Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................

Member
    ESP User
    L'avatar di taty74
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    53
    Thanks ricevuti: 38 in 27 Posts

Angry uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................

uffiiiii, ragazzi non pensavo fosse cosi' complicato trovare l'aroma giusta da svapare,una che ne avevo trovata non la sento piu'.......che amarezza che tristezza......

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...cerca di cambiare più che puoi, vedrai che se li alterni li sentirai sempre allo stesso modo...
    .....viva il Kangurotto !!!

Member
    ESP User
    L'avatar di taty74
    Citato in
    39 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    53
    Thanks ricevuti: 38 in 27 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciriola Visualizza Messaggio
    ...cerca di cambiare più che puoi, vedrai che se li alterni li sentirai sempre allo stesso modo...
    ma non e' semplice.......visto che li cambio in continuazione, bha' prima o poi mi stabilizzero'......

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Taty 74 Visualizza Messaggio
    ma non e' semplice.......visto che li cambio in continuazione, bha' prima o poi mi stabilizzero'......
    io cambio tutti i giorni, mi sbizzarrisco in mix e provo sempre nuovi aromi...
    ...non stanca e provo sempre una gran goduria

ESP User
    Very Old Poster L'avatar di prettybull
    P.Vaporizer
    sono collezionista :)
    Inserzioni Blog
    9
    Citato in
    1092 Post(s)
    Taggato in
    20 Thread(s)
    Thanks
    3,926
    Thanks ricevuti: 2,504 in 1,222 Posts

Predefinito

@Taty 74

ce vo pazienza, Signoramia, un giorno se sente e un giorno no. l'aromi so' come le scarpe. certe vorte c'avemo li piedi gooonfi e non ce la si fa a mettesele e certi ggiorni ce cascheno via.
    così so' l'aromi: un giorno ce piace e pare c'avemo trovato la mmeriga e quell'appresso ce pare de sta sulle scale der portone quanno che se cucineno li cavoli..da sturbasse!!!

fate come vi dico io e ve preparate un paio di cartuccelle coi sapori meno impegnativi, magari a voi Signoramia ce piaceno li tabbaccosi o forse la mentuccia, come quella bbona bbona che se mette sulli carciofi, e poi ce drippate drentro un paro de goccette de n'antro sapore, pe varia'.
    primo o poi lo capireti pure voi quel è quello che nun ve distrurba e che non v'accora.

quanno che fu io mi posizzionai sull'amarena, era abbastanza frizzantina ma senza attufare la bocca. poi me feci un giro o due de menta leggera leggera e poi...vall'a capi', come fu e come non fu che inciampetti nella nocciola e dall'ora o d'allora -ecco a st'ora me se confonnono li verbi- me so' carmata, me so' placata.

certo che se voi ve svapate de tutto come fate a capi', non se può mica sta' ar lunaparke tutti i giorni, ogni tanto ve dovete pure imporre un pochetto con voi medesima e nun pretenne de senti' de gusta'...e dateve pace!!

colla pazzienzza s'ariva, nun ve preoccupate, nun ce pensate, fateve 'na bella svapata colla pippa-a-batteria e vedete che prima o poi passa l'angioletto e ve fa la grazia pure a voi, Signoramia.

eeeeh, quante ne dovete vede' e prova', ancora.

mo ve saluto e m'aspetto che me raccontate poi come ve siete trovata co 'ste parole mie..bonanotte!!

P.S. mo ve lo faccio dire puro dall'amichi mii @Scacchia @rafpigna @Arancia @sette7nani e pure @Yerakon (che mo sta 'mpicciato colli atmosferizzatori e all'aromi nun ce penza)
    Ultima modifica di prettybull; 22-01-2013 alle 23:32
    calumet & Chalice - con TrippyTips- sostengo lo svapo di alta sartoria

(possibilmente) solo rigenerabili, in queste mani

6. I seguenti User ringraziano:

...ma very very...
    ESP User
    P.Vaporizer
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da prettybull Visualizza Messaggio
    @Taty 74

ce vo pazienza, Signoramia, un giorno se sente e un giorno no. l'aromi so' come le scarpe. certe vorte c'avemo li piedi gooonfi e non ce la si fa a mettesele e certi ggiorni ce cascheno via.
    così so' l'aromi: un giorno ce piace e pare c'avemo trovato la mmeriga e quell'appresso ce pare de sta sulle scale der portone quanno che se cucineno li cavoli..da sturbasse!!!

fate come vi dico io e ve preparate un paio di cartuccelle coi sapori meno impegnativi, magari a voi Signoramia ce piaceno li tabbaccosi o forse la mentuccia, come quella bbona bbona che se mette sulli carciofi, e poi ce drippate drentro un paro de goccette de n'antro sapore, pe varia'.
    primo o poi lo capireti pure voi quel è quello che nun ve distrurba e che non v'accora.

quanno che fu io mi posizzionai sull'amarena, era abbastanza frizzantina ma senza attufare la bocca. poi me feci un giro o due de menta leggera leggera e poi...vall'a capi', come fu e come non fu che inciampetti nella nocciola e dall'ora o d'allora -ecco a st'ora me se confonnono li verbi- me so' carmata, me so' placata.

certo che se voi ve svapate de tutto come fate a capi', non se può mica sta' ar lunaparke tutti i giorni, ogni tanto ve dovete pure imporre un pochetto con voi medesima e nun pretenne de senti' de gusta'...e dateve pace!!

colla pazzienzza s'ariva, nun ve preoccupate, nun ce pensate, fateve 'na bella svapata colla pippa-a-batteria e vedete che prima o poi passa l'angioletto e ve fa la grazia pure a voi, Signoramia.

eeeeh, quante ne dovete vede' e prova', ancora.

mo ve saluto e m'aspetto che me raccontate poi come ve siete trovata co 'ste parole mie..bonanotte!!

...tanto per capire... mmm... ...che stai svapando ora?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di orso
    P.Vaporizer
    box
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    347
    Thanks ricevuti: 193 in 153 Posts

Predefinito

troppo forte @prettybull e qui te devo da la rep + pe forza
    Ultima modifica di orso; 23-01-2013 alle 00:00

9. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

Predefinito

che devo di io?
    Ho perso 2 mesi a cercare l'aroma perfetto.. ho fatto scorte su scorte di quello che mi piaceva da pazzi e poi.. ho iniziato o a non sentirlo o a disgustarmi.. allora mi sono detto "fan..lo l'aroma perfetto" mi svapo quello che mi piace, quando non mi piace più cambio. Poi magari dopo 2 mesi ritorno a quello. Ormai sono circa 20 giorni che svapo torta di mele, biscotto, nocciola. Vado a tratti nel senso che a volte svapo lo stesso aroma per tre giorni, altre per solo un giorno, ma non ne faccio un discorso di gusto, lo faccio come mi capita. Ogni tanto alterno un tabaccoso amaro per un giorno in modo da spezzare. La mattina scelgo l'aroma a caso prima di andare a lavoro e svapo solo con quello. se ad un certo punto non sento più niente semplicemente mi fermo significa che ho svapato troppo. Faccio passare un paio di ore e lo risento di nuovo .

Posso anche dire che stesso il fatto di "concentrarsi" a capire se l'aroma ti piace o meno, se lo senti bene o meno, porta a non sentirlo più

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Sono ad un passo dal baratro... Ho messo un aroma Cola impestantissimo, mi piace

La Platy con la #device !
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di sette7nani
    P.Vaporizer
    ho perso il conto :)
    Citato in
    583 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    1,453
    Thanks ricevuti: 1,197 in 767 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rafpigna Visualizza Messaggio
    che devo di io?
    Ho perso 2 mesi a cercare l'aroma perfetto.. ho fatto scorte su scorte di quello che mi piaceva da pazzi e poi.. ho iniziato o a non sentirlo o a disgustarmi.. allora mi sono detto "fan..lo l'aroma perfetto" mi svapo quello che mi piace, quando non mi piace più cambio. Poi magari dopo 2 mesi ritorno a quello. Ormai sono circa 20 giorni che svapo torta di mele, biscotto, nocciola. Vado a tratti nel senso che a volte svapo lo stesso aroma per tre giorni, altre per solo un giorno, ma non ne faccio un discorso di gusto, lo faccio come mi capita. Ogni tanto alterno un tabaccoso amaro per un giorno in modo da spezzare. La mattina scelgo l'aroma a caso prima di andare a lavoro e svapo solo con quello. se ad un certo punto non sento più niente semplicemente mi fermo significa che ho svapato troppo. Faccio passare un paio di ore e lo risento di nuovo .

Posso anche dire che stesso il fatto di "concentrarsi" a capire se l'aroma ti piace o meno, se lo senti bene o meno, porta a non sentirlo più
    ma svapi torta di mele al lavoro?
    ne hai di coraggio
    io sono piu' discreto, quando mi vengono delle voglie strane vado in bagno
    "Lets just face facts, Reo's are the Apple of the vaping world! Every time a new one comes out you have to get it! It's like you have no control over it." Cit.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •