente nuovo ( 7,8 giorni part-time)
    4) vi è capitato di ricevere un altro tipo di hit ? cioè un grosso lapillo infuocato che si scaglia sulla lingua come un meteorite ?

aggiungo che faccio tiri prodondi e ravvicinati... in serie di tre, i primi due diciamo di breve durata e il terzo .....come una locomotiva dei primi dell'800

Grazie a tutti...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster
    P.Vaporizer
    PHANTOM V2+,VIVI CC,VISION CC V3,TABAC T3,KANGER 510,SPINNER 900.EGO 650,EGO 350
    Citato in
    60 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 235 in 185 Posts

Predefinito

io uso i phantom v2 su batteria ego 650
    Svapo quasi 4 ml al giorno e la batteria mi dura anche il giorno dopo,una volta con una batteria ho svapato dalla 10 del mattino fino alle 3 di notte.
    Sinceramente cali eclatanti della batteria non ne ho notati
    Secondo me il liquido,scuro,più viscoso e fastidi alla lingua sono dovuti a tiri troppo ravvicinati,bruci tutto resistenza wick e il liquido si inscurisce e ti da quella sensazione alla lingua
    io svapo in continuazione ma faccio un tiro ogni 10 secondi e il phantom dopo 12 giorni ancora va bene

HO SPESO 181.69 EURO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marchese jtd Visualizza Messaggio
    io uso i phantom v2 su batteria ego 650
    Svapo quasi 4 ml al giorno e la batteria mi dura anche il giorno dopo,una volta con una batteria ho svapato dalla 10 del mattino fino alle 3 di notte.
    Sinceramente cali eclatanti della batteria non ne ho notati
    Secondo me il liquido,scuro,più viscoso e fastidi alla lingua sono dovuti a tiri troppo ravvicinati,bruci tutto resistenza wick e il liquido si inscurisce e ti da quella sensazione alla lingua
    io svapo in continuazione ma faccio un tiro ogni 10 secondi e il phantom dopo 12 giorni ancora va bene
    uso una ego-c da 900mAh e svapo 2 giorni di fila quasi 10 ml senza perdere un colpo,la ego twist lo stesso carico i phantom e viaggia come un jet per 24 ore,le 650 sono troppo deboli e durano meno,inoltre le differenze di prezzo sono minime tanto vale prendere una 1000mAh.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MIKIGP Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    svapo da un mese e mi piace così tanto che ho abbandonato le analogiche dal secondo giorno. Credo anche di aver in breve tempo raggiunto un discreto livello di esperienza, tanto che scovo qualche stranezza, che credo non siano state segnalate, oppure, ed è molto probabile, non ho saputo utilizzare le funzioni di ricerca ... cmq
    utilizzo sia il phantom v2 che il CE5 U, minimo 2ml al giorno a 18. Spero possiate aiutarmi a trovare qualche soluzione....altrimenti ....oggi le due ultime catramose rimaste nel pacchetto ...mi chiamavano ...

1) il calo di prestazioni della batteria è veramente una grosso problema per chi vuole svapare sempre al massimo della resa? la ego 650 la devo ricaricare 2 volte al giorno....
    2) avete notato che con i rabbocchi il liquido tende a diventare piu' viscoso e scuro ?
    3) vi è successo che il CE5 comincia a blobbare pur essendo relativamente nuovo ( 7,8 giorni part-time)
    4) vi è capitato di ricevere un altro tipo di hit ? cioè un grosso lapillo infuocato che si scaglia sulla lingua come un meteorite ?

aggiungo che faccio tiri prodondi e ravvicinati... in serie di tre, i primi due diciamo di breve durata e il terzo .....come una locomotiva dei primi dell'800
    1) Diciamo che il calo di prestazioni della batteria e' abbastanza fisiologico. Gia' da meta' carica possono esserci problemi di hit causati dal voltaggio che sta scendendo. Strano che con 2ml al giorno hai bisogno di ricaricarla 2 volte ! A me dura tutta la giornata.
    Per risolvere il problema dovresti munirti di una batteria piu' performante, per esempio una 900 o 1100 mAh magari vv.
    2) Il liquido diventa piu' viscoso e scuro per un paio di motivi : il primo e' una specie di "ossidazione" che il liquido ha se esposto alla luce e il secondo e' che il liquido nell'atom si scalda e certe componenti, tipo l'acqua, evaporano lasciando il liquido piu' denso.
    3) Blobbare cioe' ? Fa rumore ? Non lo vedo un grosso problema.
    4) Visto il sistema di svapo che hai e' molto probabile. Ad un certo punto lanetta e wick restano a secco e te le svapi... I tiri profondi e ravvicinati non vanno bene soprattutto con liquido viscoso. Dovresti attendere qualche secondo tra un tiro e l'altro in modo che la lanetta riesca a recuperare liquido.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

1-Sinceramente i primi tempi le Ego 650 duravano un pochino di più rispetto ad ora che sono passati 7 mesi, ma il leggero calo non l'ho notato. Cali repentini assolutamente no. Col tempo sicuramente una 650 non dura tutto il giorno.Io all'inizio ci svapavo 2,5 ml e nel tardo pomeriggio o di sera dovevo cambiarla con l'altra caricata. Se svapi ti conviene comunque acquistare altre batterie magari di marche migliori se queste già sono calate dopo un solo mese.

2- Alla luce, specie se rimangono li un pò, la nicotina scurisce. Ecco perchè a volte i liquidi dei negozi sono anche più scuri rispetto a quelli freschi appena preparati.Poi entra aria e l'acqua contenuta evapora un poco come spiega cguidi.

3-Non mi è successo finora, nessun gorgoglìo, però forse dopo 8 giorni di uso intensivo quanti ml ci hai svapato? sarà ora di sostituire o lavare il tank e la resistenza interna?

4- Ogni tanto mi capita anche se non ricordo con i CE.
    Svapa con tiri più distanziati e meno a risucchio.

Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

hai già avuto autorevoli consigli, ma visto che svapiamo gli stessi sistemi, integro...

1) il calo di prestazioni della batteria è veramente una grosso problema per chi vuole svapare sempre al massimo della resa? la ego 650 la devo ricaricare 2 volte al giorno.... giro con 2 ego 650, la prima si scarica solo alle 18:30, una sola batteria non ti può bastare
    2) avete notato che con i rabbocchi il liquido tende a diventare piu' viscoso e scuro ? già risposto, comunque i liquidi, specie quelli auto-prodotti, più invecchiano, più si ossidano
    3) vi è successo che il CE5 comincia a blobbare pur essendo relativamente nuovo ( 7,8 giorni part-time) certo che blobba, la condensa torna nel tubicino centrale. Per attenuarlo arrotolo la punta di un tovagliolino di carta e lo uso come scovolino dal tip
    4) vi è capitato di ricevere un altro tipo di hit ? cioè un grosso lapillo infuocato che si scaglia sulla lingua come un meteorite ? questo te lo fa il phanthom, ti hanno già risposto. Comunque, a te capita più frequentemente perchè fai doppiette/triplette e lo schizzetto rovente è la condensa bollente che ti schizza sulla lingua. Calmati un pò, inclina e ruota tra le dita il phantom prima di svapare e, soprattutto, pulisci più frequentemente la condensa sul tappino di silicone e dalle pareti interne

aggiungo che faccio tiri prodondi e ravvicinati... in serie di tre, i primi due diciamo di breve durata e il terzo .....come una locomotiva dei primi dell'800 se svapi 18, non è solo voglia di svapare, così cerchi di scaricare la tensione. Ma una ecig (dopo un mese lo sai anche tu) non si fuma rabbiosamente fuori al balcone. E' un narghilè elettronico che genera pensieri meditativi che fanno capolino tra voluttuose volute di vapore

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.