Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La mia prima esigaretta

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito La mia prima esigaretta

Ciao
    sono nuovo di pacca...
    Scusate, so che domande simili a quella che andrò a fare sarà già stata fatta 1000000 volte, ma ho ancora tanti dubbi, e non ho molto tempo dato che devo passare al più presto ad una sigaretta elettronica. Poi mano a mano che mi sarò addentrato nel mondo della sigaretta elettronica approfondirò di più e proverò nuove soluzioni.
    Attualmente fumo 1 pacchetto al giorno e forse anche di più.
    Ho già provato la sigaretta pubblicizzata dal Mastr8a, ma è stata accantonata alla velocità della luce.

Leggendo le discussioni qui sul forum mi sono convinto che esiste qualcosa di meglio e leggendo la guida di lordbyron77 sarebbe più opportuno partire con una batteria EGO-W

Vengo al dunque.
    Il mio problema, oltre a quello di capirci qualcosa in più, è capire su quale prodotto puntare (marca e modello)

Stando alla guida di lordbyron77 mi affiderei a questi prodotti

Omega CE-LR Black Kit
    Omega WR2 Black Kit
    Omega-WR 650mAh Nero
    E-Go della Smooke

Sono più propenso al WR2...

Voi cosa ne dite ? Ho azzeccato un valido prodotto? Seguendo i consigli della guida di lordbyron mi aiutate a capire quali sono gli oggetti da comprare (la colpa è dei siti visti fino ad ora sono molto confusionari)

Avrei un altra domandina. Leggendo alcune discussioni ho visto persone che parlano di adattatori, parti di una sigaretta elettronica installate su altre sigarette elettroniche...
    Le sigarette elettroniche hanno i pezzi adattabili ?

Grazie a tutti colori che vorranno aiutarmi con il mio primo passo verso il mondo della esigaretta !!
    Buona svappata a tutti !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer