Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: e finalmente ... svapo!!!!!!!!!!

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito e finalmente ... svapo!!!!!!!!!!

ciao a tutti
    stamattina mi sono recata in un negozio della mia città e ho acquistato la mia prima e-sig
    batteria da 600 e clearomizer

ora vorrei acquistare in internet una seconda sigaretta e così mi trovo bene .. le batterie sono tutte uguali ? vi mostro la foto 17012013560.jpg

un'altra domanda clearomizer o atomizzatore sono differenti?
    grazie a tutti per i vs consigli
    se potete anche consigliarmi dovo trovo batteria e clear a un buon prezzo online grazie ciaoooooooo

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57
    Thanks ricevuti: 52 in 44 Posts

Predefinito

complimenti per l'acquisto quello che monti sopra la batteria si chiama CE4 gli shop online da cui potresti acquistare sono tutti nei banner di questo sito, sono tutti certificati e ugualmente vaidi, i prezzi sono su per giù uguali dappertutto quindi non dovrai impazzire per trovare un buon prezzo, se vuoi implementare il tuo corredo ti consiglio di prendere almeno un'altra batteria (se non 2 non si sa mai cosa può capitare) e altri cleromizer

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ti ringrazio infatti stavo guardando un pò in giro .. purtroppo in uno trovi la batteria e in un altro i clear .. liquidi con fatica ma non dispero oggi incremento ciaoooooo

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da isarrutas Visualizza Messaggio
    ti ringrazio infatti stavo guardando un pò in giro .. purtroppo in uno trovi la batteria e in un altro i clear .. liquidi con fatica ma non dispero oggi incremento ciaoooooo
    Penso che sia strana lo cosa che dici dato che tutti gli shop hanno quei clero forse non hai guardato con estrema attenzione

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

no ci sono ... ma non disponibili finiti

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

no ci sono ... ma non disponibili finiti
    a ecco, allora l'unica possibilità e buttarti su un altro sito o altri prodotti, ci sono molti prodotti pari o anche superiori ai CE4, magari puoi dare un occhiata a dei mini vision vivi nova o a dei dct

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

trovati e anche a un buon prezzo baatteria e clear totoale 20€ ... grazie Vale per le risposte buona giornata

Banned
    P.Vaporizer
    Ego VV Ce5
    Citato in
    31 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    57

Predefinito

trovati e anche a un buon prezzo baatteria e clear totoale 20€ ... grazie Vale per le risposte buona giornata
    Buono svapo mi raccomando

Member
    ESP User
    L'avatar di BlackMirror
    Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    107
    Thanks ricevuti: 66 in 46 Posts

Predefinito

Mi sono permessa di sfrugugliare il profilo per vedere se sei sarda come me A parte per il nick, ma anche per la "marca" della e-sig. Anche io l'ho presa così (tra l'altro il kit di due batterie, una rossa e una blu, quando le mischio in effetti è come la tua )
    Sinora mi ci sono trovata molto bene. E' comodissima da caricare (non ha i due famosi fori in cui inserire l'ago, si versa il liquido direttamente e basta). E anche la pulizia non l'ho trovata così difficoltosa, con un paio di pinzette e una graffetta ho tolto il tappino, ho risciacquato diverse volte e ho asciugato, usando anche la batteria, a mo' di dry burn. Non avendo le "scanalature" laterali non c'è nemmeno stato bisogno di allinearle con la wick al rimontaggio, è bastato solo rimettere il tappino. L'ho fatto due volte e per ora ha funzionato molto bene (incrocio le dita ) All'inizio ero un po' impaurita perchè in tutti i video si vedevano smontare i cartom completamente, questo pareva fort-knox, poi ho capito che non ce n'è bisogno (e che non si può smontare )
    Nel negozio online hai trovato un ottimo prezzo per la batteria, da quello che ho capito sono circa 15 euro. I clearomizer nella catena comunque costano 4 euro (per ora e spero non aumentino ) direi che è una cifra molto conveniente

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMirror Visualizza Messaggio
    Mi sono permessa di sfrugugliare il profilo per vedere se sei sarda come me A parte per il nick, ma anche per la "marca" della e-sig. Anche io l'ho presa così (tra l'altro il kit di due batterie, una rossa e una blu, quando le mischio in effetti è come la tua )
    Sinora mi ci sono trovata molto bene. E' comodissima da caricare (non ha i due famosi fori in cui inserire l'ago, si versa il liquido direttamente e basta). E anche la pulizia non l'ho trovata così difficoltosa, con un paio di pinzette e una graffetta ho tolto il tappino, ho risciacquato diverse volte e ho asciugato, usando anche la batteria, a mo' di dry burn. Non avendo le "scanalature" laterali non c'è nemmeno stato bisogno di allinearle con la wick al rimontaggio, è bastato solo rimettere il tappino. L'ho fatto due volte e per ora ha funzionato molto bene (incrocio le dita ) All'inizio ero un po' impaurita perchè in tutti i video si vedevano smontare i cartom completamente, questo pareva fort-knox, poi ho capito che non ce n'è bisogno (e che non si può smontare )
    Nel negozio online hai trovato un ottimo prezzo per la batteria, da quello che ho capito sono circa 15 euro. I clearomizer nella catena comunque costano 4 euro (per ora e spero non aumentino ) direi che è una cifra molto conveniente
    Se vi piacciono i clearomizer come i Ce4 ci sono i Ce5 che costano poco di piu ma ai quali si puo cambiare solo la testina che viene a costare meno della metà di un Ce4 completo.
    Ci sono inoltre i Ce5 U style che secondo me (e altri) sono decisamente migliori sia come calore del vapore che come aromaticità.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

11. Il seguente User ringrazia :

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima