Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: È' facile tagliare con le analogiche

Junior Member
    P.Vaporizer
    Q-bo'
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito È' facile tagliare con le analogiche

...per smettere con le puzzone bisogna tagliare subito con le analogiche. Se tieni il piede in due scarpe prima o poi finisce che ricominci. Non vale la regola delle tre al giorno. Miei amici che avevano tenuto le classiche tre sono passati velocemente a 4, poi a ,6 e via dicendo. Minimo impegno e nicotina( se fumavate come me un pacchetto e mezzo o simile) a 18. Per scendere ci sarà' tempo. Nessun rimpianto, ogni volta che avete voglia scappate e spippettate alla grande. ogni volta che fumavo le analogiche mi sentivo un cog***e. Ora non più'. Faccio un' esempio SBAGLIATO MA RENDE L'IDEA per spiegarmi:ho una Mercedes ed una panda. Se uso un giorno l'una e l' altro l' altra rimpiango la Mercedes. Ma se uso solo la panda dopo poco mi rendo conto che consuma meno, e' comoda in città', insomma va decisamente meglio. Dico che l'esempio e'sbagliato perché'nel nostro caso la Mercedes e' la e-CIG!! Se tagliate con le puzzone vi renderete conto che il fumo digitale e' decisamente meglio. Più' gustoso ed aromatico. È sorpresa...soddisfa di più'!!!
    All' inizio magari non sembra.Ma anche la vostra prima sigaretta non vi piaceva. Ricordate? C'è' voluto un po' di tempo per farsela piacere. Con le e-CIG e' lo stesso procedimento. Staccate da subito. Sono solo 24 giorni che non fumo, ma non sono mai stato così' felice da tanti, troppo tempo! Al diavolo i monopoliiii. Buone spippettate a tutti !!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

Predefinito

hai ragione!!! per chi come me è circondata da fumatori però è molto difficile..ci sto riuscendo ma ho la testa sempre la..
    da 20 giorni evito di andare a casa di amici che fumano sia perchè ricomincerei fumando passivamente con loro, sia perchè mi impuzzerei alla grande! una sera ci sono stata solo 1 ora e quando sono uscita sembravo un posacenere; in più il mio fidanzato fuma..lo caccio ogni volta, mi fuma lontano ma mi rendo conto che (è brutto a dirlo lo so) puzza!!!!!!
    ma io tengo duro!!!