Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Delusione: è troppo forte.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Unhappy Delusione: è troppo forte.

Ho da ieri una ego-c con cui mi piacerebbe sostituire la sigarette una volta per tutte. Sarei molto motivata a non fumare più, ma... così come l'ho provata finora, non va bene.

Sono molto contenta della quantità di vapore che produce, solo che è di tanto troppo forte in gola, non posso assolutamente aspirarlo.

E' strano però che mi faccia questo effetto. Mi riduco a tornare alle MS perchè sono più leggere! Tra l'altro, se la sigaretta elettronica mi procura tosse e mal di gola, dimostra di non essere nemmeno innocua, anzi.

Immagino che dipenda dai liquidi che ho ordinato alla cieca. Ne ho presi di 3 tipi con 0, 14 e 18 mg di nicotina, ma tutti hanno il 75% di PG. Leggendo un po' qui sul forum, mi sembra di aver capito che è essenzialmente il PG che non va bene, dovrei cercare liquidi con poco o niente PG.

Mi aiutate a reperire dei liquidi giusti?

- Ho guardato diversi e-shop, non ne ho trovato nessuno con un buon assortimento reale (esclusi articoli "non disponibili"). Accetto segnalazioni.
    - Mi dicono che spuntano i negozi reali come funghi, ma io non ne ho ancora visto uno. Anche qui accetto segnalazioni a Monza e dintorni, no in centro città, solo centri commerciali con parcheggio.
    - I liquidi offerti in internet non hanno quasi mai una scheda tecnica che precisi i componenti. Come fate a sceglierli e a comprarli?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_i_r_c_o
    P.Vaporizer
    ego varivolt
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    148
    Thanks ricevuti: 82 in 75 Posts

Predefinito

vai in uno store ovale,sono i migliori e magari li provi.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Mimo
    P.Vaporizer
    eVic, Vivi Nova, 510, iTaste MVP, Lavatube, iTaste SVD, Kanger Protank 1 e 2, Eternity, Provari
    Citato in
    14 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 38 in 33 Posts

Predefinito

Ciao. Io non ho molta esperienza ma per scegliere il mio liquido vado a provarlo nei negozi poi...se mi piace e devo ordinarne un po vado su internet.
    Tieni conto che non è un bel periodo per i produttori, forse hanno esagerato ad accettare gli ordini e non ci stanno piu dietro...dicono che passerà.
    Comunque benvenuta!!!!

Non so quanto ho speso per svapare ma alla #lacarognasullaspalla non si comanda!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di blitz
    P.Vaporizer
    Ego Phantom, Liquinator DCT, Vision V2
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 25 in 21 Posts

Predefinito

Ciao,
    cerchiamo di capire un'attimo cosa ti infastidisce....svapa solo il liquido a 0mg di nico e dicci se anche questo ti causa tosse o fastidi alla gola forti...nel qual caso non è sicuramente un problema di concentrazione di nicotina ma più probabilmente un problema con il PG/VG, nel caso dovresti ordinare un liquido SOLO VG e SOLO PG e fare due prove, il problema è che flavorart ha tempi di consegna biblici..

Ai negozi si trovano liquidi solo VG/PG? la vedo dura...

M'è venuta in mente un'idea! Se non trovassi liquidi solo PG e solo VG nei negozi potresti prendere in farmacia PG e VG e aggiungendo una piccola percentuale d'acqua effettuare le prove e capire quale dei due ti dà fastidio.

Ad oggi ho speso 600€ in hardware e liquidi!

Vamo V2 Black&Chrome!

5. I seguenti User ringraziano:

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di lulù
    P.Vaporizer
    Ego one, elipse
    Citato in
    80 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    470
    Thanks ricevuti: 182 in 131 Posts

Predefinito

Secondo me è troppo alta anche la nicotina.
    Ordina un liquido a 9 che sia meta emetà (pg /vg)
    Anche secondo me gli ovale sono i più buoni di quelli rapidamente reperibili e con negozi dove puoi provarli
    Assaggia ad esempoi il black old a 9

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Potrebbe essere la concentrazione di nicotina. Come ha detto @blitz, prova il liquido con nicotina a 0 e vedi se ti dà fastidio.
    Se non dovesse dare problemi (e se i liquidi hanno lo stesso aroma o perlomeno se sono compatibili tra di loro) prova a mixare tra loro i liquidi con diversa concentrazione di nicotina in modo da scalarla (ad esempio mixando il liquido a 18 e il liquido a 0 in parti uguali ottieni un liquido con nicotina a 9).

...e ho speso 430 euro per lo svapo...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

La nicotina c'entra poco, anche il liquido senza nicotina mi da fastidio.

Mi sembra che il fastidio si riduca un po' se faccio in modo da scaldare un po' di più il vaporizzatore, facendo un po' di tiri velocemente uno dietro l'altro e tenendo premuto il tastino un momento prima di tirare. Però anche con queste accortezze non è che posso aspirare delle belle boccate abbondanti di vapore che diano soddisfazione.

Non vorrei essere costretta a miscelarmi intrugli da me, è già noioso dover ricaricare l'attrezzo. Vorrei almeno trovare il liquido adatto che sia pronto all'uso.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di moreno
    P.Vaporizer
    Vamo v3--kanger-T3
    Citato in
    73 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    228
    Thanks ricevuti: 176 in 121 Posts

Predefinito

Quante sigarette fumavi?leggere pesanti?anche a me la vg faceva tossire,ogni volta che l'aspiravo,adesso svapo solo pg,però io compro da farmacie online e me li faccio i liquidi,comunque da flavour art ci sono queste composizioni dei liquidi che vendono,- Tradizionale: contiene 50% glicole propilenico, 40% glicerina vegetale, 10% acqua --> equilibrato in quanto a fumosità e colpo in gola, lo consigliamo come prima scelta

- Velvet Cloud: contiene 80% glicerina vegetale e 20% acqua (non contiene glicole propilenico) --> molta fumosità, a discapito della sensazione del colpo in gola

- Ice Blade: contiene 95% glicole propilenico e 5% acqua (non contiene glicerina vegetale) --> buon colpo in gola ma poca produzione di vapore

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Fumavo ca. un pacchetto di MS rosse, che sono leggere, ma non leggerissime. In passato ne fumavo anche 2 e fumo da oltre 40 anni.

Velvet Cloud probabilmente andrebbe bene, e Tradizionale si può provare. Ma non ho capito dove li trovo questi prodotti. Non ho tanto tempo per andare in giro.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m_i_r_c_o Visualizza Messaggio
    vai in uno store ovale,sono i migliori e magari li provi.
    mah...
    vai in qualsiasi store e prova e vedi tu quali ti piacciono di piu...
    non capisco perche gli Ovale sarebbero i migliori?

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:07 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Bionda Visualizza Messaggio
    Fumavo ca. un pacchetto di MS rosse, che sono leggere, ma non leggerissime. In passato ne fumavo anche 2 e fumo da oltre 40 anni.

Velvet Cloud probabilmente andrebbe bene, e Tradizionale si può provare. Ma non ho capito dove li trovo questi prodotti. Non ho tanto tempo per andare in giro.
    io farei cosi...
    da qui puoi acquistare 1lt di VG, 1lt di PG, 1lt di acqua deionizzata prodotti galenici - Farmacondo ottimi prezzi e prodotti, spediscono in tempi rapidi.

fatti 2 basi da 10 o 20ml una Velvet (80%VG + 20% acqua) ed una ICE blade (90% PG + 10% acqua, o 95% + 5%)
    e prova a svapare prima quella solo VG per un po' e vedi come va...
    poi prova l'altra e vedi come va...

Ti consiglio di non aggiungere aromi per il momento ma di svapare le basi neutre in questo modo è piu facile vedere se sei intollerante ad uno o all'altro elemento.

una volta trovata la base poi puoi aggiungere gli aromi che vuoi, puoi prendere anche quelli al supermercato della paneangeli ma che siano idrosolubili (base PG) se non sbaglio c'è rum, arancio, fiori d'arancio, vaniglia e altro che non ricordo

13. I seguenti User ringraziano:

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima