Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Problema con lo stomaco!!!!

Rivenditore
    Shop Online
    L'avatar di boss79
    Inserzioni Blog
    3
    Citato in
    106 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 95 in 55 Posts

Predefinito Problema con lo stomaco!!!!

Son quasi 3 mesi che svapo ed...........è una cosa che mi è sempre piaciuta!Ex fumatore di 30 winston rosse al giorno dal 7 gennaio ho abbandonato le analogiche x avvicinarmi al mondo delle esig!!!La soddisfazione è stata grande sin dall'inizio,si può dire amore alla prima svapata!!!tutto liscio tranne qualche disturbo allo stomaco,non so come dirlo forse un po di acidità?!?Vabbè comunque ho approfondito sempre + questo mio amore x l'Esig anche grazie a voi!!!Nuova esig,nuovi eliquidi ed aromi,nuovi amici(e devo dire un bel po' di xsone che popolano questo forum!!!).........come dire,sempre meglio.......sino a sabato scorso!!!
    Stadio San Nicola x vedere la mia amata Bari e primi disturbi.......Ho notato che come svapavo stavo male.Erano dei veri e propri crampi allo stomaco!!!
    Vabbè,torno a casa e febbre a 39,5!!!!Azz........il medico dice che è un virus e sto male x 3 giorni(Paqua e Pasquetta compresiche fortuna)!!!
    Vomito febbre e dolori vari.Oggi decido di uscire e di rimettere in moto la mia Tornado.
    Solita pulizia,rimetto il mio eliquid nel Blu Foam,batteria carica e...............prima svapata,gusto orrendo e colpo allo stomaco:tipo qualcuno che mi smuoveva lo stomaco e stessi crampi di quando son stato me!Secondo tiro e ..............Risultato??!?STAVO MALE DAVVERO AD OGNI SVAPATA!

Ho lasciato la mia amata Tornado a casa e sono uscito senza!Oggi è il 5°giorno che non svapo.
    I miei dubbi sono:
    1-sicuramente dato che ho avuto un virus intestinale sono ancora in un momento delicato e quindi se già mi dava un po' di acidità prima,ora non si può avere un risultato diverso!
    2-Non è che il senso di fastidio me lo causa il BluFoam dato che lo usavo solo da un paio di giorni??!?
    3-Da 3 4 giorni prima ho avuto molta sensibilità ai denti e precisamente,solo a 2 denti!Non mi era mai accaduto in 30anni!!!

Sono un bel po' confuso e......non vorrei abbandonare qlk che mi piace davvero tanto!!!!
    Per favore non mi date consigli o risposte tipo:se riesci a non fumare allora lascia l'esig!!!E vi spiego anche il perchè:

L'esig è il mio modo di fumare ed io FUMO PERCHé MI PIACE!!!!
    Ultima modifica di boss79; 08-04-2010 alle 01:12
    Msn: esigarettaitalia@hotmail.it Skype: esigaretta.italia
    Cellullare: 3803510195 Ufficio: 0802371012

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare,ma per noi che sappiamo,
    anche la brezza sarà preziosa!!!

Che io deceda se recedo
    ESP User
    L'avatar di Lardito
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 20 in 3 Posts

Predefinito

Forse visto il tipo di malore che ti ha colto consiglio di resistere ancora qualche giorno per riprenderti dalla debilitazione, e risistemare l'equilibrio della flora intestinale.
    Cmq uso il blue foam da 2 settimane e il mio stomaco stà ancora bene, da quelo che so Ournature lo usa da vari mesi e non ha segnalato questo tipo di problemi. IlTorvo è qui affianco a me e soffre di riflusso gastroesofageo, usa (il mio)blue foam da 2 settimane e non ha riscontrato problemi.
    Quindi concentrerei le attenzioni su altri fattori, tipo i liquidi o qualche intolleranza personale, potresti provare con atom nuovo a drippare, per escludere il blue foam del tutto.
    Prova anche vari soluzioni di liquidi...%PG VG e/o senza aromi per individuare il colpevole.
    In bocca al lupo da entrambi.
    La validità della propria opinione non viene rafforzata da quanto forte si urla
    ...almeno fino a quando non mi fanno perdere il controllo
    ----
    Megalodon, Janty Ego, Janty Dura-c, M402

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di klimt
    Citato in
    51 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    39
    Thanks ricevuti: 62 in 39 Posts

Predefinito

Molto probabilmente sei ancora un po' debilitato, in 5 giorni ci si rimette in piedi ma non si guarisce completamente da un virus influenzale, soprattutto se hai avuto picchi di febbre fino a 39,5. Prova anche come ti ha detto lardito a svapare solo PG o solo VG ma senza aromi, soprattutto non svapare l'aroma che hai usato allo stadio perchè con la mente ritorni subito a quel momento in cui sei stato male.

