Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Configurazione Esig

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7
    Thanks ricevuti: 33 in 32 Posts

Predefinito Configurazione Esig

Allora raga vi ho letto per diverso tempo e ora ho deciso di iscrivermi per fare il grande passo
    Visto che lo ritengo un passo importante e non mi va inoltre di buttare via soldi per un qualcosa che non userò sto "studiando" questo mondo che è molto vario....inoltre il forum fornisce una marea di info (forse anche troppe) che probabilmente rendono ancor puù difficile l'acquisto....
    Fatta questa premessa passiamo alla costruzione della mia ecig (non vado di fretta quindi passerà almeno una sett prima di fare l'ordine perchè come detto voglio essere sicuro di quello che faccio)
    Il mio obiettivo è avere un qualcosa di flessibile (nel senso di una ecig facilmente implementabile/modificabile) in modo tale da avere differenti tipi di svapate cambiando solo qualche accessorio....
    Passiamo ora alle caratteristiche di "gusto": un buon hit e fumo tiepido-caldo, discreta durata della batteria, dimensioni non molto ingombranti ma non è un problema, "flessibilità"
    I liquidi in questa fase non mi interessano

Scusate la lunghezza ma credo sia una premessa necessaria...grazie a chi risponderà

---------- Post added at 01:04 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Inizio col dare il buon esempio per far vedere che ho studiato e che non voglio la pappa pronta (cit.)
    1 - Da quanto ho capito Joytech è uno dei brand migliori quindi virerei su un loro prodotto
    2 - Le batterie eGo C avendo il doppio attacco garantiscono la "flessibilità" che cerco quindi ne prenderei 2 da 900 o 1000 per avere buona autonomia
    3 - Una delle 2 la prendo di tipo twist vv cosi da modulare il voltaggio e quindi il tipo di fumata (rientriamo sempre nella flessibilità)

Per ora mi fermo qui ad attendere gli esperti e chiedo (se queste mie considerazioni sono esatte): prendo le due ego da 1000 o una da 900 e una da 1000? Nel secondo caso quale delle 2 la più grande (credo la VV)? Per chi le usa, come sono come dimensioni?

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BaroneK Visualizza Messaggio
    Allora raga vi ho letto per diverso tempo e ora ho deciso di iscrivermi per fare il grande passo
    Visto che lo ritengo un passo importante e non mi va inoltre di buttare via soldi per un qualcosa che non userò sto "studiando" questo mondo che è molto vario....inoltre il forum fornisce una marea di info (forse anche troppe) che probabilmente rendono ancor puù difficile l'acquisto....
    Fatta questa premessa passiamo alla costruzione della mia ecig (non vado di fretta quindi passerà almeno una sett prima di fare l'ordine perchè come detto voglio essere sicuro di quello che faccio)
    Il mio obiettivo è avere un qualcosa di flessibile (nel senso di una ecig facilmente implementabile/modificabile) in modo tale da avere differenti tipi di svapate cambiando solo qualche accessorio....
    Passiamo ora alle caratteristiche di "gusto": un buon hit e fumo tiepido-caldo, discreta durata della batteria, dimensioni non molto ingombranti ma non è un problema, "flessibilità"
    I liquidi in questa fase non mi interessano

Scusate la lunghezza ma credo sia una premessa necessaria...grazie a chi risponderà

---------- Post added at 01:04 ---------- Previous post was at 00:58 ----------

Inizio col dare il buon esempio per far vedere che ho studiato e che non voglio la pappa pronta (cit.)
    1 - Da quanto ho capito Joytech è uno dei brand migliori quindi virerei su un loro prodotto
    2 - Le batterie eGo C avendo il doppio attacco garantiscono la "flessibilità" che cerco quindi ne prenderei 2 da 900 o 1000 per avere buona autonomia
    3 - Una delle 2 la prendo di tipo twist vv cosi da modulare il voltaggio e quindi il tipo di fumata (rientriamo sempre nella flessibilità)

