Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help!!!

Junior Member
    ESP User

Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Help!!!

Ho letto, riletto, spulciato le discussioni ma non riesco a venirne a capo!
    La questione é: una settimana fa ho comprato la prime e-sig in un negozio. Batteria al litio da 650 mAh e cartomizzatore CE4. Ne ho comprati due xché mi hanno detto che non si possono mettere aromi diversi in un stesso cartomizzatore ma bisogna usare sempre lo stesso (é vero?).
    Ora che ho la certezza di non riprendere mai più le analogiche vorrei iniziare a comprarne almeno un'altra x iniziare.
    I dubbi: negozio fisico o on line?
    Kit pronto o me la compongo io?
    In questo caso, considerando che fumavo più di un pacchetto di pall mall, che voglio una batteria che duri, un hit potente e pure un bel vapore, quale scegliere?
    Batteria: 650 o vado verso i 900 o 1000? Cosa significa voltaggio variabile??? Che differenza tra ego-T, ego- change' ego-W, Omega.....
    Cartomizzatore: rimango sul mio modello o provo un tank???
    Con il mio modello attuale se voglio comprare i liquidi in rete e provare i fantastici mix di cui ho letto, posso farlo o meglio???

So o un miliardo di domande....ma ho bisogno di un consiglio x decidere!!!
    Grazie in anticipo al santo che saprà aiutarmi;-)

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marna Visualizza Messaggio
    Ho letto, riletto, spulciato le discussioni ma non riesco a venirne a capo!
    La questione é: una settimana fa ho comprato la prime e-sig in un negozio. Batteria al litio da 650 mAh e cartomizzatore CE4. Ne ho comprati due xché mi hanno detto che non si possono mettere aromi diversi in un stesso cartomizzatore ma bisogna usare sempre lo stesso (é vero?).
    Ora che ho la certezza di non riprendere mai più le analogiche vorrei iniziare a comprarne almeno un'altra x iniziare.
    I dubbi: negozio fisico o on line?
    Kit pronto o me la compongo io?
    In questo caso, considerando che fumavo più di un pacchetto di pall mall, che voglio una batteria che duri, un hit potente e pure un bel vapore, quale scegliere?
    Batteria: 650 o vado verso i 900 o 1000? Cosa significa voltaggio variabile??? Che differenza tra ego-T, ego- change' ego-W, Omega.....
    Cartomizzatore: rimango sul mio modello o provo un tank???
    Con il mio modello attuale se voglio comprare i liquidi in rete e provare i fantastici mix di cui ho letto, posso farlo o meglio???

So o un miliardo di domande....ma ho bisogno di un consiglio x decidere!!!
    Grazie in anticipo al santo che saprà aiutarmi;-)
    Riguardo al mettere aromi diversi non conosco il Ce4, ma con quelli che ho usato finora se non si usano aromi troppo forti si possono benissimo caricare nello stesso atom senza problemi. I primi tiri hanno un po' di retrogusto dell'aroma vecchio, ma poi si sente benissimo quello nuovo.
    Riguardo al dove acquistare i nuovi prodotti, io mi trovo benissimo online. Gli shop a cui ho fatto riferimento finora hanno un'ottima assistenza per qualsiasi domanda e sono velocissimi nella consegna. I costi inoltre sono molto limitati rispetto ai negozi fisici.
    Il kit puoi benissimo comporlo tu. Tieni conto che le batterie eGo hanno l'attacco di tipo 510. Basta che guardi se il prodotto che vuoi acquistare ha quel tipo di attacco e a quel punto puoi montarci quello che vuoi senza problemi. Se hai una sola batteria comunque consiglio di comprarne una seconda da usare quando l'altra si scarica o da tenere di scorta quando vai in giro nel caso la prima si scaricasse.
    Se vuoi una batteria che duri di più di quella che hai, basta che ne prendi una superiore ai 650 mAh. Già che ci sei ti consiglierei di comprare una batteria a voltaggio variabile. Significa che puoi impostare tu a quale voltaggio farla lavorare. Purtroppo io non ne sono ancora in possesso, ma quando l'ho provata ho visto quanto cambia la resa dell'atomizzatore in base al voltaggio scelto e, per pochi euro in più, tanto vale prenderla subito.
    Se vuoi un hit potente e un vapore caldo, ti consiglio di prendere l'eGo-W (chiamato anche Phantom). Hai una resa aromatica un po' minore, ma in quanto a hit e calore è quello che finora mi ha appagato di più (a parte il Cisco, ma qui si parla di dripping ed è meglio arrivarci con calma).
    Puoi sia comprare i liquidi in rete che farteli in casa prendendo le basi e gli aromi (è molto più divertente e si ha un notevole risparmio), ma anche per quello è meglio arrivarci con calma nonostante non sia una cosa impegnativa e bisogna usare giusto qualche piccolo, ma importante accorgimento che comunque vale anche per quando si maneggiano i liquidi con nicotina già pronti.
    Per il resto, per trovare un sistema che sia adatto ai tuoi gusti l'unico modo è provare. Io mi sento di consigliarti il Phantom leggendo quello che cerchi.

3. Il seguente User ringrazia :

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Secondo me se ti prendi una batteria da 900 avresti la giusta autonomia, se vuoi esagerare nell'esperienza ti prendi una a voltaggio variabile che cosi ti fai un po di esperimentini con vari tipi di HW, te ne compri 2 o 3 tipi diversi un pezzo per uno, tutti con attacco ego o 510, cosi li provi e male che vada butti via qualche euro... e per cambiare aroma... io ricarico e via...
    .....viva il Kangurotto !!!

5. Il seguente User ringrazia :

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •