Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Qualche consiglio per iniziare..

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6
    Thanks ricevuti: 22 in 10 Posts

Predefinito Qualche consiglio per iniziare..

Salve a tutti, è da un pò che mi è presa in testa la fissazione della sigaretta elettronica, così mi son messo a leggere leggere, leggere..(ho detto ancora leggere?) e mi son deciso a provare.
    Pensavo ad un kit 808, ma mi piacerebbe provare un pò di liquidi con sapori diversi (non è forse questo uno dei vantaggi delle ecig?) e non ho ben compreso se questo sia possibile con i cartomizzatori che monta. So che i gusti al riguardo son personali, ma mi domandavo se qualcuno potesse darmi una spintarella nella giusta via, anche indicandomi qualche altro modello..cerco qualcosa di non troppo costoso, versatile e che non richieda una manutenzione eccessiva, consigli?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Tenenbaum
    P.Vaporizer
    eGo P L Smooke
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Io, neofita come te, ti consiglierei due cose.

a- Vai assolutamente in un negozio fisico a PROVARE il tipo di e-cig che ti interessa. Cerca di capire cosa ti piace di più. Prova anche un po' di liquidi. Ecco, magari quelli provali e acquistali in sede, come ho fatto io, perché è veramente difficile decidere quali ti possono piacere o meno senza provarli.
    Pensa, io ero convinta che mi sarebbe piaciuto svapare al gusto caffè e invece ho scoperto che quell'aroma vaporizzato mi fa schifo Io per ora ho un liquido flavourart e 3 liquidi puff che finora ho solo svapacchiato per prova in negozio, aspetto il kit extra che ho appena ordinato per apprezzarli in pieno... sono favolosi

b- Compra la prescelta online sui negozi che usano le persone del forum, ce ne sono veramente tanti. Qui sopra nei banner di pubblicità ne vedrai tanti, e ci sono anche dei codici per risparmiare ulteriormente. Ti faccio un esempio?

Io ho comprato in un negozio fisico Smooke una Ego P L (una normale Ego con phantom) in starter kit. In pratica ho una batteria Ego, un atomizzatore phantom di PRIMA generazione - quindi datato, in un certo senso - un cappuccio copri-phantom, un drip tip, un tappino e un caricabatterie usb. Totale, 52 euro. C'era in omaggio una boccetta da 10 ml di un liquido flavourart, che non mi hanno fatto provare (in quel negozio non ci rientrerò mai più, inutile a dirsi), e ho dovuto comprare a parte il trasformatore da muro per il cavetto del caricabatterie. 4 euro in più, totale: 56 euro.

Ho ordinato su fumodigitale un kit per la stessa e-cig, stesso modello. L'ho pagato 49,89 più 7,50 di corriere TNT (aspetto il pacco per domani o dopodomani, ti terrò aggiornato sul risultato ma questo venditore è noto per velocità e serietà. Ha anche un negozio fisico ma è lontano da casa mia). Cosa c'è nel kit? DUE BATTERIE, DUE cappucci copri-phantom, DUE drip tip, DUE tappini, QUATTRO atomizzatori phantom di TERZA generazione, un caricabatterie usb con adattatore da muro e una boccetta con ago per ricaricare. Fai un po' tu i conti su quanto mi hanno spennato quelli di smooke... Non fare il mio stesso errore, documentati online prima di comprare!

Che modello ti consiglio? Io sono veramente una neofitissima delle e-cig, ma finora mi sto trovando da dio con la ego Phantom. Il vapore è molto caldo, senti bene il famoso "hit" in gola, il serbatoio e la batteria sono grandi... insomma, anche se sembra una biro e non somiglia a una sigaretta "vera" come la 808 riproduce perfettamente la sensazione del fumo. In più l'attacco della batteria Ego è compatibile con molti altri tipo di atomizzatori e cleromizzatori, quindi se dovessi cambiare idea potrei tenerla!
    La capienza del serbatoio e della batteria sono importanti per non ritrovarti a piedi durante la giornata col rischio di cedere a pericolose tentazioni... Pensaci bene.

Ti consiglio questo topic che mi ha aiutata tantissimo sull'attrezzatura da acquistare...
    http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html

E quest'altro, che invece ti aiuterà a tenere sotto controllo il tuo consumo di nicotina.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ini-guida.html

In bocca al lupo, spero di averti aiutato
    "You probably don't even know my middle name."

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Ho gia letto i topic da te citati, e mi son girato pure il sito di fumodigitale, tanto che pensavo di prendere tutto da lì, pensavo gia di fare un salto in un negozio qui nella mia città, da quanto ho visto sulla pagina faceboook fanno provare le ecig in loco..
    Non mi importa della forma, purchè non sembri un accendigas xD
    Vediamo...quindi 808 bocciata, appena ho tempo provo ego-c e phantom, vedo un pò i prezzi e mi regolo se prendere tutto in negozio o online.. in ogni caso mi sembra basti cambiare atomizzatore, quindi se prendessi una ego-c e volessi un phantom, basterebbe comprare un atom phantom compatibile con il mio attacco, giusto?

Grazie dei consigli e della tua esperienza, comunque! :P

Ps: Non mi proeccupo delle tentazioni, non fumo moltissimo (generalmente, fumo solo se esco e comunque meno di 10) e l' odore che mi rimane addosso quando lo faccio mi disgusta

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Update: Ho avuto modo di provare, credo che opterò una ego-c, possibilmente con vv. Qualcuno potrebbe indicarmi dove acquistarla e qual'è il prezzo medio?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kryogen Visualizza Messaggio
    ... in ogni caso mi sembra basti cambiare atomizzatore, quindi se prendessi una ego-c e volessi un phantom, basterebbe comprare un atom phantom compatibile con il mio attacco, giusto?
    Giusto.

Citazione Originariamente Scritto da Kryogen Visualizza Messaggio
    Update: Ho avuto modo di provare, credo che opterò una ego-c, possibilmente con vv. Qualcuno potrebbe indicarmi dove acquistarla e qual'è il prezzo medio?
    Mi sembra una buona scelta che lascia aperte le porte per poter provare un po' di atom diversi.

Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    6

Predefinito

Nel pomeriggio faccio un giro per i tre negozi presenti nella mia città, tra cui "Independent Smoke" .
    Per caso potresti darmi una linea generale di prezzo?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Da una ricerca veloce, per la eGo-c trovo questo 3d... Prova a vedere.
    Altrimenti in internet con google puoi fare ricerche anche tu. Ti consiglio di digitare "ego-c prezzo carrello -alibaba" cosi' ti escono quasi solo siti italiani.
    Considera che online i prezzi sono molto piu' buoni di quelli in negozio fisico. Nonostante questo e' meglio se la prima la comperi in negozio fisico, cosi' ti dovrebbero spiegare anche il funzionamento e puoi assaggiare i liquidi. Farai a tempo piu' avanti a fare acquisti online.
    Io la mia eGo-w l'ho pagata mi pare 65,00 euro in negozio fisico.
    Ah, ricordati anche di comperare possibilmente il kit completo (2 batterie e caricabatterie da muro). Io l'ho preso a 83,00 euro.