Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47

Discussione: CERCO IL VOSTRO PARERE penso che avevo ragione io (rispetto al negoziante)!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito CERCO IL VOSTRO PARERE penso che avevo ragione io (rispetto al negoziante)!!!

Sono partita da nicotina 1,8..... fumavo un pacc al giorno di Marlb light 100
    dopo una settimana ho preso 1,6 di nic
    ma tutti il negozio compreso mi dicevano che svaporavo tanto e .... tanto da bruciare un panthom in una settimana...
    io insisto nel dire che non è la mancanza di nicotina ma il vero gusto di produrre vapore.... niente al negozio non lo convinco....e mi fa fare un intruglio a 1/4 di caffè da 1,6 e 3/4 di tabaccoso a 1,8 ottenendo circa 1,7.... ma io arrivo alle due del pomeriggio con la lingua insensibile a tutto...

Così sta mattina ci sono tornata con tutte le mie idee.....mi ha concesso uno 0,4 liquirizia e tabacco...dicendo che secondo lui non è abbastanza per me....ovvio che nell'altra ho un r4y a 1,6 se mi viene un attacco di malinconia....

morale....4 ore a liquirizia..... sto da dio...sento sapore.....e nessuna mancanza... ora ho provato il r4y a momenti esplode la gola.....

quindi ho ragione o no??? non è la nico che mi manca.....è che amo questo svaporare in libertà...

DIDEMI CHE NE PENSATE DI QUESTA MIA CONVINZIONE GRAZIE!!!!

2. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 4 in 4 Posts

Predefinito

anch'io svapo da pochi giorni, dopo anta anni a più di un pacchetto di rosse al giorno, e quindi prendi le mie opinioni con beneficio d'inventario.
    mi sembra che sia un negoziante da abbandonare, visto che vuole 'convincerti' a mantenre una dose di nicotina più alta.
    (salvo che volesse solo rifilarti quello che aveva in casa...)
    anch'io sono partito con 18mg e dopo due giorni sono felicemente passatoa 9mg e ne ho d'avanzo... svaporando tutto il giorno (con un totale di forse 6ml); è l'effetto ciuciotto, che mi ricoda tanto gli anni in cui fumavo la pipa.

credo che nella svapata conti solo la soddisfazione personale; se poi diminuisci la nicotina, meglio ancora!

che il vapore sia con voi! (e cambia negoziante...)

4. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Per me per quanto riguarda la nico ognuno di noi deve trovare il suo schema
    Io l'ho tenuta alta più del dovuto i primi 2 gg per dimenticare la sigaretta poi ho sceso progressivamente ma molto rapidamente
    Ora a 10 gg sto svapando un tabaccoso della fa a zero nico da tutta la mattinata e non ho tutta questa ansia da nico
    Tengo una cartuccia a 8 per ogni evenienza (mal che vada do qualche tiro ma sara'stato sempre meglio che svapare con nico tutta la mattina)

---------- Post added at 12:53 ---------- Previous post was at 12:51 ----------

Citazione Originariamente Scritto da bobo3361 Visualizza Messaggio
    anch'io svapo da pochi giorni, dopo anta anni a più di un pacchetto di rosse al giorno, e quindi prendi le mie opinioni con beneficio d'inventario.
    mi sembra che sia un negoziante da abbandonare, visto che vuole 'convincerti' a mantenre una dose di nicotina più alta.
    (salvo che volesse solo rifilarti quello che aveva in casa...)
    anch'io sono partito con 18mg e dopo due giorni sono felicemente passatoa 9mg e ne ho d'avanzo... svaporando tutto il giorno (con un totale di forse 6ml); è l'effetto ciuciotto, che mi ricoda tanto gli anni in cui fumavo la pipa.

credo che nella svapata conti solo la soddisfazione personale; se poi diminuisci la nicotina, meglio ancora!

che il vapore sia con voi! (e cambia negoziante...)

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciucciando tutto il giorno però assumete anche più di 18 mg/ml di nico.
    quanti ml consumi al giorno?
    tutto bene ma basta sapere che non state diminuendo,ok?
    Ultima modifica di Arancia; 19-01-2013 alle 14:31
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Infatti sono daccordo con Arancia ..... perchè alla fine io arrivo al primo pomeriggio con la lingua cotta e caricando almeno 3 o 4 folte al giorno..... ecco perchè adesso che mi ciuccio lo 0,4 so che posso svappare tutto il giorno senza arrivare a sera brasata.....io penso sia così.... d'altro canto so che se andassi in crisi ho l'alternativa a 1,6 e 1,8.... devo dire che davvero da sta mattina con 0,4 non ho nessuna necessità....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

il tuo corpo tidira' se qualcosa non va.certo la lingua brasata non e' buon segno,ma anche i consigli buttati lo sono.sei tu che devi cercare l'equilibrio e inizialmente non curarti tropoo della nicotina,a parte il maneggiarla.per calare sei sempre in tempo ma con moderazione

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

L'effetto ciuccio è normale, poi i gusti son gusti, io ancora ho il "ciuccio" appena posso, l'importante è che non aumenti lo svapo al calare della nico, altrimenti sappiate che la quantità totale è la stessa...
    ...ad esempio se svapate 2 ml a 18 = 36ml nico, e scendete a 9 svapandone 3 =27ml nico, va bene, il totale nico è sempre più basso e magari vi siete goduti una svapata maggiore con maggiore soddisfazione e senza effetti collaterali... ma tenetene sempre conto del totale...
    .....viva il Kangurotto !!!

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito

Ho notato che ultimamente chi si iscrive e riporta le prime esperienze svapatorie tende a preoccuparsi in primis della percentuale della nicotina..
    mi viene da dire ma i giorni prima che manco sapevate cosa fosse la sigaretta elettronica quanto ve ne fregava della percentuale di nicotina che immagazzinavi con le sigarette?
    Io sul pacchetto manco c'ho mai fatto caso cosa ci fosse scritto tranne che "se fumi muori" oppure "sappilo che prima o poi muori ma continua senno' chi me da da magna'" e via dicendo..
    inatanto abbandonate le sigarette fregandovene (sempre col buon senso) di quello che dicono i giornali e tutto il carrozzone anti vapore.
    Piano piano vi accorgerete che l'organismo decide per voi.
    L'attenzione va rivolta prima di tutto a non trescurare il fatto che i liquidi vanno svapati non toccati.
    Sono sicuro che ci sono persone che svapano a nove senza sensi di colpa per sentito dire e poi asciugano l'atomizzatore 3 volte al giorno col fazzoletto che poi ci si soffia il naso.

E andiamo su un po' di buonsenso

11. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    35
    Thanks ricevuti: 12 in 10 Posts

Predefinito

Io sto usando a zero nico un tabaccoso tranquillo invece la nico a 8 e' in un virgin che ha un aroma elevato al l'ennesima per cui tre o 4 tiri x 3 o 4 vv al giorno mi pare che bastino per ora
    Quindi direi che di nico ne dovrei assumere poca
    Il problema ciuccio lo risolvo tutto a zero nico
    Però all'inizio mi sono spaccata di nicotina

Fate bene a sottolineare che le dosi sono per mg!!!!!!
    Nessuno lo evidenzia a dovere

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Quando fumavo le analogiche sapevo perfettamente di inalare 0,7 di nicotina per sigaretta.... ne conoscevo i danni....e i pregi....
    ADESSO io non capisco quanta ne butto giù che non sarebbe un problema se non mi venisse la lingua di paglia e se non leggessi anche in questa sede... ATTENTI A QUANTA NICO SVAPPATE..... ecco perchè Caro Lorephantom i nuovi si preoccupano tanto di questa nico..... per altro... il negozio smookie's da dei valori diversi di inalazione nicotina rispetto a quanto ho letto qui...o forse ho capito male io da qualche parte.... quindi essendoci poca chiarezza non è male cercare di capire meglio .... giusto?

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima