Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Sono in difficoltà aiutatemi perpiacere

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-go Ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Sono in difficoltà aiutatemi perpiacere

Ciao ragazzi come da titolo giorni fà ho acquistato la mia prima sigaretta elettronica(una t fumo automatica cioè quella a forma di sigaretta) ma non sono rimasto tanto contento perchè oltre al fatto che sembra che mi sto fumando il cotone,non avverto nenache un minimo di colpo alla gola ed cioè l'hit come lo chiamate voi ed inoltre produce pochissimo fumo.Ah poi inoltre ho assaggiato i vari aromi presenti nella confezione ma non mi piaceva neanche uno.Vorrei avere delle delucidazioni in merito a qualche domanda...

1Mi potreste consigliare una esig che tiri come una normale sigaretta e che produca molto fumo o vapore?
    2Ci sono dei gusti dolci tipo quelli alla frutta?
    3come faccio a sentire l'aroma di un gusto?Vi chiedo questo perchè provando altri gusti si mischiano tutti i sapori ed potete immaginare che schifo si crea.
    4Sono meglio quelle manuali o quelle automatiche?
    Vi sarei molto grato se mi toglierei questi dubbi..

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

Ciao,
    in attesa di ricevere i primi consigli da chi è più esperto di me leggiti attentamente questa guida:
    http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html

La Fase 1 cita:
    "Liberatevi dell'hardware insoddisfacente, inutile accanirsi nel cercar di salvare l'insalvabile, alcune e-cig sono pessime ed irrecuperabili, cercare di ottenere dei risultati soddisfacenti con le T-fumo o le Categoria (per fare degli esempi) è tempo perso, oltre che un sistema per gettar soldi......."

Fatti non foste per svapare come bruti....

3. I seguenti User ringraziano:

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-go Ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

grazie per la risposta però girando varie farmacie mi hanno detto che le t fumo sono le migliori sia in fatto di prestazioni e sia in fatto di sicurezza ecco perchè vengono vendute in farmacie.Anzi mi hanno detto di diffidare dalle altre in commercio perchè sono pericolose per la salute...Non so cosa pensare aiutatemi voi

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di jsabina
    P.Vaporizer
    DIVER - eVic - ego - dct+cartom
    Citato in
    94 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    176
    Thanks ricevuti: 159 in 102 Posts

Predefinito

Ciao,
    ci sono altre marche altrettanto affidabili che molti di noi usano da molto tempo.
    Potresti provare una ego-c o una phantom.. o comunque con la batteria ego puoi usare molti altri sistemi.
    Ci sono tantissimi gusti, quindi dolci dal cioccolato caramello etc e quelli alla frutta.
    La ego c'è anche in versione twist che ti permette di cambiare il voltaggio, quindi l'hit o la percezione del vapore.
    Bisogna un po' provare per trovare il sistema giusto, ma non demordere e sperimenta!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    E-go Ce4
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jsabina Visualizza Messaggio
    Ciao,
    ci sono altre marche altrettanto affidabili che molti di noi usano da molto tempo.
    Potresti provare una ego-c o una phantom.. o comunque con la batteria ego puoi usare molti altri sistemi.
    Ci sono tantissimi gusti, quindi dolci dal cioccolato caramello etc e quelli alla frutta.
    La ego c'è anche in versione twist che ti permette di cambiare il voltaggio, quindi l'hit o la percezione del vapore.
    Bisogna un po' provare per trovare il sistema giusto, ma non demordere e sperimenta!
    Allora al cioccolato mi fa schifo ed inoltre cmq tutti i gusti presenti nella scatolina facevano pena ed cmq solo il caffè era un po gradevole ma a lungo andare diventa nauseante,che cosa è la versione twist?Che cosa è una phantom?

Member
    ESP User
    L'avatar di guecar
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 13 in 11 Posts

Predefinito

Ciao claudiorx io ti consiglio di cercare uno shop fisico nella tua zona dove andare a provare HW e liquidi.
    Nel tuo profilo indica anche la tua zona/paese/provincia, magari qualche utente del forum abita vicino a te e puo' consigliarti al meglio.
    Come saprai nel forum sono presenti anche dei gruppi locali/regionali che spesso organizzano degli incontri dove si può provare svariati tipi di sigaretta elettronica e aromi di molte marche; quando abbiamo cominciato noi a svapare non esistevano i negozi fisici e quindi era l'unico modo per scambiarci esperienze dirette.
    SVAPARE... nuoce gravemente al Monopolio...
    SVAPATORI VENETI ... superati i 100 iscritti.. aspettiamo anche te !!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claudiorx Visualizza Messaggio
    grazie per la risposta però girando varie farmacie mi hanno detto che le t fumo sono le migliori sia in fatto di prestazioni e sia in fatto di sicurezza ecco perchè vengono vendute in farmacie.Anzi mi hanno detto di diffidare dalle altre in commercio perchè sono pericolose per la salute...Non so cosa pensare aiutatemi voi
    Forse sono le migliori di quelle che vendono loro, figuriamoci se ti vanno a dire che le migliori non sono vendute in farmacia
    E una cosa sicura non è detto che sia anche efficace
    Se vuoi veramente capirci di più leggeti quel link che ti ho dato e parti da li per chiedere charimenti, altrimanti le cose da dire sono tante e dette in modo disordinato ti creano ancora più confusione.
    Se invece non ti interessa a capire ma vuoi solo sapere cosa acquistare per partire con una buona esig prendi un Kit Ego-W, in futuro potrai cambiare sistema cambiando solo il pezzo sopra che costa pochi euro, la batteria rimane la stessa.
    Una cosa è certa, se cerchi di metterci una toppa utilizzando quello che hai non riuscirai a ottenere il risultato sperato

Fatti non foste per svapare come bruti....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,351
    Thanks ricevuti: 546 in 374 Posts

Predefinito

Leggi il forum è pieno di info che ti possono aiutare...benvenuto e butta quella Tfumo....

Esperto di Batterie
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di AndySmoker
    Non stò più a Pisa, ma continuo a non essere Pisano!
    P.Vaporizer
    Magoo
    Citato in
    201 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    149
    Thanks ricevuti: 708 in 329 Posts

Predefinito

Le T-fumo sono identiche a quelle che vendono nei negozietti cinesi a 5 euro... per quello che è la mia esperienza, non esiste nessun altra ecig più scadente.

11. I seguenti User ringraziano:

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito Sono in difficoltà aiutatemi perpiacere

Dammi il nome della farmacia che li chiamo gli faccio la pernacchia

Messaggio rigorosamente scritto a mano in mobilità appoggiato ad un palo
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima