Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Cosa comprare

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Cosa comprare

Salve,
    Mi presento, mi chiamo Salvatore sono di Salerno, e come si evince dal nick, sono del 90.
    Vorrei passare dalle sigarette tradizionali alle famose sigarette elettroniche, ho letto un po nei forum, ma la scelta è davvero difficile, per evitare di comprare qualche cineseria o prodotti di scarsa qualità, chiedo a chi già la possiede.
    Ho visto che sconsigliano quelle a forma di sigaretta, prediligendo quelle a ''penna'', per le maggiori prestazioni, di iniziare con 0,9 di nicotina, o meno...
    Ho sentito parlar bene di ego-w e ego ce4, la prima ha un tiro più ''caldo'' ma meno affidabile della seconda, in definitiva la cerco più vicina possibile alle tradizionali, ma con una buona affidabilità.
    Ora, dato che è il primo acquisto, volevo essere guidato, da qualcuno più esperto di me, che mi sappia indicare con quale ''kit'' incominciare (marca e modello) e magari suggerirmi anche qualche shop online affidabile e con buoni prezzi, potete mandarmi il link anche per mp.

Grazie

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

inizia con una ego-c per capire un po il funzionamento dello svapo i liquidi ricambi manutenzione ecc..trovi i kit a 50-60 euro completi,poi ti puoi sbizzarire con tutti i vaporizzatori del mondo web.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Salvy90 Visualizza Messaggio
    Salve,
    Mi presento, mi chiamo Salvatore sono di Salerno, e come si evince dal nick, sono del 90.
    Vorrei passare dalle sigarette tradizionali alle famose sigarette elettroniche, ho letto un po nei forum, ma la scelta è davvero difficile, per evitare di comprare qualche cineseria o prodotti di scarsa qualità, chiedo a chi già la possiede.
    Ho visto che sconsigliano quelle a forma di sigaretta, prediligendo quelle a ''penna'', per le maggiori prestazioni, di iniziare con 0,9 di nicotina, o meno...
    Ho sentito parlar bene di ego-w e ego ce4, la prima ha un tiro più ''caldo'' ma meno affidabile della seconda, in definitiva la cerco più vicina possibile alle tradizionali, ma con una buona affidabilità.
    Ora, dato che è il primo acquisto, volevo essere guidato, da qualcuno più esperto di me, che mi sappia indicare con quale ''kit'' incominciare (marca e modello) e magari suggerirmi anche qualche shop online affidabile e con buoni prezzi, potete mandarmi il link anche per mp.

Grazie
    Io ti consiglierei di iniziare con un kit Ce che senza dubbio è uno dei sistemi che creano meno problemi per manutenzione, ricarica, condensa, perdite.
    Ti direi di iniziare con un sistema Ce5 U style, secondo me questo si puo definire tra i sistemi adatti ad un neo svapatore quello che ha l'equilibrio migliore tra calore ed aromaticità
    Ciao .

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Grazie....

Allora confermate per il kit ce5 u style ?

TheDoc
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lukas19
    P.Vaporizer
    Provari con Ebaron Dripper Pro, Cisco, Kayfun, boge + Privè tank
    Citato in
    291 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,104
    Thanks ricevuti: 560 in 435 Posts

Predefinito Cosa comprare

Grazie....

Quoto! Ottimo sistema, comodo e easy

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Ma a conti fatti ho speso moooooolto di più...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Grazie....

Mah... Sono opinioni.. Ognuno ha la sua. Io personalmente il ce5 u lo trovo troppo arioso e se avessi dovuto iniziare con quello non credo sarei riuscita a lasciare le tradizionali perché non mi dà per niente soddisfazione.. Io ho iniziavo col phantom che quando funziona bene per me è il migliore.. L'unico con cui riesco a sostituirlo per il momento è un ce8 a mesh. Magari ordina un kit ego con ce5, qualche phantom e qualche altro atomizzatore per ego e poi vedi quale preferisci.

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi Visualizza Messaggio
    Mah... Sono opinioni.. Ognuno ha la sua. Io personalmente il ce5 u lo trovo troppo arioso e se avessi dovuto iniziare con quello non credo sarei riuscita a lasciare le tradizionali perché non mi dà per niente soddisfazione.. Io ho iniziavo col phantom che quando funziona bene per me è il migliore.. L'unico con cui riesco a sostituirlo per il momento è un ce8 a mesh. Magari ordina un kit ego con ce5, qualche phantom e qualche altro atomizzatore per ego e poi vedi quale preferisci.
    Sulle opinioni hai perfettamente ragione
    Permettimi una domanda:
    Sei sicura di aver provato i Ce5 U?
    Anche io ho iniziato con i Ce5, poi ho provato i Ce5 U e li ho trovati profondamente diversi, in seguito ho provato anche i Phantom e non nascondo che mi sono piaciuti, ma dopo un paio di settimane di condensa e sbrodolamenti, mani sempre unte, mi sono deciso a ritirarli nel cassetto.
    Inoltre essendo dotato di un bicchierino ceramico intorno alla resistenza il Ce5 U dovrebbe essere il clearomizer che piu si avvicina come calore al Phantom.
    Ne ho provati altri di vaporizzatori, ma per adesso quelli che mi soddisfano di piu sono Ce5 U e Kanger T3.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Sulle opinioni hai perfettamente ragione
    Permettimi una domanda:
    Sei sicura di aver provato i Ce5 U?
    Anche io ho iniziato con i Ce5, poi ho provato i Ce5 U e li ho trovati profondamente diversi, in seguito ho provato anche i Phantom e non nascondo che mi sono piaciuti, ma dopo un paio di settimane di condensa e sbrodolamenti, mani sempre unte, mi sono deciso a ritirarli nel cassetto.
    Inoltre essendo dotato di un bicchierino ceramico intorno alla resistenza il Ce5 U dovrebbe essere il clearomizer che piu si avvicina come calore al Phantom.
    Ne ho provati altri di vaporizzatori, ma per adesso quelli che mi soddisfano di piu sono Ce5 U e Kanger T3.
    me lo sono chiesta anch'io in effetti leggendo tutti i pareri positivi.. Però si! speravo che il motivo della mia scontentezza fosse che mi ero sbagliata invece sono proprio gli u style.. perlomeno così sono venduti sul sito e siccome è strafidato non lo metto in dubbio. Non sto dicendo che è un sistema che fa schifo ci mancherebbe, solo che a me (purtroppo) non piace! Dico purtroppo perché anch'io ne ho le scatole piene delle perdite del phantom e pagherei oro per trovare un sistema alternativo che mi desse lo stesso calore e una durezza di tiraggio simile! (che poi io addirittura preferisco i phantom v3 perché i v2 li trovo troppo duri quindi è tutto dire!). Appena li troverò proverò anche i mini vivi nova però ho paura di un'ennesima delusione! Quello che non capisco è perché sono tutti così ariosi?? Sarò io che chiedo la luna!!

Very Old Poster
    ESP User
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi Visualizza Messaggio
    me lo sono chiesta anch'io in effetti leggendo tutti i pareri positivi.. Però si! speravo che il motivo della mia scontentezza fosse che mi ero sbagliata invece sono proprio gli u style.. perlomeno così sono venduti sul sito e siccome è strafidato non lo metto in dubbio. Non sto dicendo che è un sistema che fa schifo ci mancherebbe, solo che a me (purtroppo) non piace! Dico purtroppo perché anch'io ne ho le scatole piene delle perdite del phantom e pagherei oro per trovare un sistema alternativo che mi desse lo stesso calore e una durezza di tiraggio simile! (che poi io addirittura preferisco i phantom v3 perché i v2 li trovo troppo duri quindi è tutto dire!). Appena li troverò proverò anche i mini vivi nova però ho paura di un'ennesima delusione! Quello che non capisco è perché sono tutti così ariosi?? Sarò io che chiedo la luna!!
    Se il problema è l'ariosità del tiro lo puoi risolvere facilmente, quando tiri basta coprire una delle prese d'aria con un dito (lo si fa semplicemente conil dito opposto al pollice mentre premi il pulsante).
    Se prendi il Vivi Nova Mini prendi anche il conetto, altrimenti lo troverai molto piu arioso del Ce5.
    Forse per te il sistema migliore (come tiraggio) potrbbe essere un cartomizzatore, io non ne sono particolarmente entusiasta, ma ne ho provati di scarsa qualità, invece si legge in giro che molti ne sono entusiasti, il tiraggio è un pò piu duro dei Ce5.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Se il problema è l'ariosità del tiro lo puoi risolvere facilmente, quando tiri basta coprire una delle prese d'aria con un dito (lo si fa semplicemente conil dito opposto al pollice mentre premi il pulsante).
    Se prendi il Vivi Nova Mini prendi anche il conetto, altrimenti lo troverai molto piu arioso del Ce5.
    Forse per te il sistema migliore (come tiraggio) potrbbe essere un cartomizzatore, io non ne sono particolarmente entusiasta, ma ne ho provati di scarsa qualità, invece si legge in giro che molti ne sono entusiasti, il tiraggio è un pò piu duro dei Ce5.
    si si col dito un po' migliora ma che pa..e mi sembra di suonare un piffero! Di cartom ne ho uno ma mmm.. non mi fa impazzire trovo il vapore piuttosto freddo. Se mi bocci così anche il vivi.. Uffa sono incontentabile mi sa!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima