Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Intossicazione al primo giorno?

  1. #1
    Junior Member
    ESP User
    L'avatar di JamesTrab
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    P.Vaporizer
    eGo-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito Intossicazione al primo giorno?

    Salve a tutti.
    Ieri ho acquistato un liquido 9mg della DEA tabaccoso in un negozio. Mi sono fatto caricare la ego-w dal commesso e ho svapato per la prima volta. Non sono arrivato a 30 minuti di svapo durante l'intera serata.

    Durante la notte mi sono svegliato per uno strano e forte mal di pancia, seguito da freddo e palpitazioni notevoli, nausea incredibile (ogni ora sono stato costretto ad alzarmi), e poi per l'intera giornata sono stato male, a digiuno totale e senza muovermi dal divano. Un'esperienza, che ancora non si è conclusa, orrenda.

    Non ho visto tracce di condensa sul PV (si tratta di una ego-w), e il prodotto non si era bagnato di liquido (non ne sono mai entrato in contatto), l'unica cosa era un suono come se tirassi su da una cannuccia ad ogni svapata, ma mi pare di capire che sia normale.

    Ero un ex fumatore da 5 sigarette rullate al giorno.
    Le ipotesi è che anche quella piccola quantità di nicotina sia stata sufficiente per un'overdose, o che, totalmente inconsapevole, sono venuto a contatto con il liquido.
    Non penso si tratti di intolleranza alla glicerina vegetale o al glicole propilenico visto che dovrebbero dare sintomi differenti.
    Oppure che si tratti solo di una coincidenza e che in realtà mi sia preso un virus, visto che ho anche un po' di febbre.

    Bene, il fatto è che non so che fare, riprovarci? Riprovarci senza nicotina?

  2. #2
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    885
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

    Predefinito

    Se le cose stanno come dici penso si sia trattato solo di coincidenza, non penso che mezzo phantom a 9mg possa dare problemi di "overdose" da nicotina. Stessa cosa un liquido a 9mg sulle mani (parliamo di qualche goccia, quella che appunto può essere contenuta nella condensa) non dovrebbe dare nessun problema.

    Potrebbe essere invece segno di intolleranza non solo a PG/VG ma anche a qualcuna delle molecole contenute nell'aroma.

    Visto che fumi molto poco, io aspetterei un giorno senza svapare per capire se, appunto, si tratta di sintomi da influenza o cose simili. Se passa allora svaperei nuovamente e se i sintomi ricompaiono allora di sicuro è qualcosa contenuta nel liquido, a quel punto devi andare per esclusione, magari comprando vg e pg in farmacia e provando a svapare solo vg e solo pg, senza aromi e senza nicotina. Se non hai sintomi a quel punto proverei a cambiare tipo di liquido ad esempio da un tabaccoso a uno dolce tipo vaniglia.. cioccolato.. giusto per capire se il problema è l'aroma.

    Tutto questo, secondo il mio parere: non sono un medico.

  3. Il seguente User ringrazia :


  4. #3
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Località
    occhiobello (ro)
    Messaggi
    10,251
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

    Predefinito

    sicuro di non aver preso un virus intestinale?

  5. #4
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,930
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da JamesTrab Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Ieri ho acquistato un liquido 9mg della DEA tabaccoso in un negozio. Mi sono fatto caricare la ego-w dal commesso e ho svapato per la prima volta. Non sono arrivato a 30 minuti di svapo durante l'intera serata.

    Durante la notte mi sono svegliato per uno strano e forte mal di pancia, seguito da freddo e palpitazioni notevoli, nausea incredibile (ogni ora sono stato costretto ad alzarmi), e poi per l'intera giornata sono stato male, a digiuno totale e senza muovermi dal divano. Un'esperienza, che ancora non si è conclusa, orrenda.

    Non ho visto tracce di condensa sul PV (si tratta di una ego-w), e il prodotto non si era bagnato di liquido (non ne sono mai entrato in contatto), l'unica cosa era un suono come se tirassi su da una cannuccia ad ogni svapata, ma mi pare di capire che sia normale.

    Ero un ex fumatore da 5 sigarette rullate al giorno.
    Le ipotesi è che anche quella piccola quantità di nicotina sia stata sufficiente per un'overdose, o che, totalmente inconsapevole, sono venuto a contatto con il liquido.
    Non penso si tratti di intolleranza alla glicerina vegetale o al glicole propilenico visto che dovrebbero dare sintomi differenti.
    Oppure che si tratti solo di una coincidenza e che in realtà mi sia preso un virus, visto che ho anche un po' di febbre.

    Bene, il fatto è che non so che fare, riprovarci? Riprovarci senza nicotina?
    E' facile che tu abbia ingerito della condensa mista a liquido. La scorsa settimana e' successo anche a mia moglie e ha passato una brutta notte, con bruciori di stomaco e senso di nausea.

  6. #5
    Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    100
    P.Vaporizer
    Ego Phantom
    Citato in
    3 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    14
    Thanks ricevuti: 10 in 10 Posts

    Predefinito

    a me sembrano i sintomi della classica influenza invernale, soprattutto se dici di avere anche la febbre. riprova quando la febbre sarà passata e vedi come va

  7. #6
    Senior Member
    ESP User

    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    392
    Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

    Predefinito

    5 siga rullate al giorno sono 2-3 siga normali....abbassa anche la nico

  8. #7
    Junior Member
    ESP User
    L'avatar di JamesTrab
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    7
    P.Vaporizer
    eGo-W
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    3
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

    Predefinito

    Grazie a tutti per i consigli.
    E' stato comunque un falso allarme, una semplice quanto improbabile coincidenza con un virus intestinale.

  9. #8
    Senior Member
    ESP User
    L'avatar di rafpigna
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    885
    P.Vaporizer
    iStick 50W + Expromizer 1.2 - 1.3 + Kayfun 4
    Citato in
    171 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    184
    Thanks ricevuti: 214 in 142 Posts

    Predefinito

    che avevo detto?

  10. #9
    Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Lonegunman
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    15,467
    Inserzioni Blog
    6
    Citato in
    443 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    812
    Thanks ricevuti: 1,509 in 751 Posts

    Predefinito R: Intossicazione al primo giorno?

    La sintomatologia descritta è la stessa di una intossicazione da nicotina, manca forse la diarrea e la poliuria

    inviato usando il mio droide
    sarei sicuramente indisciplinato se il mio ruolo lo concedesse

  11. #10
    Super Moderator
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di textina
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    4,756
    P.Vaporizer
    Prodotti elettronici di qualità... molti senza TC
    Citato in
    1099 Post(s)
    Taggato in
    11 Thread(s)
    Thanks
    2,395
    Thanks ricevuti: 3,561 in 1,556 Posts

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cguidi Visualizza Messaggio
    E' facile che tu abbia ingerito della condensa mista a liquido. La scorsa settimana e' successo anche a mia moglie e ha passato una brutta notte, con bruciori di stomaco e senso di nausea.
    @JamesTrab visto che descrivi una situazione (cannuccia) in pratica ti si è allagato il phantom, è molto probabile che ti sia successo quanto sopra,...... per caso ti pizzicava la lingua? Se si, probabilmente hai ingerito qualche goccia di eliquid.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il primo giorno..
    Di perfettazzo33 nel forum Testimonianze
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-01-2013, 16:07
  2. Il mio primo giorno
    Di giovanna4613 nel forum Presentati
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 21:50
  3. primo giorno
    Di lello651 nel forum Presentati
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 22-10-2011, 08:57
  4. Primo giorno!
    Di giufionathea nel forum Testimonianze
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-03-2011, 13:49
  5. Primo giorno con DSE 901
    Di Darkitetto nel forum Prime Esperienze e Consigli
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-02-2010, 22:20

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •