Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Prima Ecig -

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17
    Thanks ricevuti: 18 in 11 Posts

Predefinito Prima Ecig -

Salve a tutti, e complimenti per qst'utilissimo forum.
    Premettendo che non possiedo ancora un'ecig,
    già da qualche sett stò cercando di autoconvincermi ad iniziare ad usarla,
    anche xchè spero di smettere definitivamente con le classiche sigarette. I continui aumenti di prezzo
    il continuo disprezzo che la società GIUSTAMENTE stà rivolgendo alle sigarette ed al fumo in generale non ha fatto
    altro che motivarmi ulteriormente. Ho già eliminato le sigarette sperando di incrementare il mio disgusto, fumo gia da un anno
    tabacco pueblo, ma ora mi piace anche qllo. Comunque accorciando il discorso, ora iniziano i problemi.
    Come precisavo son un paio di sett che cerco di convincermi sulla ecig, e ce l'ho fatta....
    Mi son letto presso il vs forum come è costruita una ecig, ho capito i vari componenti quali
    batteria, atomizzatore, liquidi e forme varie... Come aspirarla.... ma rimango ulteriormente confuso e
    indeciso. Siccome nella mia località negozi di ecig nn ce ne sono, I tre farmacisti presenti in materia di ecig son completamente ignoranti, non sanno fare oltre che consigliarti la casa
    che li fornisce... ma nn sanno però darmi un consiglio sul modello e sugli effetti, mi appello dunque alla vs sensibilità e vi chiedo aiuto sulla
    scelta visto che l alternativa è compramela in internet!!!
    Come precisavo fumo tabacco pueblo, fumo abbastanza (forse 30/40al gg) xchè faccio l impiegato quindi sto 10 ore al gg da solo, che leggo scrivo e fumo.
    Esiste una ecig che mi dia fumandola, il classico colpo alla gola delle sigarette (cosa fondamentale x me visto che ne ho assaggiato una ed è come se respiravo solo aria)...?? Vorrei un prodotto che mi simuli bene la classica aspirata di sigaretta.... viorrei rimaner sazio da nn desiderare piu la sigaretta classica!
    Vi chiedo cortesemnet un consiglio sul mio futuro acquisto, visto che tanto ne capite +voi, che i semplici farmacisti....
    Vi ringrazio anticipatamente

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di abu
    P.Vaporizer
    ego-c twist
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

i vari modelli possono enfatizzare più o meno l'aroma, fare più o meno vapore, vapore caldo o più freddo, ma quello che dà soddisfazione e che senti nella gola quando aspiri, è la nicotina, e quella sta nel liquido. a te sembrava aria perché probabilmente era senza , o con troppo poca, nicotina. sentiresti la stesa cosa fumando una di quelle sigarette extra light... per quel che mi riguarda, i liquidi a meno di 12 mi fanno lo stesso effetto, ma ti assicuro che, trovata la % di nicotina che ti soddisfa, il colpo in gola lo senti eccome! io fumavo 30 sigarette al giorno di origenes rosso, rollate a mano, questo fino a 2 settimane fa, cioè fino a quando mi è arrivata la esig presa su internet dalla polonia (e ti consiglio di fare altrettanto, polonia o italia o dovevuoitu ma comunque sul web, prezzi minori e scelta infinita). le farmacie dovrebbero avere solo prodotti senza nicotina, stai lontano altrimenti tornerai subito a rollarti il tabacco. prendi liquidi con varie concentrazioni di nicotina, 9 12 14 18 e cerca di capire di quale hai bisogno, vedrai che l tabacco lo molli subito come lo abbiamo mollato in tanti, buona fortuna.

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Abu grazie per la risposta, pensavo non mi rispondesse nessuno.... Posso sapere come hai fatto il calcolo della nicotina?? In oltre quale modello hai preso, e su che sito?? Grazie

---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:09 ----------

In Italia inoltre su quale sito posso rivolgermi? Preferisco spendere 15/20€ in piu ma prendere un prodotto valido!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Tenenbaum
    P.Vaporizer
    eGo P L Smooke
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus8185 Visualizza Messaggio
    Abu grazie per la risposta, pensavo non mi rispondesse nessuno.... Posso sapere come hai fatto il calcolo della nicotina?? In oltre quale modello hai preso, e su che sito?? Grazie

In Italia inoltre su quale sito posso rivolgermi? Preferisco spendere 15/20€ in piu ma prendere un prodotto valido!
    Ciao, anche io cercavo una sigaretta elettronica che desse un buon colpo in gola e ho optato per una ego con atomizzatore phantom. Ho fatto una buona scelta, almeno tra le ecig che ho provato è quella con più hit in assoluto E io
    svapo con liquido a 9, figurati!
    Ti consiglio il phantom di fumodigitale.com, a me è arrivato in una giornata e mi trovo benissimo. È solido e di ottima fattura. Ne avevo preso uno in un negozio in franchising smooke e non c'è paragone... In quei negozi vacci per provare e acquista online, dammi retta. A meno che tu non voglia farti spennare! Ti linko il kit che ho preso per darti un'idea. In bocca al lupo e benvenuto )))

http://www.fumodigitale.com/index.php?page=shop.product_details&flypage=flypag e.tpl&product_id=1034&category_id=56&option=com_vi rtuemart&Itemid=57&lang=it

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.
    Anch'io ti consiglio una batteria eGo con atomizzatore phantom.
    Per la nicotina, visto quanto fumi, ti consiglio subito la 18mg/ml, per iniziare. Farai sempre a tempo a miscelarla con del liquido a concentrazione inferiore nel caso ti dovesse sembrare troppo forte (non credo...).
    Consiglio anch'io di comperare in internet, per avere un ottimo risparmio sul prezzo, ma di andare a provarla in negozio fisico assieme ai liquidi, per scoprire quello che ha il gusto che ti soddisfa di piu'.

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

grazie a tutti per i numerosi consigli, posso disturbarvi ancora, ho scoperto che ho un negozio "ovale" a 40km da casa, di qsta ecig che mi dite??

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di abu
    P.Vaporizer
    ego-c twist
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

io ho preso un kit ego-c seguendo i consigli e i link dal blog di michele che trovi qui:
    Prendere un sistema ego-c (joyetech) con twist completo in Polonia |
    ho preso la versione "B" con cono 'dritto' e tank più capiente da 2ml, con batterie twist a voltaggio variabile da 1100 mah
    i kit già pronti di solito hanno batterie non twist e tank in versione "a", cono allungato e minore capienza del tank
    questo perché sono sempre fuori casa e avevo bisogno (o almeno così pensavo) di autonomia
    sono soddisfatto e mi piace il vapore freddino della ego-c, lo preferisco ai phantom che mi fanno puntualmente provare quando vado nei negozi a scegliere i liquidi
    quello che non mi piace è la manutenzione... pulisci le cartucce, il cono, togli la condensa, occhio alle perdite lato batteria.. insomma è un sistema che necessita un minimo di sbattimento per essere efficiente
    negozi italiani, c'è una sezione apposita del forum, con diverse 'vetrine', così ti rendi conto di quanta gente ci compra, che prezzi hanno, il livello di assistenza pre e post-vendita. non ti consiglio nessuno, per ora, perché ancora non ho comprato, anche se ho un ordine che mi pende dalle dita ehehehe
    nicotina: non ho fatto nessun calcolo, vado a sensazioni.. svapo a 9, e mi rimane una certa insoddisfazione.... ma sì, chiamiamola col suo nome: voglia di fumare! svapo un liquido a 12, magari meno buono, però sento di stare a posto.. mi sembra anche strano che 0,3 mg/ml di nicotina mi cambino così tanto l'esperienza dello svapo, ma per me è così e ne prendo atto. 18 invece è tantino per i miei gusti, per ora mi regolo così, quando un liquido mi piace, e non lo fanno 12/14, lo prendo a 9 e lo miscelo per metà con lo stesso liquido a 18, o con un neutro a 18, si ottengono circa 13,5 mg, e sono a posto.

grazie a tutti per i numerosi consigli, posso disturbarvi ancora, ho scoperto che ho un negozio "ovale" a 40km da casa, di qsta ecig che mi dite??
    non li uso ma da quel che leggo sono buoni prodotti, fanno sistemi sia ego-c che phantom, li puoi vedere sul loro sito, inoltre fanno un modello "elips-c" che ho provato in negozio e mi ha colpito favorevolmente, buona fumata e aspetto gradevole, di contro sono un pò cari.. il kit da 2 elips-c che non ti nascondo mi intriga parecchio, completo viene 130 euro, con quei soldi ci compro atom di ricambio per un anno... i loro liquidi mi piacciono molto, old black lo trovi citato in tantissime discussioni sui liquidi, ho provato anche l'old black riserva altrettanto buono, prezzi dei liquidi nella media dei negozi fisici (13 - 15 euro per 20 ml). se vai in negozio è facile che ti fanno provare tutto, sono stato in diversi negozi ovale e ho sempre ricevuto la massima disponibilità
    Ultima modifica di abu; 24-01-2013 alle 13:51

Junior Member L'avatar di GaspareTP
    P.Vaporizer
    CE4, Phantom.. in cerca d'altro
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

la Ovale essenzialmente compra da Joytech e ci mette sopra il suo brand, pubblicizzatissimo (che infatti si fa pagare eccome)

..a te la scelta su dove acquistare

Member
    ESP User
    L'avatar di nissan
    P.Vaporizer
    Vivi tank, vamovv+dct
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    17

Predefinito

Salve ragazzi, come promesso è arrivata la mia prima ecig.... Ovale. Le mie prime impressioni son pessime, visto che la mia solita sfiga ha voluto che il rivenditore nn avesse liquidi in giacenza, e mi son dovuto accontentare del liquido alla liquirizia, venus, 16 di nic! Gusto pessimo, sembra di fumare gomma.... che dire a parte qsto svapo, l 'hit è buono, anzi mi asciuga proprio la bocca e mi viene una gran sete. Spero sia tutto normale! La sto fumando da circa un'ora, ma la mia voglia di analogica è tanta! ora mi devo organizzare e prendere in internet liquidi, o sta liquirizia mi fa passare tutto l entusiasmo.... ben accetti consigli sull'utilizzo e sulle svapate!!

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Tenenbaum
    P.Vaporizer
    eGo P L Smooke
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Secondo me ti conveniva comprare online l'hardware (avresti speso molto, ma molto meno) e affidarti a un negozio fisico BUONO per i liquidi.

Uno che manco te li fa provare è da evitare. Guarda caso il rivenditore non aveva liquidi in giacenza? E quello alla liquirizia da dove l'ha materializzato? Dal cappello? Non poteva fartelo provare prima di vendertelo? A me è stato proprio detto che "non li facevano provare per motivi di igiene" in un negozio smooke e ho preso comunque un dark vapure sull'onda dell'entusiasmo. Mi è andata bene perché mi è piaciuto subito, ma metti che mi andava come è andata a te... come minimo buttavo 10 euro e nella peggiore delle ipotesi mi scoraggiavo subito. Come fai a capire quali liquidi ti piacciono se non li assaggi? Se ti va di ascoltare il mio consiglio, cercherei uno smokie's o un puff store vicino a casa tua e andrei a provarli di persona.[COLOR="Silver"]
    "You probably don't even know my middle name."

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima