Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Acquisto esig previo riepilogo

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Red face Acquisto esig previo riepilogo

Signori grazie a tutti, sono quì a chiedere la vostra "benedizione"

Dopo essermi fatto un ciclo intensivo di guide, topic, forum ed essere andato in confusione,
    aver riflettuto e forse infine compreso qualcosa, vi chiedo di assistermi sul acquisto e gli ultimi dubbi.

Procedo con la carrellata, aiutatemi a capire se ho studiato bene e consigliatemi:

1) Ho infine scelto come prima esig la eco-c: in rete si trova poca disponibilità e sono indeciso tra 2 eshop:
    - KIT E.G.O. TECH evolving good optimization SYSTEM SK3D 650 mAh 2,2 OHM NERO venduto da digitalvapers a 49euro
    - Starter Kit Omega-CR Nero venduto da satiro a 77euro
    Differenze abissali tra i due? Quale scegliere? Oppure nessuna delle due c'è molto di meglio (leggasi joyetech)?

2) opterei per 3 liquidi pronti DEA tabaccosi a gradazione 9mg e 0mg. Fumavo le benson bianche da 0,1 quindi se non ho capito male, posso miscelare le due gradazioni per ottenere 4.5mg e assorbire grosso modo il quantitativo di nicotina a cui ero abituato con il consumo di circa 1tank e mezzo.

3) cambio del head tra i 15 e 30 giorni a seconda di uso e tirate. Cambio del tank invece grosso modo ogni quanto?

4) la batteria da 650 dovrebbe coprirmi l'intera giornata senza bisogno di ulteriori ricariche tenendo conto che fumavo circa una decina di sigarette analogiche?

5) conviene acquistare direttamente un caricabatteria di riserva come consigliato da alcuni di voi e qualche altro head, tank e/o intero ricambio dell'atomizzatore?
    In caso grosso modo posso orientarmi su qualsiasi tank, head o è preferibile acquistare solo i joyetech o ovale?

Grazie a tutti, spero di essere stato chiaro nelle richieste e non aver scritto troppi strafalcioni (la confusione per le numerosi info reperite e immagazzinate è ancora molta).

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Nno conosco i due modelli ma sicuramente altri le avranno provate.
    Per i liquidi no puoi calcolare come con le sigarette, Anzi io ti consiglio di prendere come minimo a nico 9. anch'io fumavo molto light eppure ho cominciato con nico a 18. Poi certo se vuoi prendre un ostesso liquido a zero ok, ma aspetta prima di mescolarlo per ridurre subito a 4.5. Potresti no essere soddisfatto ed imputare la cosa alla e cig quando invece è il liquido con nico che va aumentata. e pazienza, la nico è la componente forse meno pericolosa rispetto alle altre contenute nelel sigarette, a partire dal catrame. Avrai tempo quindi di scendere. sto preambolo serve a poco se ti troverai bene con 4,5 ma lo ricordo lo stesso.
    cambio della head ogni 25/30 ml che hai consumato, e/o quando dopo l'uso prolungato senti che rende meno e quando comincerà a sapere solo di bruciaticcio. via butta e cambia.
    forse la 650 tiene io però mi porterei sempre dietro una batteria carica nel caso di qualche intoppo con quella in uso. Ma se ad es svapi molto non dura certo tutto il giorno.
    ricambi doppi di tutto, si sa mai.
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Grazie arancia, ricevuto su tutto.
    Attendo altri preziosi consigli soprattutto in merito al punto 1 quindi e
    se ci sono marche specifiche nettamente consigliate sui ricambi di head e tank o vanno bene grosso modo tutti quelli si trovano sui principali siti italiani quì consigliati sul forum.

Member
    ESP User
    L'avatar di Sotomayor
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chopin-xyz Visualizza Messaggio
    Grazie arancia, ricevuto su tutto.
    Attendo altri preziosi consigli soprattutto in merito al punto 1 quindi e
    se ci sono marche specifiche nettamente consigliate sui ricambi di head e tank o vanno bene grosso modo tutti quelli si trovano sui principali siti italiani quì consigliati sul forum.
    Se son quelli che ho visto io la differenza sostanziale sta nelle batterie: su satiro son da 1000mah mentre su digitalvapers da 650mah

6. Il seguente User ringrazia :

svaponipote di lord
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di enad
    P.Vaporizer
    evercool BF,
    Citato in
    222 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    314
    Thanks ricevuti: 353 in 208 Posts

Predefinito

quoto, inoltre ad occhio non riuscirebbe neanche il piu' esperto a capire se sono prodotti buoni o meno.

la head capisci da solo quando è da cambiare, il tank a me dura davvero pochissimo (lo mastico ), non dubito possa essere praticamente eterno, lì la questione è molto personale.

fai attenzione quando compri i ricambi:
    se non sbaglio su entrambi i siti vendono la ego-c TYPE A, vuol dire che al momento di comprare ricambi dovrai cercare le head e tank type A
    per rincorrere i trip su motorini elaborati

GUIDA-AI-PRINCIPALI-MODELLI-DI-ESIG almeno dateci uno sguardo
    .................................................. .................................................. ............pischelli unitevi a questo gruppo

Chi-mi-assume?

8. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Phantomas
    P.Vaporizer
    eVic, Nemesis/ Boge,Phantom, CE5 U, Kanger T3, Screw Tank, Arashi, Kayfun lite plus, Riva King epipe
    Citato in
    84 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    335
    Thanks ricevuti: 275 in 205 Posts

Predefinito

1) ti hanno già risposto. Aggiungo che sarebbe meglio tu provassi in un negozio fisico le ego-c (fumo freddo) e le ego-w (fumo caldo)
    2) se vuoi smezzare, devi prendere lo stesso aroma a 0,9 e a 0 per evitare perdite di aroma
    3) non dipende dai giorni, ma dagli ml svapati
    4) ti hanno risposto. A me la 650 finisce alle 18:30 per cui...
    5) ...per cui non serve un altro caricabatteria ma un'altra batteria. Ergo torna al punto 1) e cerca IMHO un kit con 2 batterie. A questo punto, chiedi di farti una ego-c e una ego-w e diversifichi

certo non è il momento migliore per comprare, visto che sono quasi tutti sforniti, causa capodanno cinese

Questo post può contenere ironia. Agitare prima dell’uso. Il messaggio può inquinare mari, laghi e fiumi, non eccedere nella lettura. Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di contatto con gli occhi lavare con abbondante acqua fredda.

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9

Predefinito

Anzitutto ringrazio davvero tutti voi, ho le idee più chiare ora.
    In pratica ne deduco che soprattutto sul punto 1 (forse il più controverso) non c'è bisogno di crearsi troppe paranoie sulle marche, se punto
    ad un kit ego-c quelli venduti dai principali siti italiani vanno bene (che siano joyetech, omega, marchiate o meno).
    Stessa cosa può dirsi per gli head, non c'è bisogno di fossilizzarsi sulla marca.

Rispondendo a phantomas mi orientavo ad un kit ego-c perchè l'idea che mi sono fatto è che sia l'esig più pratica, comoda ed economica da gestire.
    Ho provato fisicamente (e con buone sensazioni) la corrispondente in un negozio ovale, che però leggo su queste pagine
    essere sconsigliato soprattutto sul rapporto qualità convenienza.