Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Phantom ti amo poi ti odio poi ti amo...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito Phantom ti amo poi ti odio poi ti amo...

Ciao! Come da titolo adoro il phantom per vapore aroma ecc.. ma le continue perdite (non condensa) mi stanno tirando scema!! non so cosa sbaglio ma se non lo tengo in verticale spesso mi ritrovo il liquido sulla batteria e a volte quando vado a maneggiarlo per sistemarlo mi ritrovo liquido ovunque e mi ritrovo sempre con le mani bagnate.. evviva.. Quindi ho provato un ce5 u style.. ma niente, tiro trooooppo arioso per i miei gusti (e contate che io vado controcorrente e sono un'estimatrice del phantom v3 perchè il v2 lo sento troppo duro) e saporaccio..
    un dct dual coil (http://www.lasvapoteca.it/29-ego-dua...izer-25ml.html ) .. idem troppo arioso e non sento per niente l'aroma..
    poi quest'altro dual coil Cartomizer dual Coil Ego 1.6 ohms - La Svapoteca ma vapore freddo e aroma così così... non malissimo però.. il tutto sulla mia batteria ego 650.. ora vi chiedo è possibile che se li provassi su una batteria più potente o vv magari andrebbero meglio? non vorrei buttare altri soldi.. Sto cercando di leggervi il più possibile e da quello che ho letto il phantom va preso così pregi e difetti..
    Grazie a tutti!

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Il sistema Ego c è buono, non è arioso come altri, buona resa aromatica anche se vapore un pò freddino. mi trovo bene anche col vivi nova
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

A me i 3 Phantom V2 che ho avuto non hanno mai dato quei problemi. Giusto quel velo di condensa che rimane sotto il copriphantom... Con i V3 non so come sia...
    Potresti provare a prenderlo e, se il tiro non lo trovi sufficientemente arioso, alza proprio di poco il copriphantom così entra più aria.
    Per il resto, anche io mi sentirei di consigliare il Vision Vivi Nova.

...e ho speso 430 euro per lo svapo...

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di K3bab
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 12 in 12 Posts

Predefinito

Se ti piace il calore tra vivi e ego-c prendi il vivi.. ma se come me usi fruttati e ti piace il vapoce freddo prendi ego-c ! se no vai in dripping !

6. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Miciù
    P.Vaporizer
    Reo Grand VV, ARB, Kayfun mini, Magoo, eVic e...
    Citato in
    129 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    638
    Thanks ricevuti: 285 in 206 Posts

Predefinito

Anch'io ho il phantom V3 e più che problemi di sgocciolamento capita che a un certo punto un atom smetta di funzionare (non tira, gorgoglia), lo tolgo e il giorno dopo va bene di nuovo O_o
    L'ho usato anch su twist e vision spinner ma non trovo grandissima differenza.
    Invece batteria VV con vivi mini nova me l'hanno fatto accantonare per un po', ma resta il mio primo amore

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phykys Visualizza Messaggio
    A me i 3 Phantom V2 che ho avuto non hanno mai dato quei problemi. Giusto quel velo di condensa che rimane sotto il copriphantom... Con i V3 non so come sia...
    Potresti provare a prenderlo e, se il tiro non lo trovi sufficientemente arioso, alza proprio di poco il copriphantom così entra più aria.
    Per il resto, anche io mi sentirei di consigliare il Vision Vivi Nova.
    si si li ho provati e preferisco l'ariosità del v3..

---------- Post added at 20:59 ---------- Previous post was at 20:57 ----------

Citazione Originariamente Scritto da K3bab Visualizza Messaggio
    Se ti piace il calore tra vivi e ego-c prendi il vivi.. ma se come me usi fruttati e ti piace il vapoce freddo prendi ego-c ! se no vai in dripping !
    devo ancora capire cos'è questo benedetto dripping che nominate tutti! andrò a guardarmi un filmato su youtube..

---------- Post added at 21:03 ---------- Previous post was at 20:59 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Miciù Visualizza Messaggio
    Anch'io ho il phantom V3 e più che problemi di sgocciolamento capita che a un certo punto un atom smetta di funzionare (non tira, gorgoglia), lo tolgo e il giorno dopo va bene di nuovo O_o
    L'ho usato anch su twist e vision spinner ma non trovo grandissima differenza.
    Invece batteria VV con vivi mini nova me l'hanno fatto accantonare per un po', ma resta il mio primo amore
    a me quando gorgoglia è proprio perchè oltre alla condensa è finito il liquido sull'attacco della batteria, quindi andando ad asciugare per bene torna a funzionare per bene.. però essere in giro magari guidando e dover fare quest'operazione mi rende isterica!! (oltre a non essere nemmeno il massimo della sicurezza.. una volta mi è anche cascato col copriphantom sotto il sedile mentre guidavo come una pazza perchè come al solito ero in ritardo.. vi lascio immaginare il rosario che ho sgranato)

---------- Post added at 21:08 ---------- Previous post was at 21:03 ----------

comunque sembra proprio che dovrò provare questo famoso mini vivi nova.. Ci avevo già pensato ma poi non ricordo per quale motivo avevo invece ordinato quei due linkati.. oltre a questo ce8 mesh.. qualcuno lo conosce? Non l'ho ancora provato CE8 MESH REVOLUTION RICAMBIO - La Svapoteca

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sissi Visualizza Messaggio
    non so cosa sbaglio ma se non lo tengo in verticale spesso mi ritrovo il liquido sulla batteria e a volte quando vado a maneggiarlo per sistemarlo mi ritrovo liquido ovunque e mi ritrovo sempre con le mani bagnate.. evviva..
    a me quando gorgoglia è proprio perchè oltre alla condensa è finito il liquido sull'attacco della batteria, quindi andando ad asciugare per bene torna a funzionare per bene..
    Se il phantom non e' fallato, l'unica ragione per cui il liquido arrivi sulla batteria e' perche' passa per le fessure delle wick sul bicchierino di ceramica. Questo capita se riempi troppo il phantom. Il livello del liquido deve rimanere alla base inferiore del bicchierino di ceramica oppure se il tappino di silicone non e' posizionato bene.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Se il phantom non e' fallato, l'unica ragione per cui il liquido arrivi sulla batteria e' perche' passa per le fessure delle wick sul bicchierino di ceramica. Questo capita se riempi troppo il phantom. Il livello del liquido deve rimanere alla base inferiore del bicchierino di ceramica oppure se il tappino di silicone non e' posizionato bene.
    si infatti entra da li penso.. ma ne ho già cambiati una decina tra v2 e v3 e succede sempre per cui non credo si tratti di fallati e adesso lo riempio a poco più di metà proprio x questo ma non cambia niente. Però ho notato che l'ago fa fatica ad entrare nel buchino e forse forzando il tappino si smuove un po' e fa il danno! In più il liquido passa proprio dal bordo del tappino e se sdraio la sig esce da li!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo-c Twist vivi nova
    Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Predefinito

Premetto che la mia prima sigaretta è la twist con vivi nova...tanto fumo...ma dopo un po non sento il gusto dell'aroma ( nè l'hit alla gola...

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

si infatti entra da li penso.. ma ne ho già cambiati una decina tra v2 e v3 e succede sempre per cui non credo si tratti di fallati e adesso lo riempio a poco più di metà proprio x questo ma non cambia niente. Però ho notato che l'ago fa fatica ad entrare nel buchino e forse forzando il tappino si smuove un po' e fa il danno! In più il liquido passa proprio dal bordo del tappino e se sdraio la sig esce da li!
    Ok, allora e' il tappino.
    Lo togli e lo rimetti facendo attenzione che le scanalature presenti nella parte inferiore del tappino coincidano con le scanalature che ci sono sul bicchierino di ceramica. Premi il tappino finche' non lo porti a pari con il bordo del tank di plastica del phantom. A questo punto metti il copri phantom e lo spingi fino al click. Il tappino di silicone scendera' ancora di un millimetro e va bene cosi'.
    Puoi seguire questo filmato dal minuto 2:08.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima