Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: eGo-C joyetech e clearomizer Vision CC V3

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito eGo-C joyetech e clearomizer Vision CC V3

Buongiorno a tutti, da circa un mesetto (3/4 ml al dì a 0,9), attualmente con eGo-C e clearomizer Vision CC V3. Il mio primo kit, acquistato frettolosamente online a 75,00 euro (!), era composto da eGo-C 900 mA con sistema Tank e CE4. Da buon principiante ho fatto diversi acquisti, di cui l'ultimo mi è arrivato questa mattina dalla Polonia da ego2.pl e si tratta di una batteria joyetech eGo-C Update da 650 mA. Questa batteria l'ho acquistata in quanto la precedente (clone) è passata in pochissimo tempo da una durata iniziale di 10/12 ore alle attuali 5/6, ed ho voluto pertanto provare un joyetech nella speranza che possa essere più performante.
    Ora vorrei chiedervi:
    1 è normale, per così dire, che la batteria abbia il logo joyetech sul fondo ma non la scritta?
    2 ho letto che la eGo-C Update può essere utilizzata sia in modalità regolata che non regolata. Qual'è la differenza in termini di prestazioni?
    3 dopo quanto tempo deve essere sostituito l'atomizzatote nel clearomizer Vision CC V3, considerato che svapo 3/4 ml al giorno?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Kayfun lite plus + Immortalizer e una scatola di dripper vari
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91
    Thanks ricevuti: 103 in 78 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Serghiei Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti, da circa un mesetto (3/4 ml al dì a 0,9), attualmente con eGo-C e clearomizer Vision CC V3. Il mio primo kit, acquistato frettolosamente online a 75,00 euro (!), era composto da eGo-C 900 mA con sistema Tank e CE4. Da buon principiante ho fatto diversi acquisti, di cui l'ultimo mi è arrivato questa mattina dalla Polonia da ego2.pl e si tratta di una batteria joyetech eGo-C Update da 650 mA. Questa batteria l'ho acquistata in quanto la precedente (clone) è passata in pochissimo tempo da una durata iniziale di 10/12 ore alle attuali 5/6, ed ho voluto pertanto provare un joyetech nella speranza che possa essere più performante.
    Ora vorrei chiedervi:
    1 è normale, per così dire, che la batteria abbia il logo joyetech sul fondo ma non la scritta?
    2 ho letto che la eGo-C Update può essere utilizzata sia in modalità regolata che non regolata. Qual'è la differenza in termini di prestazioni?
    3 dopo quanto tempo deve essere sostituito l'atomizzatote nel clearomizer Vision CC V3, considerato che svapo 3/4 ml al giorno?
    Sulla prima domanda non posso aiutarti ma penso sia un clone
    Io ho la joyetech-c upgrade con il Vision CC V3 (o vision CE5) e posso dirti che il vantaggio della upgrade è secondo me abbinare la modalità tensione costante, che ti permette di svapare sempre alla stessa tensione e quindi di non avere momenti di svapo che sa di bruciato ad altri dove l'aroma non si sente, alla modalità variabile, che fa passare la tensione della batteria dai 4,2 (luce bianca) ai 3,8 luce azzurra ai 3,3 (luce blu). Decisamente molti i vantaggi rispetto alla ego classica e costa pochi euro di più. L'ho comprata come primo acquisto e posso svaparci (con la luce bianca quindi alla massima carica modalità variabile) anche il mini vivi nova con resistenza 2,4.
    Chiaramente ho anche una vision spinner che posso impostare al voltaggio che voglio, ma la update , che è stato il primo acquisto, la trovo comunque molto valida come "batteria base".

Per la terza domanda, io il CE5 ce l'ho da 14 giorni e ancora non l'ho cambiata la resistenza.

Tot. spese 680 euro - alla #lacarognasullaspalla non si comanda!

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    951 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,050
    Thanks ricevuti: 1,582 in 945 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giodi Visualizza Messaggio
    Io ho la joyetech-c upgrade con il Vision CC V3 (o vision CE5) e posso dirti che il vantaggio della upgrade è secondo me abbinare la modalità tensione costante, che ti permette di svapare sempre alla stessa tensione e quindi di non avere momenti di svapo che sa di bruciato ad altri dove l'aroma non si sente, alla modalità variabile, che fa passare la tensione della batteria dai 4,2 (luce bianca) ai 3,8 luce azzurra ai 3,3 (luce blu). Decisamente molti i vantaggi rispetto alla ego classica e costa pochi euro di più. L'ho comprata come primo acquisto e posso svaparci (con la luce bianca quindi alla massima carica modalità variabile) anche il mini vivi nova con resistenza 2,4.
    Chiaramente ho anche una vision spinner che posso impostare al voltaggio che voglio, ma la update , che è stato il primo acquisto, la trovo comunque molto valida come "batteria base".

Per la terza domanda, io il CE5 ce l'ho da 14 giorni e ancora non l'ho cambiata la resistenza.
    Ciao, x Giodi ho letto che hai sia la spinner che la joyetech qual è quella che funziona meglio anche parlando di robustezza, materiale, durata ecc.ecc.
    Grazie mille

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

a me sembrano assolutamente simili come qualità ergonomia tatto e resistenza bottone di accensione.
    Ma conta che ne ho avute in mano poche di batterie

---------- Post added at 17:26 ---------- Previous post was at 17:20 ----------

La ego-c è da 1000 la spinner da 900

Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-C
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    11
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giodi Visualizza Messaggio

Grazie giodi per la risposta. Scusami, non mi è chiaro il discorso modalità costante e modalità variabiale. Le tre differenti luci, non sono l'indicazione del livello di carica batteria? Se tengo premuto il pulsante per 10 secondi, lo stesso diventa "giallino". È con questo colore del pulsante che si entra in modalità costante a 4,2?

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di giodi
    P.Vaporizer
    Citato in
    119 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    91

Predefinito

Grazie giodi per la risposta. Scusami, non mi è chiaro il discorso modalità costante e modalità variabiale. Le tre differenti luci, non sono l'indicazione del livello di carica batteria? Se tengo premuto il pulsante per 10 secondi, lo stesso diventa "giallino". È con questo colore del pulsante che si entra in modalità costante a 4,2?
    No con la modalità luce arancione il voltaggio è costante è a 3.3 mentre se cambi modalità la luce bianca a piena carica è 4,2. Sempre in questa modalità dando la batteria arriva sotto il 50% la luce diventa azzurra e la tensione è 3,8 al 10% 3,3.

7. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Scusate se riesumo questo vecchio post.
    Ho visto le foto della "upgrade" qui e sembra uguale alla mia (posto la foto)
    Però non riesco a capire come funziona il voltaggio variabile. Da spenta premo per più di 5 secondi e non succede nulla.
    Sbaglio qualcosa io?
    La mia batteria non funziona?
    E' un clone?

Grazie e ciao

joyetech.JPG

Svapo & Tango
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di g3tr0
    P.Vaporizer
    eVic, SVD,UFS V3, Fogger V2, Diver, Magoo, Russian 91%, AGI, AGA TD, Evod; Vision STV, eGo-c a/b
    Citato in
    391 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    305
    Thanks ricevuti: 714 in 514 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roberto.roma Visualizza Messaggio
    Scusate se riesumo questo vecchio post.
    Ho visto le foto della "upgrade" qui e sembra uguale alla mia (posto la foto)
    Però non riesco a capire come funziona il voltaggio variabile. Da spenta premo per più di 5 secondi e non succede nulla.
    Sbaglio qualcosa io?
    La mia batteria non funziona?
    E' un clone?

Grazie e ciao

joyetech.JPG
    è originale.
    da spenta tieni premuto per circa 10 secondi finchè si accende la luce arancione, poi con i 5 clic la accendi.

10. Il seguente User ringrazia :

Junior Member
    ESP User

Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da g3tr0 Visualizza Messaggio
    è originale.
    da spenta tieni premuto per circa 10 secondi finchè si accende la luce arancione, poi con i 5 clic la accendi.
    Funge!!!
    Grazie.
    I secondi di attesa erano 10 e non 5.
    Saluti

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di m_a_x
    P.Vaporizer
    Ego-W +VV
    Citato in
    34 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    109
    Thanks ricevuti: 120 in 69 Posts

Predefinito

si, è normale, è originale
    al prossimo acquisto ti consiglio la Joyetech Twist VV dove puoi regolare le tensione in base alla resistenza dell'atom e alle tue preferenze
    In effetti la upgrade da vantaggi rispetto a quella standard solo se vuoi utilizzare la tensione di 3,3v, ma si tratta di una tensione molto bassa

Fatti non foste per svapare come bruti....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima