Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Categoria

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Categoria

Il mio primo giorno su questo forum. Da sette giorni sto usando CATEGORIA. Leggo che siete tutti molto esperti, potreste darmi un giudizio su quest'elettronica? Da sette giorni non uso l'analogica; ero a 40 sigarette al giorno, sebbene con catrame a 2 mg, nicotina a 0,2 mg e monossido a 2 mg. Il mio dubbio è questo: pur eliminando catrame e monossido, utilizzando filtri Categoria con 2,4% di nicotina, avendo come obiettivo, sia pure non a breve termine, di smetterla anche con l'elettronica, non si corre il rischio di diventare dipendenti anche da questa?

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Il presupposto per noi di questo forum, o almeno tanti non è quello di smettere (dato che elettronica non significa perdere il vizio), ma tramutare un vizio malsano quali le analogiche, in un "buon vizio" o se così posso chiamarlo.
    Tutto ciò che facciamo è eliminare le oltre 4000 sostanze nocive contenute nella sigaretta analogica, senza però privarci di uno stato di serenità a cui ci induce una sigaretta.
    Sicuramente apportando nicotina al nostro corpo anche con le sigarette elettroniche, continueremmo ad alimentare la nostra dipendenza, che pur essendo inferiore a quella dataci dalle analogiche, dato che nelle analogiche la nicotina non è l'unico elemento che porta dipendenza, che man mano potremo eliminare abbassando leggermente di mese in mese quel poco che basta per poter continuare a sentirci soddisfatti e allo stesso tempo eliminare la nocotina.
    Spero di esserti stata utile

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ionni Visualizza Messaggio
    Il mio primo giorno su questo forum. Da sette giorni sto usando CATEGORIA. Leggo che siete tutti molto esperti, potreste darmi un giudizio su quest'elettronica? Da sette giorni non uso l'analogica; ero a 40 sigarette al giorno, sebbene con catrame a 2 mg, nicotina a 0,2 mg e monossido a 2 mg. Il mio dubbio è questo: pur eliminando catrame e monossido, utilizzando filtri Categoria con 2,4% di nicotina, avendo come obiettivo, sia pure non a breve termine, di smetterla anche con l'elettronica, non si corre il rischio di diventare dipendenti anche da questa?
    Certamente anche la esig crea dipendenza dato che di fatto va a sostituire la sigaretta analogica.
    La sigaretta elettronica è l'alternativa meno dannosa e (a lungo andare) meno costosa della sigaretta analogica...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie per la sollecita e soddisfacente risposta. Sai qualcosa su Categoria? O ce ne sono di migliori? Se non si possono esprimere giudizi sulle marche, astieniti pure.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Dipende da te, trovo comunque meno cogente la dipendenza dalla e cig rispetto alla sigaretta tradizionale. Inoltre molto meno dannosa per cui è una dipendenza che mi disturba molto meno.
    Io penso che potresti provare una EGO.
    Click VAPIT!

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

Grazie per la sollecita e soddisfacente risposta. Sai qualcosa su Categoria? O ce ne sono di migliori? Se non si possono esprimere giudizi sulle marche, astieniti pure.
    ti dico semplicemente che la categoria non l'ho mai provata e quindi non sono nessuno per giudicarla, anche se a sentirne parlare hanno davvero tanti problemi(ma chi non ne ha) a partire da una batteria di poca durata alle cartucce che costano tantissimo e non sono fatte a regola d'arte, sicuramente come in tutto esistono modelli migliori e sicuramente meno dispendiosi e più performanti, le vie da seguire sono tante:
    - se vuoi restare con la gestualità delle analogiche, quindi avere una simil analogica ti posso consigliare una 510 con relatici cartomizzatori
    - se sei disposto ad abbandonare quella gestualità (e non ti costerà gran fatica, visti i migliori risultati) prendi una ego e su puoi attaccarci un po di tutto dai phantom ai CE5 ai vivi nova a centinaia di altre belle cosine
    Fai la tua scelta, decidi cosa vorresti avere tra le mani e poi acquista, qui sul forum troverai tantissime discussioni su prodotti e quindi non ti sarà difficile sceglierne uno che a prima vista possa soddisfare le tue esigenze

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Io sono partita con Categoria i primi 10 giorni....ero soddisfatta... se non fosse che a me i filtri duravano un giorno....e facendo due conti 11 euro ogni tre giorni...mmmm nn era sto grande risparmio.... così sono entrata in un negozio e ho provato una vera sigaretta elettronica.... e non solo è molto diversa da categoria...ma di granlunga migliore, sia come aromi... ampia scelta.... come quantità di nicotina....e sicuramente più economica....un mese oggi che non fumo, devo dirti che Categoria appaga all'inizio la gestualità ... è vero ma quando sei in giro tendi a tenerla nel pugno... io sono arrivata che la mia dipendenza gestuale in realtà è il fumo che faccio.... e la categoria è molto inferiore come prestazioni rispetto alle vere elettroniche, diciamo che Categoria è un passo indietro....ecco questo è il mio pensiero sulla base della mia esperienza....

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Smooke, EgoP
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 5 in 4 Posts

Predefinito

Ciao! io ho avuto una esperienza con Categoria. Devo devo dire che mi ha aiutato a ridurre notevolmente le analogiche per i primi giorni di utilizzo, ma poi ho incontrato notevoli problemi e ho lasciato perdere, tanto che mi aveva fatto ritornare alle analogiche, facendomi pensare che il fumo digitale fosse una ciofeca...mi sbagliavo.

Io con Categoria ho avuto i seguenti problemi:

1) Limitata durata della Batteria.
    2) Pochissima produzione di vapore.
    3) Produzione del vapore irregolare.
    4) Visto che Categoria imita la sigaretta analogica come fattezze, ti trovi fra le labbra un oggetto pesante e fastidioso. (fai i muscoli alle labbra).
    5) A volte quando non fa vapore, ti viene da tirare con forza ed inevitabilmente il liquido della cartuccia ti finisce in bocca. (schifo)
    6) Le varietà dei gusti disponibili sono pochi e personalmente non mi piacciono.
    7) Costo oneroso delle ricariche, personalmente non ci vedo molto risparmio.
    8) Non si vede quanto liquido hai nella cartuccia.

Non vorrei averti smontato, io sono passato da poco a la egoP in kit, con 2 sigarette digitali, e in 10 giorni ti ripaghi l'acquisto (fumavo un pacchetto di bionde al giorno). Se ti trovi bene con Categoria, continua, ma se ti trovi male considera che la differenza con gli altri prodotti c'è eccome!!!!!
    Per cui non mollare!!!

ciao!!

Davide!

Bè potrebber esser peggio....potrebbe piovere!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti per i preziosi contributi.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Era ora Visualizza Messaggio
    la mia dipendenza gestuale in realtà è il fumo che faccio....
    Quotone per questo aspetto, per me secondo solo al colpo in gola.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima