Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: novizio sigarette elettroniche

Banned
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito novizio sigarette elettroniche

salve mi chiamo patrizio ho 23 anni e fumo quasi 2 pacchetti di philip morris blue al giorno volevo raccontarvi un pò la mia esperienza nel campo delle sigarette elettroniche e le mie indecisioni ho letto molti topic sul vostro sito a riguardo e ancora sinceramente non ci ho capito molto essendo voi molto esperti volevo un vostro parere spassionato, io grazie alla mia ragazza ho conosciuto le sigarette elettroniche lei fuma le categoria e ammetto da un certo punto di vista guardando il fatto che le vendevano le farmacie e comunque interessato nella materia le ho provate, il cosiddetto gusto "categoria" cioè tabacco dolce a 1,8 di nicotina a filtro però non mi ispirava più di tanto e quindi ho provato le original a 2,4 e come sapore mi piaceva, però a casa di un mio amico ho provato l'ovale ego-c all ultimate con l'eliquid old tobacco mi è piaciuto molto di più, quindi leggendo le varie recensioni e i vari termini tecnici ammetto che non ci ho capito molto
    sò che è fatta dalla joyetech(cinese) e che molto dipende da persona a persona, però visto che sono molto propenso a prendere l'ovale ego-c che ho visto costa molto, ma visto che devo dividerla con mia mamma e che l'ovale ne da 2 mi sembra ottimo mi chiedevo, è sicura? ho sentito di alcune sigarette elettroniche che sono esplose, sono anche preoccupato per la mia ragazza che fuma la categoria, quindi mi rimetto alla vostra esperienza e lo ammetto non ho capito molto di tutte le discussioni che ho letto

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

...non dare ascolto alle notizie terroristiche e faziose, si sta aprendo un mercato su cui tutti vogliono metterci le mani, sopratutto monopolio e sanità, e quindi girano notizie paradossali e al limite del comico...

...se davvero ti vuoi avvicinare a questo mondo guardati bene intorno, esiste il modo di acquistare prodotti molto validi a prezzi contenuti ...
    .....viva il Kangurotto !!!

3. Il seguente User ringrazia :

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

Vai a farti un giro nei negozi fisici, ce ne sono ormai dappertutto, proverai sicuramente qualcosa che ti piace... Se ti fumazzi 40 analogiche al dì con la categoria la vedo dura, se vuoi stare di giorno con una sola ecig ti serve almeno una ego con batteria da 900mah, o più grossa, altrimenti te ne prendi 2. L'ego c la vende ovale ma anche tutti i principali marchi, ed è praticamente uguale, solo le head ovale sono già pulite (senza primer o pg) le altre bisogna lavarle prima. Comunque sulla batteria ego ci puoi mettere altri sitemi diversi con poca spesa.

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

5. Il seguente User ringrazia :

Banned
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    Vai a farti un giro nei negozi fisici, ce ne sono ormai dappertutto, proverai sicuramente qualcosa che ti piace... Se ti fumazzi 40 analogiche al dì con la categoria la vedo dura, se vuoi stare di giorno con una sola ecig ti serve almeno una ego con batteria da 900mah, o più grossa, altrimenti te ne prendi 2. L'ego c la vende ovale ma anche tutti i principali marchi, ed è praticamente uguale, solo le head ovale sono già pulite (senza primer o pg) le altre bisogna lavarle prima. Comunque sulla batteria ego ci puoi mettere altri sitemi diversi con poca spesa.
    grazie mille per le vostre risposte, intanto volevo chiedervi prima di tutto dove potrei trovare la ego-c oltre che all'ovale, secondo no mi fumo al momento solo le analogiche perchè la mia ragazza la categoria se lè presa, ma quando la fumavo, le analogiche le avevo abbandonate, solo che mi sono innamorato del sistema tank quando l'ho provato a casa di un mio amico, e un altra cosa, che intendi per lavarle prima??

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Caio
    P.Vaporizer
    ego aio
    Citato in
    169 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    787
    Thanks ricevuti: 466 in 272 Posts

Predefinito

@blaze guarda qua... Ora questi problemi non ci sono con le head ovale ma pare che con gli altri persistano..

"RICORDATI: siamo stati tutti niubbi, e ancora lo siamo. Ma la forza è il gruppo, dove non arriva uno, arriva un altro" scritto da @zanet

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di criceto45
    Citato in
    259 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    525
    Thanks ricevuti: 652 in 557 Posts

Predefinito

cerca nel forum,sui banner o nell'area venditori.trovi sicuramente qualcosa,poi chiedi

Banned
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caio Visualizza Messaggio
    @blaze guarda qua... Ora questi problemi non ci sono con le head ovale ma pare che con gli altri persistano..
    dopo aver passato mezza giornata ieri, ho capito cos'è il primer ecc ho anche visto un video di un altro utente, che ha confermato che le head dell'ovale non ne ha, comunque andrò di ego-c, speravo di riuscire a prenderla non dall'ovale che ha un costo molto alto, ma non l'ho vista da nessun'altra parte, inizierò da questa, non sò se è considerabile la migliore, anche perchè si va da gusti a gusti, ma ci sono talmente tante varianti di sigarette elettroniche come il tank con l'atom incorporato ecc, che voglio tenermi basso magari i futuro quando sarò più esperto cambierò

Banned
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    2

Predefinito

ragazzi un altra cosa siccome mia madre (che gran caga*****) preferisce una sigaretta piccola io ho pensato a questa V-510 Tank starter kit doppio completo nero. cosa ne pensate? se no io vado diretto di ego-c e sti gran cavoli, m'ispira molto il kit omega ego-cr http://www.esigarettaitalia.it/jooml...ategory_id=129
    Ultima modifica di blaze; 13-01-2013 alle 14:02