Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: perche' non gli interessa?

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito perche' non gli interessa?

come avevo scritto gia' nel post di presentazione, io sono una fumatrice molto saltuaria e per provare ho preso una 510t . in realta', oltre che per soddisfare la mia di curiosita', speravo di invogliare anche i miei a provarla e passare al fumo digitale. mia mamma all'inizio e' molto contenta, poi dopo averla fumata una volta la lascia la'. mi dice che ha bevuto il liquido (al limone) e che l ha disgustata troppo. al che cambio liquido e pur di spronarla le chiedo se puo fumarla lei quella cartuccia perche' erroneamente ci ho messo il liquido con la nico (io fumo a 0). tentativo fallito, nonostante le piaccia anche, comunque continua a fumare sigarette normali. E' una partita persa vero? non consigliatemi hw diversi, gia' la 510 e' troppo diversa da una siga, figuriamoci se proverebbe un aggeggio come il phatom....
    Le ho detto che non e' un metodo per smettere, sarebbe solo un fumare diverso e piu' economico, perche' ho pensato che magari se l'avesse vissuta come una costrizione, una 'disintossicazione' (tipo il metadone, scusate il paragone ma e' per rendere l'idea...) non avrebbe accettato in partenza. sinceramente mi dispiace molto, sia dal punto di vista salutare, economico, ed egoisticamente pure perche' se lei fumasse esig avrei una scusa in piu' per provare settordicimila aromi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

La 510 può anche andare bene, se ci monti i cartom è difficilissimo che si beva se sei stata accorta a caricarlo soffiando un pò e asciugando da sotto alla fine !
    Tieni presente comunque che se usi il cartom o il cartomizer questi tendono a esasperare il dolce dato che rilasciano vapore più caldo e quindi l'aroma che ci metti non dovrebbe essere tanto fruttato specie per chi inizia a svapare !
    Il liquido a quanta nico era ?

3. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Speriamo che, a forza di vederti, le scatti l'impulso di decidere da sola!
    non è matematico che uno riesca solo perchè razionalmente le porti giuste ragioni per cambiare.
    inoltre potrebbe avere una certa ritrosìa magari dovuta a timori di nno riuscire, di no farcela , di mettersi in competizione oppure in confronto con te, o di giustificarsi per paura di cambiare o per insicurezza. i motivi possono essere molti ed anche un pò inconsapevoli. Se con dolcezza riuscite a ragionarci su ogni tanto senza forzare o spingere può darsi che inizi il suo percorso personale ma così come l'hai descritto ora sarebbe solo un motivo esterno e non nato dalla sua volontà.
    Ultima modifica di Arancia; 20-02-2013 alle 11:27
    Click VAPIT!

5. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di maddacas
    Citato in
    221 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    2,068
    Thanks ricevuti: 936 in 603 Posts

Predefinito

@Arancia ha proprio ragione. Magari ogni tanto falle assaggiare gli aromi, tabaccosi per esempio

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

non le interessa perchè molti devono avere lo scatto della scintilla proprio e non indotto.
    magari se non insisti sarà lei un giorno a chiedere di provare o molto più probabilmente la vedrai tornare a casa con una esig scelta e comprata da lei.
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

8. Il seguente User ringrazia :

Esperto in Aromi
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Numenor
    P.Vaporizer
    Elipse, eVic, eGo, eGrip... eAltro!
    Citato in
    2359 Post(s)
    Taggato in
    9 Thread(s)
    Thanks
    3,769
    Thanks ricevuti: 5,030 in 2,433 Posts

Predefinito

Io penso che per passare stabilmente alla sigaretta elettronica sia necessaria quanto meno una certa "curiosità" verso le nuove soluzioni tecnologiche; ma molte persone (soprattutto di una certa età), al contrario, sono istintivamente sospettose. Magari razionalmente posso dire di accettare l'esig, ma poi l'abbandonano lì senza usarla. Per es. mio suocero (che fortunatamente non fuma) non riesce a cucinare se non accende i fornelli con i fiammiferi da cucina! E gli accendigas che gli ho regalato giacciono in un cassetto
    Il mio Blog!

LE MIE RECENSIONI:
    RACCOLTA RECENSIONI
    AROMI ED ELIQUIDS

Archivio Generale

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 463 in 271 Posts

Predefinito

probabilmente ha la paura di non fumare più... quasi tutti ce l'abbiamo a livello inconscio, è quella che ci fa far fumare nei sogni, quella che a volte ci fa cercare l'accendino in tasca, quella che ci fa "annusare" (io non più per fortuna) il fumo degl' altri....
    Convincila se puoi, e anche ti dirò che oltre all' economia come motivazione, c'è il benessere psicofisico... si stà MOLTO meglio svapando, chcchè ne dica il mondo medico e dei media...

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stregasyria Visualizza Messaggio
    come avevo scritto gia' nel post di presentazione, io sono una fumatrice molto saltuaria e per provare ho preso una 510t . in realta', oltre che per soddisfare la mia di curiosita', speravo di invogliare anche i miei a provarla e passare al fumo digitale. mia mamma all'inizio e' molto contenta, poi dopo averla fumata una volta la lascia la'. mi dice che ha bevuto il liquido (al limone) e che l ha disgustata troppo. al che cambio liquido e pur di spronarla le chiedo se puo fumarla lei quella cartuccia perche' erroneamente ci ho messo il liquido con la nico (io fumo a 0). tentativo fallito, nonostante le piaccia anche, comunque continua a fumare sigarette normali. E' una partita persa vero? non consigliatemi hw diversi, gia' la 510 e' troppo diversa da una siga, figuriamoci se proverebbe un aggeggio come il phatom....
    Le ho detto che non e' un metodo per smettere, sarebbe solo un fumare diverso e piu' economico, perche' ho pensato che magari se l'avesse vissuta come una costrizione, una 'disintossicazione' (tipo il metadone, scusate il paragone ma e' per rendere l'idea...) non avrebbe accettato in partenza. sinceramente mi dispiace molto, sia dal punto di vista salutare, economico, ed egoisticamente pure perche' se lei fumasse esig avrei una scusa in piu' per provare settordicimila aromi
    fai così, recati in farmacia e comprale una sigaretta usa e getta della categoria, categoria one si chiama, ha il 2,4% di nicotina e un gusto molto simile alle sigarette vere. Fagliela provare, dura 2-3 giorni ed è molto simile esteticamente a una vera sigaretta (questo per i non giovanissimi non è poco). La gestualità non la perde, personalmente è l'unica e-cig che ho svapato che mi ricordava molto da vicino la sigaretta vera ed è l'unica che avvicina anche gli scettici, te lo posso garantire. Falle fare qualche tiro, con tutta la nicotina che ha sazierebbe chiunque, poi se si trova bene valuti un kit completo. Una volta che entra nella logica dello svapo vedrai non ne esce più!

Member
    ESP User

Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    19
    Thanks ricevuti: 6 in 5 Posts

Predefinito

In effetti credo che abbiate centrato un pò tutti il punto della questione: se non si ha la curiosità di provare è fatica sprecata.
    La cosa mi rende molto triste, anzi mi fa quasi rabbia a dirla tutta, anche perchè è sempre stata di mentalità aperta e questa ritrosìa proprio non la capisco! Mi sembra una scelta proprio sciocca, ma essendo la sigaretta un vizio e non una necessità (non è così, ma illudiamoci che lo sia...) è anche giusto che uno scelga come viziarsi. Spero che un giorno si accenda la scintilla e si converta