Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: Nuovo arrivato

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 6 in 6 Posts

Predefinito Nuovo arrivato

Salve a tutti sono nuovo....
    stamane ho acquistato in un negozio fisico il kit ego CE4, il negoziante mi ha detto che per cominciare è ottima, mi ha chiesto anche quante sigarette fumavo al giorno, ho detto che ne fumavo 10/15 e lui mi ha consigliato un liquido che si chiama "virginia" 18 mg di nicotina....a me mi sembrano un pò troppo 18 mg di nicotina,ho letto che ecquivalgono a 2 pacchetti di sigarette al giorno io ne fumo al max 15....voi cosa ne pensate? la ego CE4 invece come vi sembra?

Grazie.
    Ultima modifica di Sallino; 16-01-2013 alle 17:57

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

Innanzi tutto benvenuto !!!

mumble, mumble, anche a me sembra un pò troppo 18 mg. (IMHO) , però non essendoci nulla di scientifico in materia, o per lo meno c'è ma non così preciso, devi provare, perchè se provando all'inizio con 18 mg. riesci anche a svapare per meno tempo, per meno ml., e quindi assorbi meno nico......prova e poi vedi.

per il CE4 è un buon inizio, se vuoi fumo più caldo c'è il phantom, il CE5 u Style......ecc. ecc. leggi, leggi, leggi, e poi svapi e provi

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NickDack Visualizza Messaggio
    Innanzi tutto benvenuto !!!

mumble, mumble, anche a me sembra un pò troppo 18 mg. (IMHO) , però non essendoci nulla di scientifico in materia, o per lo meno c'è ma non così preciso, devi provare, perchè se provando all'inizio con 18 mg. riesci anche a svapare per meno tempo, per meno ml., e quindi assorbi meno nico......prova e poi vedi.

per il CE4 è un buon inizio, se vuoi fumo più caldo c'è il phantom, il CE5 u Style......ecc. ecc. leggi, leggi, leggi, e poi svapi e provi

Bye
    Grazie
    L'ho acquistata stamane verso le 10:00, il negoziante ha riempito tutto il serbatoio (1,6 ml), alle 17:10 cioè fino ad ora sono arrivato a 1,2 ml di liquido.....è troppo? ci devo andare più piano con lo svapo? il tizio (sempre il negoziante) mi ha detto che lui con 1.6 ml (non so come si chiama il serbatoio dove va messo il liquido) ci fa 3 giorni ed ho sentito anche che nell'arco delle 24 h non devo superare i 3,2 ml di liquido....ammazza hou quasi quasi passo dinuovo alle sigarette

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di NickDack
    P.Vaporizer
    Dani, EVIC, Nemesis clone, Vivi Tank, DCTBoge, KangerT3,EVOD, I30, Protank2, Magoo, DiverV1,KayfunLP
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    128
    Thanks ricevuti: 239 in 160 Posts

Predefinito

No,no,no, ...... non lasciarti tentare, , stai bello tranquillo e svapa, ...senza esagerare ..... è vero che insomma specialmente all'inizio si svapa un pò più del solito, nuovo giocattolo, entusiasmo alle stelle, e ci si lascia prendere ..... la mano,.... e poi si rischia il cecismo.... , scherzo eh !

E' difficile stabilire degli ml. al giorno, delle quote, dei limiti, è un pò come quando fumavi, ......... a chi fumava 2 pacchetti di sigarette, cosa dicevano ?
    che erano troppe,..... e lui che faceva fumava....

Stò estremizzando il concetto, però spero di esserti stato di aiuto.

Bye

" Breve è la vita, lunga è l'arte " (Ippocrate) - Il mondo và ad una velocità infinitamente più rapida di quanto le nostre regolamentazioni rendono.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...-maratona.html

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sallino Visualizza Messaggio
    a me mi sembrano un pò troppo 18 mg di nicotina,ho letto che ecquivalgono a 2 pacchetti di sigarette al giorno io ne fumo al max 15....voi cosa ne pensate?
    il negoziante ha riempito tutto il serbatoio (1,6 ml), alle 17:10 cioè fino ad ora sono arrivato a 1,2 ml di liquido.....è troppo? ci devo andare più piano con lo svapo? il tizio (sempre il negoziante) mi ha detto che lui con 1.6 ml (non so come si chiama il serbatoio dove va messo il liquido) ci fa 3 giorni ed ho sentito anche che nell'arco delle 24 h non devo superare i 3,2 ml di liquido....ammazza hou quasi quasi passo dinuovo alle sigarette
    Si, forse 18mg/ml e' un po'troppo ma inizia pure con questo. Poi eventualmente la prossima volta che capiti in negozio compera un flaconcino da 9mg/ml. Potrai miscelarli assieme al 50% per ottenere ricariche da 13,5 mg/ml di nico oppure adoperare direttamente il 9, a seconda di come ti troverai.
    All'inizio sara' normale svapare molto, perche' l'analogica manca e manca la gestualita'. Non ti preoccupare. Se ti viene mal di testa e' perche' stai assumendo troppa nico e allora la concentrazione va abbassata.
    Il tuo negoziante e' un virtuoso (1,6ml 3 giorni...) probabilmente prima non era un fumatore Io svapo 4-5ml al giorno a circa 12mg/ml.

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Ok, grazie mille ragazzi

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Oltre al virginia quali sono i migliori liquidi? (9 mg e 18 mg di nicotina)

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Dopo una giornata di liquido virginia posso dire che non mi soddisfa per niente, praticamente paglia....vorrei un liquido che mi lasciasse un buon sapore in bocca....mi potete dare qualche consiglio, anche 5/6 liquidi tra i migliori, così li prendo tutti e 6 e vediamo con quale mi trovo meglio

Grazie.

Member
    ESP User

Citato in
    13 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22

Predefinito

Qualche consiglio?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Dopo una giornata di liquido virginia posso dire che non mi soddisfa per niente, praticamente paglia....vorrei un liquido che mi lasciasse un buon sapore in bocca....mi potete dare qualche consiglio, anche 5/6 liquidi tra i migliori, così li prendo tutti e 6 e vediamo con quale mi trovo meglio
    Beh, io svapo Cuban da piu' di un mese. Ho provato anche Selene di Inawera e non e' male. Mia moglie svapa Latakia ed e' tabaccoso. Buono.
    Qui sul forum vanno per la maggiore il Venice, il Max-blend e il Tuscan Reserve...

Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima