Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Qualche consiglio per un neofita!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smok screw tank
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Qualche consiglio per un neofita!

Ciao ragazzi, premetto che tra le migliaia di post presenti nel foro molti sicuramente mi sono sfuggiti e dunque mi scuso in anticipo se ciò di cui parlerò sarà tutt'altro che una novità....

Dieci giorni fa ho acquistato la mia prima e-cig, batteria Ego-T da 650 e atomizzatore Ce5Plus. Devo ammettere che la combinazione non è male ma credo che il prezzo, 70 €uro, sia stato forse un pò eccessivo. I miei dubbi riguardano:

1-Atomizzatore: Bisogna saltuariamente effettuare una manutenzione o qualcosa di simile?
    2-Atomizzatore: Ogni quanto va sotituito? In termini di ml e di tempo...Il negoziante mi diceva ogni 2 mesi circa
    3-Batteria: La durata media? Quanto tempo faccio passare prima di comprarne un'altra senza correre il rischio di rimanere "appiedato"?
    4-Ricambi: Apprezzo particolarmente la fumosità. Dunque volendo acquistare un nuovo atomizzatore o una nuova batteria cosa mi consigliate?
    5-Liquidi: A detta del negoziante quelli della Ovale sono i migliori, ma mi fido più di voi Di buona qualità dove li trovo?
    6-Negozi online: Se posso chiedere, e se è dunque permessa la pubblicità, dove mi conviene acquistare? In termini di qualità più che di prezzi ovviamente

Grazie a tutti, scusate se il post è lunghetto

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EasySvapo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, premetto che tra le migliaia di post presenti nel foro molti sicuramente mi sono sfuggiti e dunque mi scuso in anticipo se ciò di cui parlerò sarà tutt'altro che una novità....

Dieci giorni fa ho acquistato la mia prima e-cig, batteria Ego-T da 650 e atomizzatore Ce5Plus. Devo ammettere che la combinazione non è male ma credo che il prezzo, 70 €uro, sia stato forse un pò eccessivo. I miei dubbi riguardano:

1-Atomizzatore: Bisogna saltuariamente effettuare una manutenzione o qualcosa di simile?si cerca di asciugare gli attacchi tra atomizzatore e batteria, asciuga eventuale conddensa
    2-Atomizzatore: Ogni quanto va sotituito? In termini di ml e di tempo...Il negoziante mi diceva ogni 2 mesi circail negoziante da indicazioni che no servono a niente. meglio quantificare in base all'uso, quindi in media quando hai svapato 20 o 30 ml l'interno dell'atom ha bisogno di essere sostituito ti acorgi quando comincia funzionare peggio
    3-Batteria: La durata media? Quanto tempo faccio passare prima di comprarne un'altra senza correre il rischio di rimanere "appiedato"?sempre meglio acquistare tutto in doppio altrimenti qualche rischio c'è. se vuoi altre batterie chiedi pure. una batteria media in genere dura 350 ricariche quindi, se ad es la usi ogni giorno durerà circa un anno, poi lo vedi comincia a reggere meno
    4-Ricambi: Apprezzo particolarmente la fumosità. Dunque volendo acquistare un nuovo atomizzatore o una nuova batteria cosa mi consigliate? ti consiglio il vivi nova vision e il ce5U. Se vuoi vapore più freddo il sistema C o il Kanger T3. come batterie le joyetech e le spinner offrono possibilità in più e sono buone marche
    5-Liquidi: A detta del negoziante quelli della Ovale sono i migliori, ma mi fido più di voi Di buona qualità dove li trovo?
    ] Ovale sono buoni, va a gusto personale, sono buoni e affidabili come i flavourart, i mental, i dea, i virgin e molti altri, prova un pò di tutto
    6-Negozi online: Se posso chiedere, e se è dunque permessa la pubblicità, dove mi conviene acquistare? In termini di qualità più che di prezzi ovviamente Grazie a tutti, scusate se il post è lunghetto
    non è possibile fare pubblicità però però io ti consiglio caldamente di leggere le sezioni dei negozi che trovi qui sul forum. Ognuna ha dei post con pareri di utenti, fatti un'idea. in genere se trovo lagne.. io lascio perdere, è normale, no?
    Click VAPIT!

3. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smok screw tank
    Citato in
    4 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Risposta decisamente esaustiva Grazie mille!!! Mi sa che fra qualche giorno faccio un bell'ordine online!