Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: consiglio primo mix di liquidi

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito consiglio primo mix di liquidi

Ciao ragazzi. Proprio stasera mi è arrivato l'ordine FA e ti confesso che sono più confuso che persuaso. Mi date una mano? In sunto: devo creare una miscela meno forte di nico del 4.8 della cartuccia "categoria"che per me è forte. Mi è arrivato questo materialeg. vg. heaven juice tradizionale a 0 ml di nico.Traditional 18 mg/ml di nico. Menta piperita. mts vape wizard. aroma virginia.aroma maxboro, cowboy blend.hipnotic mist. Aroma liquirizia. In più ho acquistato alcol a 95° cappa per camino. Datemi qualche ricetta please e se potete insegnatemi ad usare il calcolatore che sono ignorante come una capanna. Grazie, un bacio ^_^

Fumetta
    Guest

Wink ...

Citazione Originariamente Scritto da elo Visualizza Messaggio
    Mi date una mano? In sunto: devo creare una miscela meno forte di nico del 4.8 della cartuccia "categoria"che per me è forte. ...e se potete insegnatemi ad usare il calcolatore che sono ignorante come una capanna. Grazie, un bacio ^_^
    ciao elo, la categoria sono andata a vedere e ha cartucce a 18mg e
    a 24 mg di nicotina

se vuoi ridurre è semplicissimo, basta che tu prenda 2 ml di liquido a 18mg e a questo aggiungi 2ml di base senza nicotina, così porterai a 9mg di nicotina.
    in totale avrai di 4ml di liquido...a questo metti tipo 5-6 gocce di aroma, agiti la boccetta e hai fatto! devi solo ricaricare...all'inizio è meglio provare su pochi ml, per stabilire se ti piace un'aroma e se è il caso di mettere più o meno gocce. l'ipnotic lo userei da solo perchè è molto particolare, il virginia invece si sposa benissimo con qualsiasi aroma tabacco, quindi potresti fare un mix con il maxboro: fai sempre 4ml e io ho provato mettendo 3 gocce di virginia e 1 di maxboro che è molto forte e molto speziato.
    ma dai anche un'occhiata alle ricette
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-parte-ii.html (FlavourArt Aromi TabaccoII)
    per il calcolatore devi inserire nei campi il corrispondente di quantità di nicotina che vuoi ottenere e la quantità di aromi da utilizzare, ed esso sulla base 100 (che si intendono come proporzioni) ti restituirà le percentuali di elementi da mixare...nel secondo foglio invece, troverai il corrispettivo in gocce...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fumetta Visualizza Messaggio
    ciao elo, la categoria sono andata a vedere e ha cartucce a 18mg e
    a 24 mg di nicotina..... un'aroma e se è il caso di mettere più o meno gocce. l'ipnotic lo userei da solo perchè è molto particolare, il virginia invece si sposa benissimo con qualsiasi aroma tabacco, quindi potresti fare un mix con il maxboro: fai sempre 4ml e io ho provato mettendo 3 gocce di virginia e 1 di maxboro che è molto forte e molto speziato.
    ...
    Ma che dolce che sei. Grazie Fumetta, proverò con le proporzioni che dici tu. Ancora grazie e un mega bacione. Kiss ^_^
    Ultima modifica di Fumetta; 10-04-2010 alle 14:12

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elo Visualizza Messaggio
    Ma che dolce che sei. Grazie Fumetta, proverò con le proporzioni che dici tu. Ancora grazie e un mega bacione. Kiss ^_^
    Ricetta di un amico di un'altro forum:5 ml di liquido composto (con nico abbassata) 3 gocce di maxboro due di virginia, una di myst ed una di wizard. Purtroppo l'ho fatta prima che ricevessi il tuo messaggio. Ho provato in dripping ma c'è qualcosa che non mi convince. Mi sembra di essere in quei negozi cinesi o giapponesi intrisi di olezzi orientali, qualcosa di troppo incensoso per i i miei gusti. Consigli? Grazie, un bacio

Fumetta
    Guest

Smile ...

te lo avevo detto il maxboro è molto forte e speziato, semplicemente abbassane la quantità

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

te lo avevo detto il maxboro è molto forte e speziato, semplicemente abbassane la quantità
    Pensavo che fosse l'ipnotic ad avermi fregato...E mo',questi 5 ml li butto Fumetta? O posso correggerli in qualche modo. Aspetto consigli. Kiss

Fumetta
    Guest

Smile ...

no perchè buttarli? aggiungi solo del liquido senza aroma, ma poco altrimenti abbassi anche la nico...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

no perchè buttarli? aggiungi solo del liquido senza aroma, ma poco altrimenti abbassi anche la nico...
    Ok, provo e ti faccio sapere. Bacio

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Fatto Fumetta. Ho aggiunto 2 ml di tradizionale a 0 nico ai 5ml compromessi. Impressioni. Soddisfattissimo Hit perfetto e gusto gradevolissimo. Estrinsecherei enorme gratitudine se potessi tu enucleare a quanto si è aggiornata la nicotina. Grazie. Un bacio

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts