Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Non ci capisco niente....o quasi

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Non ci capisco niente....o quasi

Come ho già spiegato nella sezione di presentazione ho un kit Steam's e, da pochi giorni, un kit kiwie 750 (che credo sia una ego con clearomizzatore.....ma non ci metto la mano sul fuoco).
    Con la Steam's mi trovo benissimo se non per la breve durata della carica della cartuccia, ma devo dire che il vapore è molto caldo e si sente benissimo il gusto del liquido.
    Questo è in realtà il mio problema con la kiwie: il vapore non è nemmeno tiepido e soprattutto il gusto è inesistente (solo sapore plasticoso). Ho provato a smontare la parte superiore del clearomizzatore e a mettere qualche goccia direttamente sulla resistenza ma il gusto e il vapore migliora solo per pochissimi svapi.
    Vorrei trovare un atomizzatore che esalti al max il gusto dei liquidi e che dia un vapore caldo e abbondante, chiedo la luna? Su quale modello mi devo buttare? Premetto che ho provato a farmi una cultura sugli atomizzatori su questo forum ma essendo un kit marchiato non so quali atomizzatori sono compatibili in quanto vedo mille sigle (ego-t, ego-w ecc...) ma il mio kit quale può montare? Non capisco nemmeno se il mio è un C4 o un C5....(che ignorante eh...), 'unico dato certo è che la batteria è da 650mAh.
    Se qualcuno è disposto ad aiutarmi a districarmi in questo mondo vastissimo e per me nuovo gliene sarò grata, anche perchè al momento i risultati non entusiasmanti da me avuti mi portano ad accendere una sigaretta (non elettronica) per consolarmi!!
    Grazie!!!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ma invece di accendere la sigaretta perchè non continui con la steam se con quella ti trovi bene!
    Sulle tue batterie ci puoi montare tutto, sono EGO. Prova con i Ce5 plus o U style. Lavali in acqua calda anche dentro prima di usarli, fai asciugare e poi li usi.
    Prova anche col vecchio Ce4, una passata in acqua bollente e bicarbonato o limone, poi sciacqui molto.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie per il tempo dedicatomi....allora, come ho detto con la Steam' devo riempire/caricare troppo spesso per poter usare solo quella e poi sinceramente mi scoccia avere un kit nuovo, che tutti affermano essere più performante, e non usarlo.
    Gli atom che mi hai consigliato hanno una resa migliore in termini di aroma e fumo?
    Ciao