Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help - secondo acquisto???

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-Phantom - Itaste VV- Vamo VV
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito Help - secondo acquisto???

Ho acquistato da una decina di giorni la mia prima e-cig, una ego Phantom V3 (batteria 650) e una CE5 Crystal re-place e, con mia sorpresa, sono riuscito per 10 giorni a non toccare nemmeno una sigaretta analogica senza particolari problemi (prima fumavo 1 pachetto e mezzo o, una busta di tabacco in 3 giorni).
    Nonostante tutto è come se non fossi totalmente soddisfatto, ossia:
    - il Crystal CE5 da 2,4, montato sulla mia batteria, effettivamente, non produce un fumo molto caldo ed è come se funzionasse a metà delle sue potenzialità;
    - il Phantom V3 (con il quale non ho avuto nessuno dei problemi di cui ho letto nel forum), produce fumo un pò più caldo (di poco) anche se la resa aromatica non mi sembra così costante...

detto questo, mi chiedevo se acquistando una batteria a voltaggio variabile non potessi risolvere alcuni inconvenienti e svapare con più soddisfazione soprattutto con il CE5 o, eventualmente con il Vivi nova....
    Se si su quale mi potrei orientare...ho letto la recenzione sulla ITASTE VV INNOKIN...ma ci sono anche le ego VV???

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Kayfun lite plus + Immortalizer e una scatola di dripper vari
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 103 in 78 Posts

Predefinito

la differenza tra svapare un CE5 con resistenza a 2,4 montato su una Ego o su un VV è una differenza come dal giorno alla notte (più fumo caldo chiaramente e più aroma).

Ma tra una ego con un CE5 con resistenza da 1,8 e una batteria VV con sopra un vivi nova con resistenza da 2.4 non è così immensa. Questo perchè logicamente con una ego puoi permetterti al massimo una resistenza da 1.8-2.0.
    La realtà comunque è che una batteria VV cambia parecchio la soddisfazione nello svapo!

le batterie VV sono la ego twist ora nella versione 2; la vision spinner; la itaste di cui parli la sailebao vv...non me ne vengono in mente altre.

Posso dirti che anch'io come secondo acquisto ho preso una vv...e di certo non tornerei mai indietro a svapare solo con la ego. Il terzo passo è un BB......ma questa è un'altra storia che per almeno un'altro mese non mi riguarda. Voglio nel frattempo provare un po' di clero e di liquidi prima di svoltare sui bb

Tot. spese 680 euro - alla #lacarognasullaspalla non si comanda!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cdf1079 Visualizza Messaggio
    Ho acquistato da una decina di giorni la mia prima e-cig, una ego Phantom V3 (batteria 650) e una CE5 Crystal re-place e, con mia sorpresa, sono riuscito per 10 giorni a non toccare nemmeno una sigaretta analogica senza particolari problemi (prima fumavo 1 pachetto e mezzo o, una busta di tabacco in 3 giorni).
    Nonostante tutto è come se non fossi totalmente soddisfatto, ossia:
    - il Crystal CE5 da 2,4, montato sulla mia batteria, effettivamente, non produce un fumo molto caldo ed è come se funzionasse a metà delle sue potenzialità;
    - il Phantom V3 (con il quale non ho avuto nessuno dei problemi di cui ho letto nel forum), produce fumo un pò più caldo (di poco) anche se la resa aromatica non mi sembra così costante...

detto questo, mi chiedevo se acquistando una batteria a voltaggio variabile non potessi risolvere alcuni inconvenienti e svapare con più soddisfazione soprattutto con il CE5 o, eventualmente con il Vivi nova....
    Se si su quale mi potrei orientare...ho letto la recenzione sulla ITASTE VV INNOKIN...ma ci sono anche le ego VV???
    Sicuramente con una batteria vv avresti piu' possibilita' di ottenre il risultato voluto.
    Io ho una eGo-c Twist da 1100 mAh e funziona talmente bene con CE5 "U" style, CE9, Kanger T3 e Mini Vivi Nova che mia moglie me l'ha sequestrata e mi tocchera' comperarne un'altra per i miei esperimenti.
    Te la consiglio.

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-Phantom - Itaste VV- Vamo VV
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Vi ringrazio per le rapide risposte...
    stò approfondendo il discorso sulla itaste....
    P.s. Cguidi..ho notato che hai la Vamo rms...com'è???