Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Prima e-cig

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Question Prima e-cig

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, ho letto parecchio prima di registrarmi e ora dopo una cultura di base ho deciso di farvi una domanda perche' ho un dubbio sul primo acquisto..
    Dopo aver spulciato parecchio tra i vari messaggi mi sono convinto che la mia prima scelta non fosse esatta.
    Avrei voluto acquistare una mini e-cig (categoria, m403 o simili) ma leggendo tutti i vostri commenti ho desistito e mi sono orientato su una EVO (la nuova in vendita su e-cig e' lunga 96mm poco piu' di una normale e andrebbe bene)
    Ora nasce il problema dell'ordine, ho visto che e-sig.it ha in catalogo e disponibili le intelligic evolution black a un prezzo conveniente, prenderei EVO StarterPack Black, ma prima di confermare l'ordine vorrei una conferma da voi: sono le stesse vendute direttamente da intelli-cig.it (piu' che altro lo stesso modello di cui si parla tanto nel forum) oppure hanno una sigla simile?
    Le cartucce in dotazione nel kit sono vuote o piene?

Considerando che fumo circa 7/10 sigarette leggere (0,4 di nicotina) al giorno quale pensate possa essere la quantita' di nicotina da ordinare nei liquidi ?

Grazie per le risposte alle mille domande.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ginovu
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Benvenuto.
    Per i consigli sulla Evo lascio la palla a chi la usa e se ne intende più di me, per quanto riguarda la nicotina dipende un po' da cosa fumavi (o fumi), 0,4 sei sul medio-leggero. Se ti piace sentire il colpo in gola puoi iniziare con un 18mg, che è già alto ma non eccessivo. Altrimenti provare subito con 12 o 9 mg. Io sono un fanatico dell'hit e con 18 mg mi sono trovato subito bene.
    Un saluto
    Ultima modifica di ginovu; 08-04-2010 alle 20:05

JANTY eGo *** TITAN 510 *** KR 808D-1

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordbyron77
    P.Vaporizer
    Betti III
    Citato in
    3222 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    8,827
    Thanks ricevuti: 16,860 in 6,532 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ginovu Visualizza Messaggio
    Benvenuto.
    Per i consigli sulla Evo lascio la palla a chi la usa e se ne intende più di me, per quanto riguarda la nicotina dipende un po' da cosa fumavi (o fumi), 0,4 sei sul medio-leggero. Se ti piace sentire il colpo in gola puoi iniziare con un 18mg, che è già alto ma non eccessivo. Altrimenti provare subito con 12 o 9 mg. Io sono un fanatico dell'hit e con 18 mg mi sono trovato subito bene.
    Un saluto
    concordo col dosaggio, colgo l'occasione per raccomandare un'altra volta l'utilizzo dei guanti per maneggiare i liquidi

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EnjoyTheSilence Visualizza Messaggio
    mi sono orientato su una EVO (la nuova in vendita su e-cig e' lunga 96mm poco piu' di una normale e andrebbe bene)
    la black e la silver sono 96mm

Ora nasce il problema dell'ordine, ho visto che e-sig.it ha in catalogo e disponibili le intelligic evolution black a un prezzo conveniente, prenderei EVO StarterPack Black, ma prima di confermare l'ordine vorrei una conferma da voi: sono le stesse vendute direttamente da intelli-cig.it (piu' che altro lo stesso modello di cui si parla tanto nel forum) oppure hanno una sigla simile?
    se sono intellicig sono le stesse, intelli-cig.it tratta solo bianche 401 108mm

Le cartucce in dotazione nel kit sono vuote o piene?
    piene

Considerando che fumo circa 7/10 sigarette leggere (0,4 di nicotina) al giorno quale pensate possa essere la quantita' di nicotina da ordinare nei liquidi ?
    9mg/ml potrebbe essere sufficiente, io ti consiglio un 18mg/ml e uno 0mg/ml da usare come diluente così puoi fare qualsiasi gradazione da 18 a 0
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Smile

Grazie per le risposte, ho fatto l'ordine ieri sera e questa mattina e' arrivata la conferma della spedizione, spero di ricevere tutto entro domani cosi' da poter postare immediatamente le prime impressioni..

Per quel che riguarda i liquidi ho fatto un giro su FA e mi sono letteralmente perso, ora leggero' i vecchi post del forum per quel che riguarda aromi e altre alchimie e tentero' un primo ordine.

Grazie lonegunman per la dritta sui liquidi , provero' a fare cosi' in modo tale da trovare la giusta gradazione.

un saluto e grazie ancora..