Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La mia prima esigaretta

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito La mia prima esigaretta

Ciao
    sono nuovo di pacca...
    Scusate, so che domande simili a quella che andrò a fare sarà già stata fatta 1000000 volte, ma ho ancora tanti dubbi, e non ho molto tempo dato che devo passare al più presto ad una sigaretta elettronica. Poi mano a mano che mi sarò addentrato nel mondo della sigaretta elettronica approfondirò di più e proverò nuove soluzioni.
    Attualmente fumo 1 pacchetto al giorno e forse anche di più.
    Ho già provato la sigaretta pubblicizzata dal Mastr8a, ma è stata accantonata alla velocità della luce.

Leggendo le discussioni qui sul forum mi sono convinto che esiste qualcosa di meglio e leggendo la guida di lordbyron77 sarebbe più opportuno partire con una batteria EGO-W

Vengo al dunque.
    Il mio problema, oltre a quello di capirci qualcosa in più, è capire su quale prodotto puntare (marca e modello)

Stando alla guida di lordbyron77 mi affiderei a questi prodotti

Omega CE-LR Black Kit
    Omega WR2 Black Kit
    Omega-WR 650mAh Nero
    E-Go della Smooke

Sono più propenso al WR2...

Voi cosa ne dite ? Ho azzeccato un valido prodotto? Seguendo i consigli della guida di lordbyron mi aiutate a capire quali sono gli oggetti da comprare (la colpa è dei siti visti fino ad ora sono molto confusionari)

Avrei un altra domandina. Leggendo alcune discussioni ho visto persone che parlano di adattatori, parti di una sigaretta elettronica installate su altre sigarette elettroniche...
    Le sigarette elettroniche hanno i pezzi adattabili ?

Grazie a tutti colori che vorranno aiutarmi con il mio primo passo verso il mondo della esigaretta !!
    Buona svappata a tutti !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di altair72
    P.Vaporizer
    Reo Mini 2.1 - Provari - Kayfun 3.1 - Ithaka
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    79
    Thanks ricevuti: 93 in 78 Posts

Predefinito

Ciao, per quello che mi riguarda ti posso dire che quel modello di e-sig ce l'ho anch'io (anche se non di quel marchio) e mi trovo molto bene, è performante e la sua batteria permette una discreta autonomia una particolarità
    di questo modello è che eroga un vapore caldo quindi molto somigliante al fumo delle catramose! Tu acquisterai (se lo fai) un kit quindi c'è tutto quello che ti serve nel senso: batterie caricabatterie ecc...
    Ti devi procurare il liquido e qui sta a te perchè una questione di gusti riguardo alla nicotina potresti partire con 18mg per poi scendere gradatamente e senza fretta
    Gli atomizzzatori durano circa 20 ml (di liquido svapato) nella confezione dovresti trovarne 2 ma poi devi provvedere a prenderne altri, ce ne sono di diversi tipi e tu con questo tipo di batteria (ego) ne puoi davvero
    cambiare molti perchè l'attacco della batteria te lo consente....dai per ora forse basta non voglio confonderti più di tanto
    Facci sapere

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao altair72
    ti ringrazio per il tuo intervento.
    Quindi tu parli della WR2 ? Come marca dici che è valida ? Oppure hai da consigliarmi un altra marca o addirittura modello ?
    Esattamente acquisterei il kit, quindi dovrei acquistare separatamente i liquidi e il resto in base alla guida di lordbyron
    mi riferisco a questo elenco

1 x liquido "base" a 18 mg/ml di nicotina (dai 10 ai 50ml)
    1 x liquido "base" a ZERO nicotina (dai 10 ai 50ml)
    1 x liquido pronto fruttato a piacere a 18 mg/ml di nicotina (5/10ml)
    1 x liquido pronto fruttato a piacere a ZERO mg/ml di nicotina (5/10ml)
    1 x liquido pronto tabaccoso a piacere a 18 mg/ml di nicotina (5/10ml)
    1 x liquido pronto tabaccoso a piacere a ZERO mg/ml di nicotina (5/10ml)
    10 boccette vuote (da 5/10ml) con contagocce, serviranno per i mix
    5 "pipette" in plastica, vi saranno utili per i travasi

Mi hai parlato di 18mg di nicotina... la quantità di nicotina da inserire nella esig. non sarebbe più consigliabile equipararla a quelle delle sigarette analogiche che abbandonerò a breve?

Vorrei acquistare il kit sul sito che ha per logo 4 lettere all'interno di una nuvoletta, azienda italiana, vado sul sicuro anche con i tempi di spedizione ?

Ti ringrazio e se ritieni che la scelta della WR2 sia ottima procedo subito con l'acquisto :P

Grazie mille.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao a tutti
    non volevo aprire un altro thread così ho deciso di proseguire con questo...

Non ho avuto modo di acquistare la sigaretta elettronica, oggi mi sono deciso a farlo.
    Dato che dovrei fare l'ordine e non voglio dimenticare nulla per non dover rifare un altro ordine dopo pochi giorni

Volevo farvi alcune domande:
    la sigaretta Omega WR2 utilizza un sistema TANK o PHANTOM ? Perché mi hanno detto che il TANK è un pochetto superato e da rogne

Acquistando il KIT dovrei acquistare le essenze, una boccetta da 10 ml quanto dura (contando che fumo i pacchetto di sigarette al giorno ?)
    Il vaporizzatore e l'atomizzatore sono la medesima cosa ? Ho visto un video dove diceva che il vaporizzatore (se non erro la boccetta che contiene il liquido) deve essere cambiato ma non ho capito in funzione di cosa e non ho capito ogni quanto.

Quali altre parti della sigaretta elettronica devono essere sostituite nel giro di poco previa rottura ?

Grazie mille...così oggi acquisto :P

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego TWIST, Evod, Vision CC V3, Elips
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Ciao quello dovrebbe essere un sistema phantom.

Atomizzatore e vaporizzatore sono la stessa cosa.

Per le essenze, evitando inizialmente il fai da te, mi recherei in uno store locale dove puoi almeno sentire l'odore di quello che compri e magari provarlo. Quindi sullo stesso aroma comprerei un liquido intorno ai 18 e uno intorno ai 9... per capire inizialmente di quanta nicotina hai bisogno facendo dei mix tra i due. Così facendo spenderai un po' di più ma eviti di trovarti un liquido che proprio non ti piace e devi buttarlo, avendo un pessimo inizio.
    Una stima media ad capocchiam (cit.) è di circa 2ml al giorno... ma potresti tranquillamente fartene solo 1 o anche 4.

Come ricambi prendi solo un paio di vaporizzatori di ricambio e nulla più.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ciao Michelechele
    grazie mille per la tua risposta e per i consigli.
    Quando parli di vaporizzatore di ricambio intendi solo il serbatoio da riempire con il liquido ? Quindi non tutta la parte compresa il beccuccio ?!

Nella mia zona di comodo ci sono 2 o 3 negozi brandizzati, i liquidi che vendono loro vanno bene anche per la esig che ho scelto io ?

Per le essenze ho intenzione di acquistare liquidi già pronti, seguo il tuo consiglio di acquistare una boccetta da 18 e una da 9, ma acquisterò online e sceglierò diverse essenze di tabacco
    se non mi piacciono me le fumo lo stesso (tanto nel periodo dello sciopero delle sigarette ne ho fumato di pessime)

Grazie mille sei stato molto di aiuto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Si esatto solo il serbatoio con la resistenza dentro... è la resistenza che è soggetta ad usura. La parte del beccuccio non c'è bisogno di cambiarla.

I liquidi sono generalmente universali e vanno bene per tutte le sigarette elettroniche ma se per negozio brandizzato intendi ovale i liquidi lì son più cari della media e non li trovi su internet a prezzi inferiori quindi abbastanza inutile andare lì... se non per avere un liquido per iniziare che sei sicuro che ti piaccia.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ovale esattamente.... non volevo far nomi :P
    sul sito di dove acquisterò la sigaretta elettronica hanno i liquidi Elit, ma purtroppo per alcuni aromi non c'è la boccetta da 18 mg...
    Mi tocca scegliere questi due gusti Rich e Toscana

Per caso sapresti indicarmi dove poter acquistare altri liquidi dove c'è una vasta scelta di liquidi ?
    Grazie ancora.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Io ho acquistato solo un marchio di liquidi on line... Il problema è che questi hanno tempi di spedizione di circa 45 giorni lavorativi.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    al momento nessuno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ho capito chi sono :P
    Ok grazie...
    Citazione Originariamente Scritto da Michelechele Visualizza Messaggio
    Io ho acquistato solo un marchio di liquidi on line... Il problema è che questi hanno tempi di spedizione di circa 45 giorni lavorativi.