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

ciao boss, potevi provare delle svapate drippando così eventulamete da escludere la blue foam da subito, che certamente non è il tuo problema.
    Che liquidi usi?
    il fumo elettronico provoca notoriamente acidità di stomaco ad una buona parte di persone, lo vedi anche dalle sole statistiche del 3d effetti collaterali.
    Dipende poi da persona a persona l'eventuale entità del fastidio, ma se hai avuto il tanto reclamato (dai tg) virus intestinale che gira in questi giorni è ovvio che hai tutto l'apparato in subbuglio ed infiammato, andarci a buttare sopra sostanze che accentuano quel problema è certamente la causa.
    Io personalmente non ho mai avuto problemi di acidità dovuti all'esig se non un pochino nei primi mesi certamente non dovuto alla blue foam che ancora non usavo.
    Ora la uso ormai da 9 mesi con zero problemi se ti può confortare.
    Aspetta ancora qualche giorno cercando di limitare lo svapo se riesci, vedrai passerà presto.
    Prova anche a limitare la nico, a quanto vai?

sanguisuga
    Guest

Predefinito

immagino sia una questione di liquidi..a me per esempio il vg
    fa ballare lo stomaco anche senza virus..e non sono mai stato
    intollerante a niente..la nico provoca acidita'..è chiaro che a pochi giorni
    da un infezione l'intestino è debilitato..probabilmente con le analogiche
    avresti avuto una reazione peggiore...
    pero' non hai detto la composizione del liquido..

Member L'avatar di landomagno
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

ciao....il "crampo"allo stomaco dove lo senti?cioè...a che altezza??poco sotto lo sterno?e al mattino come stai?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

Predefinito

sono 5 mesi che uso la esig, non ho mai avuto problemi, venerdì e sabato crampi allo stomaco e problemi vari inerenti, no febbre ... domenica ok o quasi e lunedì perfetto ...

sei sicuro dipenda dalla e-sig ?
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

Very Old Poster
    Shop Fisico
    Very Old Poster L'avatar di ournature
    P.Vaporizer
    Ovale Elips-C / Ego One
    Citato in
    231 Post(s)
    Taggato in
    15 Thread(s)
    Thanks
    422
    Thanks ricevuti: 658 in 259 Posts

Predefinito

c'è un virus che gira in questo periodo che mette a soqquadro l'apparato digerente ed intestinale,
    colpisce con o senza febbre a seconda del malcapitato.
    interrompere o almeno limitare lo svapo nella settimana in cui si è colpiti da questo virus mi sembrerebbe un buon accorgimento.

Fanged Member
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lycan
    P.Vaporizer
    Provari + JustFog o iClear30, ego twist + iClear16, ed in attesa di box decente per il mio Spiral!!
    Citato in
    238 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    172
    Thanks ricevuti: 204 in 117 Posts

Predefinito

secondo me è stato il risultato della partita ghghghgh!!!!
    Giove pietoso e voi tutti, o Celesti, concedete che di me degno un dì questo mio figlio sia splendor de la patria…! Fate che il veggendo tornar dalla battaglia, dell'armi onusto de' nemici uccisi dica talun «Non fu sì forte il padre».
    Iliade

sanguisuga
    Guest

Predefinito

io penso ci sia una considerazione da fare..
    se svaperemo da adesso fino alla fine dei nostri giorni, dobbiamo abituarci a
    pensare che nella vita i problemi di salute sono piu' o meno
    ricorrenti...sia per gli svapatori ..sia per i fumatori ..e sia per chi non fa
    niente...quindi, i malanni ci sono a prescindere,
    pero' siccome svapiamo, ci viene naturale pensare che ogni minimo problema possa dipendere dalle ecig.
    adesso è primavera..con tutti i malanni di stagione connessi...ma tutti noi
    penseremo al minimo allarme che possa entrarci lo svapo..

p.s...non è rivolto al tuo caso...boss..è un discorso in generale..

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima