Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Help me.... Acquisto....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ovale elipse serie c e phantom di ziosmoke
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 5 in 5 Posts

Wink Help me.... Acquisto....

Ciao ragazzi.... É una settimana che navigo per acquisire più informazioni possibili sul l'acquisto di una sigaretta elettronica da regalarmi e regalare a mio marito x San Valentino... Attualmente svapiamo una ovale elipse C ma non siamo molto soddisfatti.... Sono orientata verso una panthon, perché ho letto, fumo caldo, capienza di 2,5 ml, durata più lunga di pezzi di ricambio e prezzi accessibili.... Ma ho un po' di dubbi al riguardo, ho letto di uno che svapava col sapore di bruciato perché spesso gli si bruciava quel filo di cotone (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama) che ha al suo interno... Mmmmm.... Diciamo che mi farebbe al quanto schifo il sapore di bruciato.... SVAPATORI a voi la parola.... Ciao a tuttiiiiii!!!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di andy722
    P.Vaporizer
    elips c sun box M7 puzzle orione delorion
    Citato in
    11 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 85 in 37 Posts

Predefinito

ciao se vuoi usare il panthon devi stare su una batteria ego e su questa batteria puo montare molti atomizzatori il panthon è uno solo dei tanti guarda qui sul forum che trovi tutte l'indicazioni che ti servono
    url=http://www.esigarettaportal.it][/url]

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Il Phantom resta comunque un buon sistema (a mio giudizio migliore della Elips). Ne leggerai tante di problematiche riguardo al Phantom, in effetti all'inizio bisogna starci dietro per imparare a conoscerlo bene. Ma ripeto...tutto sommato resta una buona soluzione e una delle più economiche.
    Io ad esempio non mi ci sono mai trovato, infatti fumavo una sigaretta per caratteristiche molto simile alla Elips ma comunque molto più performante, la eGo-C. Ma qui entriamo nel personale, è tutta una questione di gusti, un paragone tra due sistemi che sono tra i più quotati nel settore.

Ora; dipende tutto da cosa cerchi tu in una esig:
    - Il Phantom ti garantisce un fumo caldo e un vapore intenso, un pochino però a scapito dell'aroma.
    - Nella eGo-C secondo me avrai più colpo in gola, ma il fumo resterà freddo, d'altrocanto percepirai molto di più l'aroma.

Poi c'è la vastissima categoria dei clearomizer (CE4, CE5, ecc...) che stanno andando molto di moda ultimamente, in cui io però non ci metto becco in quanto riguardo ad esse sono tutt'altro che esperto.
    Ultima modifica di silva79ch; 01-02-2013 alle 19:14

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andy722 Visualizza Messaggio
    ciao se vuoi usare il panthon devi stare su una batteria ego e su questa batteria puo montare molti atomizzatori il panthon è uno solo dei tanti guarda qui sul forum che trovi tutte l'indicazioni che ti servono
    Grazie della dritta.... Il problema che più leggo più vado in confusione....

---------- Post added at 18:43 ---------- Previous post was at 18:38 ----------

Citazione Originariamente Scritto da silva79ch Visualizza Messaggio
    Il Phantom resta comunque un buon sistema (a mio giudizio migliore della Elips). Ne leggerai tante di problematiche riguardo al Phantom, in effetti all'inizio bisogna starci dietro per imparare a conoscerlo bene. Ma ripeto...tutto sommato resta una buona soluzione e una delle più economiche.
    Io ad esempio non mi ci sono mai trovato, infatti fumavo una sigaretta per caratteristiche molto simile alla Elips ma comunque molto più performante, la eGo-C. Ma qui entriamo nel personale, è tutta una questione di gusti, un paragone tra due sistemi che sono tra i più quotati nel settore.

Ora; dipende tutto da cosa cerchi tu in una esig:
    - Il Phantom ti garantisce un fumo caldo e un vapore intenso, un pochino però a scapito dell'aroma.
    - Nella eGo-C secondo me avrai più colpo in gola, ma il fumo resterà freddo, d'altrocanto percepirai molto di più l'aroma.

Poi c'è la vastissima categoria dei clearomizer (CE4, CE5, ecc...) che stanno andando molto di moda ultimamente, in cui io però non ci metto becco in quanto riguardo ad esse sono tutt'altro che esperto.

Cosa cerco in una ecig???? Bella domanda... allora.... Fumo caldo.... Colpo in gola normale.... Abbastanza fumo....mPoca manutenzione x ignoranza nel campo.... Ma anche prezzi accessibili x i ricambi.... X quanto riguarda l'aroma, da ignorante in materia! Mi viene da pensare.....mmmmm.....non basta aumentare la % di aroma nei mix?????

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Angy75 Visualizza Messaggio
    Cosa cerco in una ecig???? Bella domanda... allora.... Fumo caldo.... Colpo in gola normale.... Abbastanza fumo....mPoca manutenzione x ignoranza nel campo.... Ma anche prezzi accessibili x i ricambi.... X quanto riguarda l'aroma, da ignorante in materia! Mi viene da pensare.....mmmmm.....non basta aumentare la % di aroma nei mix?????
    Il sistema eGo con phantom potrebbe fare al caso tuo per il calore, hit e fumo. Un po' meno per la manutenzione : la condensa dev'essere asciugata un po' spesso. I ricambi costano relativamente ma li devi prendere online perche' i negozi
    Non tengono 2,5ml, comunque. Forse 1,5...
    Per l'aroma, e' parzialmente vero quello che dici se il liquido te lo fai tu. e comunque per esperienza personale ti posso dire che se metti troppo aroma nella base diventa uno schifo. Ti conviene senz'altro passare ad un liquido diverso. Assaggia presso i negozi fisici e trova quello che ti piace di piu'.

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di pissio
    P.Vaporizer
    tonno insuperabile
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Ciao ragazzi.... É una settimana che navigo per acquisire più informazioni possibili sul l'acquisto di una sigaretta elettronica da regalarmi e regalare a mio marito x San Valentino... Attualmente svapiamo una ovale elipse C ma non siamo molto soddisfatti.... Sono orientata verso una panthon, perché ho letto, fumo caldo, capienza di 2,5 ml, durata più lunga di pezzi di ricambio e prezzi accessibili.... Ma ho un po' di dubbi al riguardo, ho letto di uno che svapava col sapore di bruciato perché spesso gli si bruciava quel filo di cotone (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama) che ha al suo interno... Mmmmm.... Diciamo che mi farebbe al quanto schifo il sapore di bruciato.... SVAPATORI a voi la parola.... Ciao a tuttiiiiii!!!!!!
    io ho la elips c uso il black old e avana 9mg e sono stracontentissimo,il segreto e' sapere usare al meglio questi aggeggi,ricordatevi che non e' una bionda e non si puo' tirare come i dannati,altrimenti compratevi i sigari

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Il sistema eGo con phantom potrebbe fare al caso tuo per il calore, hit e fumo. Un po' meno per la manutenzione : la condensa dev'essere asciugata un po' spesso. I ricambi costano relativamente ma li devi prendere online perche' i negozi
    Non tengono 2,5ml, comunque. Forse 1,5...
    Per l'aroma, e' parzialmente vero quello che dici se il liquido te lo fai tu. e comunque per esperienza personale ti posso dire che se metti troppo aroma nella base diventa uno schifo. Ti conviene senz'altro passare ad un liquido diverso. Assaggia presso i negozi fisici e trova quello che ti piace di piu'.
    Grazieeeee.... X il momento sono attratta dal panthon di ziosmoke.... Ho assaggiato la menta e liquirizia con nicotina 9 ed era strabuono.... Che dici... Può andare???

---------- Post added at 23:01 ---------- Previous post was at 23:00 ----------

Citazione Originariamente Scritto da pissio Visualizza Messaggio
    io ho la elips c uso il black old e avana 9mg e sono stracontentissimo,il segreto e' sapere usare al meglio questi aggeggi,ricordatevi che non e' una bionda e non si puo' tirare come i dannati,altrimenti compratevi i sigari
    Ciaoooooooo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Grazieeeee.... X il momento sono attratta dal panthon di ziosmoke.... Ho assaggiato la menta e liquirizia con nicotina 9 ed era strabuono.... Che dici... Può andare???
    Per l'hardware OK.
    Per i liquidi, se ti piace quel gusto va bene. Io sono ancora fermo ai tabaccosi...

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    Per l'hardware OK.
    Per i liquidi, se ti piace quel gusto va bene. Io sono ancora fermo ai tabaccosi...
    X i liquidi sto assaggiando un po' di tutto.... X capire quali mi piacciono.... Anche i tanaccosi sono niente male....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Trimegisto
    P.Vaporizer
    Reo mini, Reo Grand
    Citato in
    933 Post(s)
    Taggato in
    18 Thread(s)
    Thanks
    648
    Thanks ricevuti: 3,029 in 1,139 Posts

Predefinito

... Diciamo che mi farebbe al quanto schifo il sapore di bruciato....
    Non uso quei sistemi da tempo,ma sono abbastanza convinto che il sapore di bruciato si evita essenzialmente in due modi:cambiando il Phantom(atom, cartom ecc.) quando inizia ad invecchiare ed evitando di mandarlo a secco. Che vuol dire tenerlo tendenzialmente sempre pieno di liquido e capovolgendolo spesso, diciamo ogni 3-4 tiri.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima