Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Consigli carrello?

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 22 in 10 Posts

Predefinito Consigli carrello?

Saaaalve, mi ritrovo ad aprire qui il mio secondo topic..praticamente pronto ad ordinare la mia prima esig
    Questo è il carrello:

A cui aggiungere una batteria Ego-c2 upgrade che prenderò da peleon.pl, probabilmente (su quel sito non c'è), e i ricambi.. ma che ricambi mi servono?
    Per i liquidi, c'è un sito dove trovare 7 foglie e dark vapour in stock e che arrivino in tempi accettabili? Gia mi sa che per la seconda batteria dovrò aspettare un pò.. XD

Si accettano consigli e/o suggerimenti, anche store alternativi

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

I ricambi per ce5 U e tutto in doppio, per evenienza e per scorta. Negli stessi shops ti servono le resistenze interne per i Ce e per il vivi nova. Io prenderei quelle da 2.4
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di antarp
    P.Vaporizer
    Provari mini v2.5+Boge XL LR+ prive tank kir fanis
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    10 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 70 in 56 Posts

Predefinito

Ciao,
    non voglio fare pubblicita', ma ci sono molte alternative valide in Italia, che spendendo pochi euro di piu' ti garantiscono tempi di consegna molto piu' rapidi ed anche una assistenza migliore. Per carinta' nulla a che dire con ego2.pl o e-dym o altri polandi o rumeni, ma se conta per te la velocita' e la facilita' di contatto, per qualche spiccio e' un buon investimento.
    Non so se posso fare riferimenti, ma se vai alla sezione "negozi" del forum li trovi li.

Io investirei qualche Euro per comprare le teste di ricambio dei clearomizzatori/cartomizzatori (se vuoi sare Ego Twist prendine un po' a 1,8ohm - LR e 2.4Ohm-NR che sono ambedue validi).
    Per la batteria twist prendine un paio (una di ricambio) da 1000mAh in su (ci sono quelle vision da 1300mAh o quelle Joyetech Twist - da cui il nome - da 1000mAh).
    Inoltre , dovendo fare l'ordine , butta dentro anche un po' di cartom boge XL ed un DC Tank da 3.5Ml per fare la prova (costano 2 ceci).
    Per i liquidi, putroppo la situazione e' ancora difficile con FA, per cui devi convertirti a valide alternative , tipo DEA , Elit (che ho provato e sono molto buoni), o vai in un negozio Ovale e compratene un paio (molto molto buoni).

hope this helps

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Antarp, quello dello screen è un negozio italiano, è ovvio che se trovo un negozio italiano che vende stesse cose dei polacchi anche a buttarci 3-5€ in piu prendo da la (a patto che la spedizione sia sempre con corriere) ..preferisco ricevere subito quello per cui pago (oltre al fattore asistenza, etc) Se hai un negozio italiano che vende roba di qualità migliore a prezzi ragionevoli non esitare a segnalarmelo, mi fai un grosso favore !
    Per quanto riguarda le testine, sono uguali quella del vivi nova e quella del ce5-u? Cioè..sono tutte standard? :S (Sarebbero le resistenze interne? XD)
    Onestamente, i ce5 li ho presi in doppio, il vivi no, semplicemente perchè ho gia 3 atom, consumato il primo deciderò se prendere vivi o ce5 :P
    Se qualcuno volesse aiutarmi magari su qualche IM ne sarei parecchio grato ! XD

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kryogen Visualizza Messaggio
    Saaaalve, mi ritrovo ad aprire qui il mio secondo topic..praticamente pronto ad ordinare la mia prima esig
    Questo è il carrello:

A cui aggiungere una batteria Ego-c2 upgrade che prenderò da peleon.pl, probabilmente (su quel sito non c'è), e i ricambi.. ma che ricambi mi servono?
    Per i liquidi, c'è un sito dove trovare 7 foglie e dark vapour in stock e che arrivino in tempi accettabili? Gia mi sa che per la seconda batteria dovrò aspettare un pò.. XD

Si accettano consigli e/o suggerimenti, anche store alternativi
    Ciao!
    Riconosco la pagina del carrello, negozio serio ed affidabile.
    Come partenza sei messo bene, quella batteria l'ho comprata anche io e funziona bene, in precedenza avevo preso nello stesso shop una Vision originale ma purtroppo quando ho fatto l'ultiomo ordine erano finite.
    In effetti una batteria sola non ti puo bastare, quando sarà scarica come svapi?
    Ti consiglierei di prenderne almeno un'altra, magari una a voltaggio fisso da 650mha, con il Vivi Nova non è un granchè ma i Ce5 U vanno alla grande anche con quella.
    A proposito dei Ce5 U dovresti prendere dei ricambi, purtroppo ho guardato nel sito e sono terminati, con quelli che hai ordinato ci dovresti fare 40/50 ml. almeno però i ricambi in seguito ti serviranno certamente.
    @Arancia dice di prendere tutto doppio, non ha torto, appunto nell'ultimo ordine ho seguito il suo consiglio e mi sono preso un caricabatterie, lo tengo nel cassetto ma se si rompe quello che ho in uso non devo aspettare o correre in uno shop fisico.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Euripide Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Riconosco la pagina del carrello, negozio serio ed affidabile.
    Come partenza sei messo bene, quella batteria l'ho comprata anche io e funziona bene, in precedenza avevo preso nello stesso shop una Vision originale ma purtroppo quando ho fatto l'ultiomo ordine erano finite.
    In effetti una batteria sola non ti puo bastare, quando sarà scarica come svapi?
    Ti consiglierei di prenderne almeno un'altra, magari una a voltaggio fisso da 650mha, con il Vivi Nova non è un granchè ma i Ce5 U vanno alla grande anche con quella.
    A proposito dei Ce5 U dovresti prendere dei ricambi, purtroppo ho guardato nel sito e sono terminati, con quelli che hai ordinato ci dovresti fare 40/50 ml. almeno però i ricambi in seguito ti serviranno certamente.
    @Arancia dice di prendere tutto doppio, non ha torto, appunto nell'ultimo ordine ho seguito il suo consiglio e mi sono preso un caricabatterie, lo tengo nel cassetto ma se si rompe quello che ho in uso non devo aspettare o correre in uno shop fisico.
    Di caricabatterie USB son pieno, magari doppio il cavo :P
    Per la batteria, ho gia scritto che volevo prendere una ego-c2 joyetech da 650ma, con il connettore usb per svapare anche mentre è in carica..purtroppo però su quel sito non c'è! Potresti consigliarmene qualcuno dove trovarlo?
    Per i ricambi.. spero tornino in stock intanto che mi arrivano e uso questi componenti..così faccio scorta..altrimenti negozio fisico!
    Ultima modifica di Kryogen; 30-01-2013 alle 13:52