Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: dubbi

Junior Member
    P.Vaporizer
    cy580
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito dubbi

scusate non so se è la sezione giusta per postare,sono nuova abbiate pazienza.sto svapando con successo da otto giorni(nessun desiderio di analogiche),all'incirca 1ml1/2 al giorno da 9 mg.mi piace tantissimo e..me ne va sempre di più.
    ora tolto il fatto che uno ne guadagna in salute etc etc, dal punto di vista economico non mi sembra tanto "economico"
    ho letto che molti su questo forum svapano all'incirca 5ml al giorno,il che significa circa 3 euro al giorno più ricambi vari.
    quindi più o meno il costo delle analogiche.
    mi delucidate?
    grazie a tutti

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Behh dipende. se alcuni fumavano 30 sigarette spendevano più di 3 euro al giorno. Inoltre si risparmia se decidi di alternare con liquidi che ti fai tu prendendo le basi con nicotina e aromatizzandole con le gocce di aromi venduti in boccetta. Se calcoli che in media 100 ml di base a 9 di nico costa sui 10 euro a seconda delle marche e ditte vedi che si risparmia. Un boccino di aroma concentrato da 10 ml lo paghi 3/4 euro circa e basterebbe per aromatizzare 200 ml di liquido base.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Behh dipende. se alcuni fumavano 30 sigarette spendevano più di 3 euro al giorno. Inoltre si risparmia se decidi di alternare con liquidi che ti fai tu prendendo le basi con nicotina e aromatizzandole con le gocce di aromi venduti in boccetta. Se calcoli che in media 100 ml di base a 9 di nico costa sui 10 euro a seconda delle marche e ditte vedi che si risparmia. Un boccino di aroma concentrato da 10 ml lo paghi 3/4 euro circa e basterebbe per aromatizzare 200 ml di liquido base.
    Ciao Arancia... scusa l'intrusione .... ho letto il tuo messaggio relativo a 100ml di base a 9 di nico che costa sui 10 euro... io sono novello.. novellissimo... mi puoi aiutare ? siccome io compro solitamente liquido ovale e pago sui 12 euro per l'old tabacco. grazie

Junior Member
    P.Vaporizer
    cy580
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

grazie arancia.esaustiva come sempre.appena imparo un pò di più inizio il fai da "me"
    ma secondo te è normale che i primi giorni svapavo pochissimo e ora non smetterei mai?
    mi sento dipendente

Administrator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di pat71
    P.Vaporizer
    GP Paps - Provari Mini - Vinci - REO - Betti III - Galileo - GGTS
    Inserzioni Blog
    7
    Citato in
    1472 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    2,576
    Thanks ricevuti: 8,465 in 2,625 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luis Bateman Visualizza Messaggio
    .. a 100ml di base a 9 di nico che costa sui 10 euro...
    È il prezzo (+/-) della base (FA, Flavourland, ecc) che trovi negli shop online italiani; se vai all'estero, costa pure meno.

6. Il seguente User ringrazia :

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Scusate se rispondo poco e male ma in questo periodo siamo tutti un pò malaticci..
    @mandarancia a me capitano periodi nei quali svapo poco e ne approfitto anche per scendere con la nicotina e periodi successivi nei quali svapo di più, un pò per compensare il calo di nico. Ma ovviamente se riesco a riequilibrarmi dopo tot giorni stabilizzandomi con la gradazione nico inferiore sono soddisfatta. Poi a volte mi piace troppo e ci sto fissa.
    @Luis Bateman tutti i liquidi sono fatti con le basi contenenti nicotina, glicole propilenico, glicerolo, acqua . Poi aromi. Da ovale e altri trovi tuto già confezionatoe vendono solo liquidi già pronti altri negozi vendono liquidi pronti ma anche basi con nicotina e aromi a parte da aggiungere, ce ne sono molte, ti consiglio di leggere la sezione dei liquidi.
    a me piace alternare, compro liquidi già pronti ma ho anche bocce di base insapore, boccini piccoli nei quali travaso 5 o 10 ml per volta e aggiungo goccine di aromi concentrati.
    se guardi gli shops online vedrai bocce di basi e boccini di aromi. di solito sono molto diffusi quelli di flavourart ma in questo periodo sono indietro con gli aordini ed anche i negozi sono per questo un pò sforniti. comincia a leggere e poi vedrai che si chiariranno le idee.ci sono anche altre ditte che fanon0 le basi e gli aromi oltrte ai liquidi pronti, flavourland, LDTdragon, Inawera .
    Click VAPIT!

8. Il seguente User ringrazia :

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mandarancia Visualizza Messaggio
    ho letto che molti su questo forum svapano all'incirca 5ml al giorno,il che significa circa 3 euro al giorno più ricambi vari.
    quindi più o meno il costo delle analogiche.
    mi delucidate?
    grazie a tutti
    Compero la base a 18mg/ml da inawera a 6,20 euro x 100ml. Aggiungo l'aroma Cuban Supreme che costa 3,61 euro x 7ml e ci faccio circa 70ml di liquido che mi costa 1,13 euro ogni 10ml

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Scusate se rispondo poco e male ma in questo periodo siamo tutti un pò malaticci..
    @mandarancia a me capitano periodi nei quali svapo poco e ne approfitto anche per scendere con la nicotina e periodi successivi nei quali svapo di più, un pò per compensare il calo di nico. Ma ovviamente se riesco a riequilibrarmi dopo tot giorni stabilizzandomi con la gradazione nico inferiore sono soddisfatta. Poi a volte mi piace troppo e ci sto fissa.
    @Luis Bateman tutti i liquidi sono fatti con le basi contenenti nicotina, glicole propilenico, glicerolo, acqua . Poi aromi. Da ovale e altri trovi tuto già confezionatoe vendono solo liquidi già pronti altri negozi vendono liquidi pronti ma anche basi con nicotina e aromi a parte da aggiungere, ce ne sono molte, ti consiglio di leggere la sezione dei liquidi.
    a me piace alternare, compro liquidi già pronti ma ho anche bocce di base insapore, boccini piccoli nei quali travaso 5 o 10 ml per volta e aggiungo goccine di aromi concentrati.
    se guardi gli shops online vedrai bocce di basi e boccini di aromi. di solito sono molto diffusi quelli di flavourart ma in questo periodo sono indietro con gli aordini ed anche i negozi sono per questo un pò sforniti. comincia a leggere e poi vedrai che si chiariranno le idee.ci sono anche altre ditte che fanon0 le basi e gli aromi oltrte ai liquidi pronti, flavourland, LDTdragon, Inawera .
    Grazie sei stato molto gentile nel delucidarmi ... ora mi sorge la prima domanda... i negozi dove posso comprare le basi li trovo anche nei classici negozi da strada o solamente on line? scusa l'ignoranza ma sono un novello... un novellino direi :-)

L'agruma meccanica
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431

Predefinito

Ti conviene guardare nella sezione negozi fisici, guarda quali negozi hai in zona e prova a fare un paio di giri. Ma secondo me ti conviene prenderle online, le paghi molto meno. ad esempio una volta in urgenza ne presi un boccino in una nota catena di franchising e pagai 10 ml di base neutra al prezzo di 6 euro. la prima volta.. poi online allo stesso prezzo ce ne prendi quasi 100 di ml e come minimo un bocciotto da 50 ml!!
    Click VAPIT!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

guarda se riesci a trovare gli aromi che ti soddisfano puoi anche prendere i lt di base + 4 o 5 aromi sempre on line e con 60/70 euro te la cavi.circa sono 6/7 euro per 100 ml.non penso di sbagliare di molto.poi il fai da te