Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: hekp! la terza deve essere quella buona!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego twist vv 1000
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito hekp! la terza deve essere quella buona!

Scusate il cross-posting, ma mi sa che quello che avevo postato nel mio 3d di presentazione/saluti avrei invece dovuto postarlo qui.... chiedo umilmente venia e mi copro il capo di cartomizzatori finiti....

Cmq...

sono City, italiano ma di base a Londra da una decina di anni. Accanito fumatore, vorrei smettere con le e-cigs e i primi tentativi mi sembrano promettenti, se un minimo di volonta mi mantiene. Ora, rispetto a voi in Italia io ho una sfortuna, a Londra sembra non esistano negozi fisici specializzati, solo online. Quindi me tapino, non le posso provare prima di comprarle.

Ne ho prese due finora:

1) E-Lites istantanee - mezza schifezza presa in edicola per provare e portata in ferie. Un minimo la nicotina si sentiva, ma vapore/fumo proprio zero. Accantonate subito
    E30 Instant Use Electronic Cigarette | Starter kits

2) Ho poi provato qualcosa che sembrava piu avanzato, ma, ahime, come tutti i neofiti, almeno assomigliasse all'amato cono di carta analogico. Innokin 510 190ma con caruccio pacchettino ricaricabile. Comincia bene, poi i cartomizzatori low resistance che sono arrivati insieme semplicemente smettono di produrre vapore. Carico degli spares ad alta resistenza che avevo ordinato in piu e il vapore torna, anche se in media quantita... non mi soddisfa pienamente...
    La sto usando, ma spero in consigli migliori.... x info, il link e' sotto
    Electronic Cigarettes - Innokin AI0 (All In One) - AIO Pack (IK-1200) E-Cigarette Kit Black

Ora... sicuro che in questo sito ci sia tutto lo scibile unmano su questo argomento, quale pensate possa essere la migliore per me? Fumo un pacchetto di marlboro lights al giorno e vorrei parecchio vapore. Se mi trovare un aggeggiuno comodo ed efficace, il prezzo non e' necessariamente importante

Devo provare le EGO? Se si, che modello?

Ciao e grazie!!!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di duska
    Citato in
    33 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 16 in 13 Posts

Predefinito

Ciao @City granata, assolutamente prendi una ego e sicuramente otterrai quella soddisfazione che cerchi.
    Prendi una ego-w e vedrai che ti troverai bene sotto ogni punto di vista. Io anche ne ho provate diverse, e dopo un paio di "sole" ora sono assolutamente soddisfatto.
    Poi più avanti, sempre se vorrai, potrai passare a qualcosa di ancora più avanzato, ma se sei agli inizi orientati verso la ego-w o al massimo una ego-c.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Suggerisco anche io il kit eGo perchè ho iniziato con quello e mi sono trovato bene. Se vuoi un vapore un po' più caldo prendi l'eGo-w (chiamato anche Phantom). Al momento è il mio preferito. Poi se vuoi provare in futuro altri sistemi ti basterà cambiare l'atomizzatore visto che la eGo ha l'attacco compatibile con tanti modelli.
    Riguardo alla mancanza di negozi fisici, sinceramente non lo vedo un male. Qua in Italia stanno spuntando come funghi, ma per i prezzi preferisco di gran lunga comprare su internet e per l'assistenza mi trovo benissimo su questo forum dove l'utente medio è più preparato dei rivenditori che ho visto nei negozi delle catene più note. Non hai la possibilità di provare il prodotto e gli aromi prima di comprarli, ma leggendo un po' di opinioni vedrai che troverai quello che piace a te.
    Le spese maggiori sono le batterie e il caricabatterie. Poi con 5-10 euro puoi cambiare sistema quando vuoi montandolo sulle stesse batterie.

Ciao e benvenuto

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego twist vv 1000
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

comprato ed arrivato oggi, non vedo l'ora di andare a casa per provarlo.... alla fine ho trovato un kit eGo Twist 1100 mha con tank atomiser.... speriamo in bene, e' il terzo tentativo :-)