Per ora mi fermo qui ad attendere gli esperti e chiedo (se queste mie considerazioni sono esatte): prendo le due ego da 1000 o una da 900 e una da 1000? Nel secondo caso quale delle 2 la più grande (credo la VV)? Per chi le usa, come sono come dimensioni?
    Bene, ti sei risposto praticamente da solo.
    Io ho due batterie eGo da 650mAh ognuna delle quali mi dura l'intera giornata (prima fumavo 20 analogiche al giorno) e una twist vv da 1100mAh.
    Se non hai problemi di ingombro vai pure sulle eGo 1000.
    Su queste batterie sto sperimentando un po' di tutto : phantom, kanger, T3, CE5, CE9, boge.
    Penso non siano soldi buttati perche' periodicamente cambio atomizzatore e in tutti trovo qualche nota positiva che me li fa considerare bene.
    Durante il giorno, al lavoro, adopero eGo 650mAh con phantom perche' sono piu' gestibili, discrete e meno ingombranti. Alla sera, a casa, adopero twist con uno degli altri atomizzatori sopracitati, variando il voltaggio a seconda del calore e dell'hit che voglio ottenere in quel momento.
    Sono in attesa di Vamo per provare Mini Vivi Nova e CE5 "U" style.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

ok quindi il primo punto sulle batterie penso di averlo centrato!
    Prendo 2 Ego che avendo un doppio attacco vanno bene sia con phantom che con gli altri sistemi....
    penso che andrò direttamente su 2 batt da 1000 visto che la differenza in lunghezza è di un cm.
    FASE 2: prendo phantom e atomizatori tipo B? o provo un CE5 - CE5 "U" - CE9?

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

se posso, perchè non 2 twist? la differenza economica mi sembra minima e le puoi scambiare in qualsiasi momento. per quanto riguarda cosa montarci sopra è soggettivo come per i liquidi quindi non ti resta che provare.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppino Visualizza Messaggio
    se posso, perchè non 2 twist? la differenza economica mi sembra minima e le puoi scambiare in qualsiasi momento. per quanto riguarda cosa montarci sopra è soggettivo come per i liquidi quindi non ti resta che provare.
    guarda sempre per una questione di flessibilità e per provare 2 diverse dimensioni visto che c'è una differenza di 2 cm (che non sono pochi credo quando si parla di ecig)
    la differenza economica è sui 5€ e li risparmierei x ora x investirli su altri componenti

----------------
    ESP User
    L'avatar di peppino
    P.Vaporizer
    -----------------
    Citato in
    196 Post(s)
    Taggato in
    7 Thread(s)
    Thanks
    877
    Thanks ricevuti: 379 in 251 Posts

Predefinito

guarda sempre per una questione di flessibilità e per provare 2 diverse dimensioni visto che c'è una differenza di 2 cm (che non sono pochi credo quando si parla di ecig)
    la differenza economica è sui 5€ e li risparmierei x ora x investirli su altri componenti
    se è per la portabilità potresti prendere 2 twist, una da 1000 e l'altra da 650. volevo solo segnalarti questo.

7. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppino Visualizza Messaggio
    se è per la portabilità potresti prendere 2 twist, una da 1000 e l'altra da 650. volevo solo segnalarti questo.
    mmmm....questa è una buona idea!!
    ho pensato di acquistare su thebestshop che ho letto affidabile e poi ha la joytech

Joye eGo-C Twist VV Battery - The Best Shop Limited

Due di queste giusto? Una nera da 1000 e una silver (nera è finita) da 650

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Euripide
    Citato in
    167 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    758
    Thanks ricevuti: 467 in 332 Posts

Predefinito

Dopo 10 giorni di uso due cm. non conteranno piu niente.
    Se vuoi provare le dimensioni resta comunque su batterie VV che siano Spinner o Twist cambia poco, casomai prendine una da 650 mha e l'altra da 900/1100 mha.
    Il sistema eGo W detto Phantom è vero che appaga, ma è anche vero che dopo un pò ti rompi di stare sempre ad asciuigare condensa, di avere sempre mani unte, e ultimamente pare che i problemi siano in aumento.
    Se vuoi provare diversi sistemi a mio parere ti dovresti orientare verso Ce5 U - Vision Vivi Nova Mini - Kanger T3.
    Avrai diverse sensazioni di svapo e possibilità di provare vari voltaggi.
    Ci sarebbe anche da provare qualche sistema cartom, apprezzati da molti ma che io non conosco, non li uso perchè mi sembrano complicati da caricare, anche se pare che con i nuovi tank il problema sia superato
    Resta comunque un sistema osannato da molti.

Non ho iniziato a svapare per smettere di fumare, ho provato e mi è piaciuto, lasciare le sigarette è stata solo una conseguenza.

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

vada allora per 2 twist di differente capacità!!! vanno bene quelle linkate?
    con queste posso farci tutto: phantom, tank, CE ecc vero??

Senior Member
    ESP User

Citato in
    18 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    7

Predefinito

vada allora per 2 twist di differente capacità!!! vanno bene quelle linkate?
    con queste posso farci tutto: phantom, tank, CE ecc vero??
    Joye eGo-C Twist VV Battery - The Best Shop Limited

ora devo aggiungere il resto....Phantom e....?
    quantità?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima