Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: consigli prossimi acquisto

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito consigli prossimi acquisto

Ho bisogno di supporto perchè oggi ho quasi ceduto alle analogiche, per fortuna non mi è piaciuta e dopo due tiri l'ho spenta!
    Ho una ego-p della smooke e da un paio di giorni i due phantom in uso facevano capricci.
    Vado in negozio e ne prendo 4 di ricambio, ne sto già provando due ed ho sempre gli stessi problemi dei precedenti, con la differenza che questi essendo nuovi non dovrebbero farli. Mi gocciola liquido sulla batteria, non tirano, ma la cosa più brutta è quel saporaccio di bruciato.
    Visto che voglio fare un ordine su fumo digitale per qualche rifornimento cosa mi consigliate?ovviamente vorrei limitare le spese perchè ho già speso un patrimonio
    per la svapata mi interessa avere un hit decente e sentire l'aroma, ma vorrei anche non dover a ogni tiro asciugare o avere la continua paura di rimanere "a piedi" perchè brucio tutti i phantom!!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

I phantom non vanno riempiti a tappo. Il livello del liquido deve rimanere alla base del bicchierino di ceramica, altrimenti passa per le tacche della wick ed entra fino alla batteria.
    Quando il tubicino centrale si e' riempito di liquido non passa piu' l'aria e non tirano piu'.
    Verifica queste due cose. Per il saporaccio di bruciato vediamo se sparisce.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego P (L)
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geki Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di supporto perchè oggi ho quasi ceduto alle analogiche, per fortuna non mi è piaciuta e dopo due tiri l'ho spenta!
    Ho una ego-p della smooke e da un paio di giorni i due phantom in uso facevano capricci.
    Vado in negozio e ne prendo 4 di ricambio, ne sto già provando due ed ho sempre gli stessi problemi dei precedenti, con la differenza che questi essendo nuovi non dovrebbero farli. Mi gocciola liquido sulla batteria, non tirano, ma la cosa più brutta è quel saporaccio di bruciato.
    Visto che voglio fare un ordine su fumo digitale per qualche rifornimento cosa mi consigliate?ovviamente vorrei limitare le spese perchè ho già speso un patrimonio
    per la svapata mi interessa avere un hit decente e sentire l'aroma, ma vorrei anche non dover a ogni tiro asciugare o avere la continua paura di rimanere "a piedi" perchè brucio tutti i phantom!!
    Ciao. Guarda che io ho una phantom ego p l e va benissimo, mai dato un problema.. Comunque se non ti funziona portala al negozio e mandata in garanzia perché se non sbaglio i sono 2 mesi di garanzia..
    Ciao

---------- Post added at 08:16 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

Si, ha ragione pure cguidi, il phantom solo la prima volta va riempito al 100% e con una goccia sul buco centrale. Ti linko la video recensione smooke:
    Sigaretta Elettronica SMOOKE E-Go P (S) - YouTube
    Sigaretta Elettronica SMOOKE E-Go P (L) - YouTube

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

prendi i crystal re-place e un po di testine di ricambio e non avrai più problemi di condensa etc..

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    I phantom non vanno riempiti a tappo. Il livello del liquido deve rimanere alla base del bicchierino di ceramica, altrimenti passa per le tacche della wick ed entra fino alla batteria.
    Quando il tubicino centrale si e' riempito di liquido non passa piu' l'aria e non tirano piu'.
    Verifica queste due cose. Per il saporaccio di bruciato vediamo se sparisce.
    li ho riempiti a tappo per la prima ricarica così come consigliano loro con due goccine sulla resistenza, ma allora non devo farlo nemmeno la prima volta?per il resto faccio un rimbocco e lo lascio a metà circa.

---------- Post added at 12:14 ---------- Previous post was at 12:09 ----------

Citazione Originariamente Scritto da RaSvap Visualizza Messaggio
    Ciao. Guarda che io ho una phantom ego p l e va benissimo, mai dato un problema.. Comunque se non ti funziona portala al negozio e mandata in garanzia perché se non sbaglio i sono 2 mesi di garanzia..
    Ciao

---------- Post added at 08:16 ---------- Previous post was at 08:11 ----------

Si, ha ragione pure cguidi, il phantom solo la prima volta va riempito al 100% e con una goccia sul buco centrale. Ti linko la video recensione smooke:
    Sigaretta Elettronica SMOOKE E-Go P (S) - YouTube
    Sigaretta Elettronica SMOOKE E-Go P (L) - YouTube
    me le son viste tutte le video recensioni di smooke, ho fatto come dicono loro..
    in negozio purtroppo fanno una garanzia di soli 10 giorni per le batterie, nessuna per i phantom, il titolare mi ha detto che sono stata sfortunata!!!ma mi sa che ho sbagliato qualcosa io perchè mi sta succedendo solo con i phantom caricati da me, con il primo che mi caricarono loro queste cose non son successe e ancora volendo è vivo!
    per fortuna ieri uno dei phantom me lo hanno cambiato ma solo perchè non lo avevo mai utilizzato ed era di una serie diversa rispetto agli altri che avevo tanto che, il copri phantom, non faceva nemmeno il classico click di chiusura.

---------- Post added at 12:19 ---------- Previous post was at 12:14 ----------

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    prendi i crystal re-place e un po di testine di ricambio e non avrai più problemi di condensa etc..
    leggo sul post di polly che sconsigliano il crystal perchè sa di plastica. Tu ti trovi bene?

Svapatore alieno
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di specie8472
    P.Vaporizer
    Smoant Knight V1/ V2, Zephyrus V2, Ataman V2/V3,Chalice V1,Split
    Citato in
    611 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    436
    Thanks ricevuti: 1,788 in 1,030 Posts

Predefinito

io sono passato ad altro da tempo ma quando amici vogliono cominciare con l'ecig di solito gli faccio prendere una classica eGo con ce4 o ce5 con testina cambiabile e fin'ora nessuno ha riscontrato questo problema che però non escludo che possa capitare ma è più facile che il phantom abbia problemi di condensa che un CE sappia di plastica..

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

li ho riempiti a tappo per la prima ricarica così come consigliano loro con due goccine sulla resistenza, ma allora non devo farlo nemmeno la prima volta?per il resto faccio un rimbocco e lo lascio a metà circa.
    No, non vanno riempiti neppure la prima volta. Il livello del liquido deve arrivare al massimo alla base del bicchierino di ceramica. Ok le due gocce sulla resistenza.
    Ora per rianimare quelli che eventualmente hai caricato male dovresti togliere il tappino di silicone e svuotare il contenuto in una boccetta, cosi' poi lo puoi riadoperare. Lava il phantom sotto acqua calda, poi lo asciughi con carta da cucina e ci soffi da ambedue le parti forte per far uscire l'acqua in eccesso. Se non hai fretta lo metti sul termosifone perche' si asciughi. Rimetti il tappino di silicone e lo riempi come al solito ma questa volta attenta ai livelli.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da specie8472 Visualizza Messaggio
    io sono passato ad altro da tempo ma quando amici vogliono cominciare con l'ecig di solito gli faccio prendere una classica eGo con ce4 o ce5 con testina cambiabile e fin'ora nessuno ha riscontrato questo problema che però non escludo che possa capitare ma è più facile che il phantom abbia problemi di condensa che un CE sappia di plastica..
    allora visto che sono in fase di ordine potrei prendere 1 Crystal Re-Place Multicolor con testine di ricambio. Qualche phantom visto che ci sono, magari sarò più fortunata.
    Ero tentata anche dal vivi nova (quello da 2,8 o 3,2?).
    Che mi dici di quello che su FD viene chiamato ego DCT?è sempre un CE?
    Magari in quest'ordine seleziono qualcuno di questi in modo da rimanere nel budget, e nel prossimo ordine provo altro.

---------- Post added at 19:05 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

No, non vanno riempiti neppure la prima volta. Il livello del liquido deve arrivare al massimo alla base del bicchierino di ceramica. Ok le due gocce sulla resistenza.
    Ora per rianimare quelli che eventualmente hai caricato male dovresti togliere il tappino di silicone e svuotare il contenuto in una boccetta, cosi' poi lo puoi riadoperare. Lava il phantom sotto acqua calda, poi lo asciughi con carta da cucina e ci soffi da ambedue le parti forte per far uscire l'acqua in eccesso. Se non hai fretta lo metti sul termosifone perche' si asciughi. Rimetti il tappino di silicone e lo riempi come al solito ma questa volta attenta ai livelli.
    ma allora perchè in negozio danno questi consigli?vogliono che passi la mia vita la con loro ad acquistarne in continuazione? vado a fare il bagnetto a qualche phantom e chissà che non riesco a far rivivere anche i due più vecchiotti!! grazie mille

ps. non devo smontare completamente il tubicino di plastica vero?solo il tappo in silicone, svuoto, lavo e asciugo?
    Ultima modifica di geki; 27-01-2013 alle 20:17

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

ma allora perchè in negozio danno questi consigli?vogliono che passi la mia vita la con loro ad acquistarne in continuazione? vado a fare il bagnetto a qualche phantom e chissà che non riesco a far rivivere anche i due più vecchiotti!! grazie mille
    ps. non devo smontare completamente il tubicino di plastica vero?solo il tappo in silicone, svuoto, lavo e asciugo?
    I negozi sono quelli che sono e sui commessi stendiamo un velo...
    Io non smonto mai completamente il phantom ma tolgo solo il tappino, anche se c'e' chi lo fa.
    QUI c'e' un video

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14

Predefinito

I negozi sono quelli che sono e sui commessi stendiamo un velo...
    Io non smonto mai completamente il phantom ma tolgo solo il tappino, anche se c'e' chi lo fa.
    QUI c'e' un video
    grazie, ho visto il video ed ho appena lavato due phantom. Ho provato a smontarlo ma non sono riuscita, non volevo forzarlo. In più il mio phantom non è flessibile come quello che si vede nel video ma è duro, quindi credo sia stato un bene non smontarlo.
    In ogni caso ho eliminato tutti i residui ora sono sul termosifone sopra un panno ad asciugare. Quando saranno asciutti li farò frizzare anche perchè uno dei due ha la resistenza completamente scura visto che ci ho svapato per 20 giorni.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima