Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: E-cig: solo una o due?

Junior Member
    ESP User
    L'avatar di Tenenbaum
    P.Vaporizer
    eGo P L Smooke
    Citato in
    2 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    5
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito E-cig: solo una o due?

Ciao a tutti,
    sono una superneofita del mondo del fumare digitale.
    Mi sono avvicinata a questo universo pochi giorni fa e sono molto soddisfatta. Il mio obiettivo è ridurre il più possibile il quantitativo di nicotina assunta senza entrare in spiacevoli crisi d'astinenza... Fumo da 12 anni nonostante ne abbia solo 27. Prima di smettere per la prima volta, 5 anni fa, arrivavo alle 30 al giorno, poi ho smesso per 2 anni e ho ricominciato nel 2010. Dal 2010 a oggi mi sono trattenuta e non ho mai superato le 10 camel lights al giorno.

Ora sto svapando 1/4 di serbatoio da 1.8 ml di liquido da 9 mg di nicotina/ml... troppo poco? Mi devo trattenere per non svapare tutto il giorno.
    Ho una e-go P L smooke con una splendida batteria a voltaggio variabile, presa in kit starter (quindi senza doppia batteria). Peccato che il phantom sia un v1, l'ho scoperto solo adesso... volevo comprare la prima in un negozio fisico per provarla ma mi sa che non ho fatto un grande affare.

E se prendessi un kit phantom fumodigitale? In pratica contiene 2 e-cig.

Volevo destinarne una allo svapo con nicotina e una allo svapo senza. Cosa ne pensate? E' una buona idea?
    Voi avete più di una e-cig o vi accontentate di un unico hardware? Come vi regolate?

Grazie,
    C
    "You probably don't even know my middle name."

Member
    ESP User
    L'avatar di samdo
    P.Vaporizer
    EGO-W
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito