Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Dovrei cambiare HW??

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito Dovrei cambiare HW??

Scusate se irrompo di nuovo ma ho il medesimo problema. Vi chiedo cortesemnte aiuto, specie ai più esperti,
    meglio se ex fumatori accaniti. Premettendo sempre che arrivo dal tabacco pueblo girato con la macchinetta
    coi filtri slim, e che ne fumavo tante, minimo 30 al gg.... Ho preso la mia prima ecig, la ovale con liquido 16mg liquirizia (era l'unico disponibile)
    ma è possibile che desidero fisso le mie vecchie girate nonostante sto svapando di continuo?? è troppo leggero 16mg di nico?? o è l'hd sbagliato nel mio caso così disperato?? Sto da gg vagando per il web cercando qualche altra aroma ma è tutto in arrivo i negozi
    sono vuoti nn hanno nulla.... volevo provare un tabacco magari 18mg.... Cosa mi consigliate?? ammetto che ho dimiunuito drasticamente le analogiche, oggi xesmpio ne ho fumato 8ad ora.... ma sto faticando in maniera impressionante. Ieri sera, mi girava la testa, ero esausto, distrutto. Ho diminuito forse troppo velocemente, ma voglio proprio buttare l analogica, cosa mi consigliate?? nn abbandonatemi prorpio ora....

Mi conviene cambiare anche hw?? Ho scoperto un negozio dove vendono kit ego a 60km da casa, se mi dite che è meglio della mia ovale, ci vado domani ....nn voglio che finisca l entusiasmo che ho di smettere... in internet, tutti i siti hanno tutto in arrivo e nulla disponibile

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

@Zeus8185 e come ti si aiuta...in teoria ho il profilo che ti serve perchè io vengo dall'origines arrotolato a macchinetta con i filtri grandi da 8 e la carta bianca bianca microporosa..30 al giorno..
    ho svapato a 18 e ora sono a 4.5 ma non ricordo il malditesta. mi ricordo nervosismo e tremore alle mani, e il malditesta quando sprovvedutamente mi sono sporcata di liquido e non mi sono lavata velocemente.

forse la nico non è poca..
    per quanto riguarda i liquidi fattelo comunque un giro a 18, non è un dosaggio vergognoso.
    inizia con il cambiare liquidi e poi cambierai il pv, qualcuno certamente ti saprà aiutare, @Arancia, per esempio. e comunque non tutti i rivenditori online sono fuori scorta, riprova e ce la farai. se nel frattempo fumi un poco per tranquillizzarti, non ti colpevolizzare. non è una gara a tempo e qualunque sigaretta in meno è un risultato eccellente.

forza Zeus!!!
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus8185 Visualizza Messaggio
    Scusate se irrompo di nuovo ma ho il medesimo problema. Vi chiedo cortesemnte aiuto, specie ai più esperti,
    meglio se ex fumatori accaniti. Premettendo sempre che arrivo dal tabacco pueblo girato con la macchinetta
    coi filtri slim, e che ne fumavo tante, minimo 30 al gg.... Ho preso la mia prima ecig, la ovale con liquido 16mg liquirizia (era l'unico disponibile)
    ma è possibile che desidero fisso le mie vecchie girate nonostante sto svapando di continuo?? è troppo leggero 16mg di nico?? o è l'hd sbagliato nel mio caso così disperato?? Sto da gg vagando per il web cercando qualche altra aroma ma è tutto in arrivo i negozi
    sono vuoti nn hanno nulla.... volevo provare un tabacco magari 18mg.... Cosa mi consigliate?? ammetto che ho dimiunuito drasticamente le analogiche, oggi xesmpio ne ho fumato 8ad ora.... ma sto faticando in maniera impressionante. Ieri sera, mi girava la testa, ero esausto, distrutto. Ho diminuito forse troppo velocemente, ma voglio proprio buttare l analogica, cosa mi consigliate?? nn abbandonatemi prorpio ora....

Mi conviene cambiare anche hw?? Ho scoperto un negozio dove vendono kit ego a 60km da casa, se mi dite che è meglio della mia ovale, ci vado domani ....nn voglio che finisca l entusiasmo che ho di smettere... in internet, tutti i siti hanno tutto in arrivo e nulla disponibile
    Fossi in te cambierei solo liquido, ma non la gradazione di nicotina, proprio l'aroma.
    Secondo me un fumatore accanito (e io lo ero) non puo andare avanti tutto il giorno svapando liquirizia, dovresti trovare qualche aroma tabaccoso.
    Non so di dove sei, ma in un raggio di 60 km. dovresti trovarne parecchi di negozi e qualche liquido tabaccoso in negozio si trova.
    Vedi se riesci a trovare qualcosa tipo Black fire di FA oppure il Malburry Di Flavourland, fai qualche prova nel negozio che trovi fornito e cerca qualche gusto che non sappia di caramelle ma che sia bello secco.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Ciao, non mollare! Io ti consiglio di cambiare HW con qualcosa che dia fumo caldo. Se non trovi in zona e non vuoi impazzire a cercarlo, compra online... scegli, acquisti e ti arriva a casa!

Io ti consiglio una batteria a voltaggio variabile
    Batteria Vision Spinner voltaggio regolabile 1100mah - Svapobar

ed un sistema più performante per sfuttare la batteria:
    Vision EGO Clearomizer 2.0 v.3 - Svapobar
    Vision Mini Vivi Nova 2.0ml - Svapobar

Credo ti occorra anche un caricabatterie, perchè non so se quello della ovale ci va:
    Cavo USB Ricarica Ego/510 - Svapobar

con una 50euro riparti di slancio! :-)
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Anche io arrivo da una trentina di tabaccate al giorno (drum giallo) e ho iniziato a svapare a 9 senza avere nessuno strano sintomo.
    Ho iniziato con il sistema Ce5 che mi piaceva, ma una volta provato il Phantom (con il suo bel vapore caldo e il suo colpo in gola) è stata la rivoluzione!
    Nell'ultimo mese ho fumato 5 drum senza nessun rimorso (ho iniziato a svapare per il gusto degli aromi, non per smettere di fumare) e per il resto non ho semplicemente il desiderio del tabacco quando ho la esig in mano.

...ma come mai usate tutti la macchinetta per rollare? Io ho provato una volta ad usarla, ma con risultati disastrosi...

ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phykys Visualizza Messaggio
    ...ma come mai usate tutti la macchinetta per rollare? Io ho provato una volta ad usarla, ma con risultati disastrosi...

modalità velina ON
    ma come? ancora non mi conosci???? io perché volevo delle sigarette BELLE in perfetto stile Marlene Dietrich, e non degli orrori stile Il Monello di Chaplin... perfette, dosate, tutte uguali e chic!
    non mi avvelenavo mica con delle cose bruttebrutte che non si possono guardare e che fa orrore toccare !!!!

modalità velina OFF

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    modalità velina ON
    ma come? ancora non mi conosci???? io perché volevo delle sigarette BELLE in perfetto stile Marlene Dietrich, e non degli orrori stile Il Monello di Chaplin... perfette, dosate, tutte uguali e chic!
    non mi avvelenavo mica con delle cose bruttebrutte che non si possono guardare e che fa orrore toccare !!!!

modalità velina OFF
    Ah ah ah
    Capisco, comunque è solo questione di pratica, quando rollavo me le facevo la sera dopo cena, mentre guardavo il TG me ne facevo una trentina, con calma e tutte belle come dici tu.
    Naturalmente mi ci sono voluti anni di pratica

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito

Grazie a tutti x i numerosi consigli, @prettypitbull a parte le colpe che nn son colpe, mi preocuperebbe se il mio hw fosse motivo di nn riuscita, visto che tutti ne vanno contenti, io del mio mica tanto!!! grazie comunque x l incoraggiamento.... @Euripide Black fire di FA oppure il Malburry Di Flavourland, sto aspettando un ok da un sito, è la prima cosa che devo assolutamente fare!
    @jano grazie x i consigli, ora mi informo in merito... sperando siano disponibili @ phynkys.... me l 'ero presa x velocizzare l'operazione che ahimè si è tradotto nel riuscire a girarne una in 10secondi, quindi fumavo di più

ESP User
    P.Vaporizer
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926

Predefinito

prettypitbull
    hai capito tutto!!! sono una fiera padrona di pitbull...

tutto si fa. presto ti troveremo nella sezione BB.. hahahahahhaaa

SvapoManiaco
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di jano
    P.Vaporizer
    Mech & Rebuild
    Citato in
    485 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1,566
    Thanks ricevuti: 902 in 573 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phykys Visualizza Messaggio

...ma come mai usate tutti la macchinetta per rollare?
    Io no! Prima di iniziare a svapare, tutte rigorosamente a mano in 5 secondi netti! :-)
    Tutto quello che scrivo è da considerarsi IMHO

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima