Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ovale Ego-c, perdita liquido e Phantom..

Junior Member
    P.Vaporizer
    ovale ego-c
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Ovale Ego-c, perdita liquido e Phantom..

Salve,

Mi hanno regalato un kit ego-c, comprato a Roma un paio di settimane fa da un negozio Ovale. Si tratta del kit con 2 ecig, 3 head, caricabatterie e serbatoi già forati con tappino in silicone.
    Da entrambe le ecig ho delle perdite di liquido, che si verifica soprattutto quando il serbatoio è pieno a meno di 1/3 della capacità. Me ne accorgo perché aspirando sento gorgoliare, un pò di liquido fuoriesce fra serbatoio e cono e poi smontando la ecig trovo liquido sulle pareti esterne del serbatoio, nel cono e persino sul contatto centrale della batteria. La head inoltre è completamente bagnata (è liquido, non condensa, si sente dalla viscosità).
    Leggendo sul forum non sono riuscito a capire se la cosa sia normale o meno.
    Ho letto inoltre di un sistema chiamato phantom, che si adatterebbe alla mia batteria. E' prodotto anche dalla Ovale?
    111027061031_882618639_b.jpg

Member
    ESP User
    L'avatar di Luis Bateman
    P.Vaporizer
    eGo C Ovale
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    78
    Thanks ricevuti: 12 in 11 Posts

Predefinito

ciao .. anche io ho avuto lo stesso problema il primo giorno che ho usato la mia eGo C... il giorno dopo sono andato dal negoziante...e me l'ha pulita... ha detto che aspiravo troppo forte... il mio consiglio iniziale è quellod i aspirare con calma e non in conitnuazione..fai riposare qualche secondo la tua eGo C... fammi sapere.
    Cmq la pulizia è stata semplice. Nota che il serbatoio si può aprire e il liquido inserito all'interno facilmente si può levare con un fazzolettino.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da omar_ita Visualizza Messaggio
    Salve,

Mi hanno regalato un kit ego-c, comprato a Roma un paio di settimane fa da un negozio Ovale. Si tratta del kit con 2 ecig, 3 head, caricabatterie e serbatoi già forati con tappino in silicone.
    Da entrambe le ecig ho delle perdite di liquido, che si verifica soprattutto quando il serbatoio è pieno a meno di 1/3 della capacità. Me ne accorgo perché aspirando sento gorgoliare, un pò di liquido fuoriesce fra serbatoio e cono e poi smontando la ecig trovo liquido sulle pareti esterne del serbatoio, nel cono e persino sul contatto centrale della batteria. La head inoltre è completamente bagnata (è liquido, non condensa, si sente dalla viscosità).
    Leggendo sul forum non sono riuscito a capire se la cosa sia normale o meno.
    Ho letto inoltre di un sistema chiamato phantom, che si adatterebbe alla mia batteria. E' prodotto anche dalla Ovale?
    111027061031_882618639_b.jpg
    Ti voglio regalare un libro, anzi 2! Sono gratis (nella mia firma in basso). Clicca sul 2° e 3° link...

4. Il seguente User ringrazia :

Junior Member L'avatar di Svapo_del_sud
    P.Vaporizer
    eGo-C
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 3 in 3 Posts

Predefinito

utilizzo regolarmente l'eGo-c da ormai 6 giorni, di condensa poche gocce giusto quando mi sta per finire il serbatoio e si intasa leggermente di condensa e bollicine (e si sente l'effetto di cannuccia nel brick del succo di frutta). Benedirei rimanesse sempre così...

Per il resto solo ordinaria manutenzione ogni 2-3 giorni a livelo di fazzolettino nel cono e contorno filettatura della battery