Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: consiglio decisivo: 808 oppure Eroll ??

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Elips c - AIO - Eroll - Ego
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1
    Thanks ricevuti: 15 in 14 Posts

Predefinito consiglio decisivo: 808 oppure Eroll ??

Ragazzi lo so che c'è molto di meglio, Ego-p, Ego-c , elips ecc. e so bene che con la 808 o la Eroll avrò problemi di autonomia, ma per il mio primo acquisto sono straconvinto di volere una di queste due .. ma non so quale!

ho provato da Ovale (la mia prima svapata) la Emini che nel caso comprerò da altri siti dove è venduta col nome di Eroll.. e poi ho letto qualcosa sulla 808 che mi piace a livello estetico in quanto simile all'altra ed hoanche letto buone cose nonostante sia un modello un po vecchiotto..
    in più potrei comprare quest'ultima (808) oltre che con batteria automatica anche con batteria manuale e la cosa mi piace (mi piace il gesto di tenere premuto il pulsante durante il tiro)..

ps- lo so che per esempio la Elips ha il pulsantino ed superiore su tutti i livelli a queste, ma, ripeto, per ora non cerco cose migliori!

stavo pensando che se trovassi un negozio fisico (vivo a Roma) della Smooke lì dovrebbero vendere la 808 e potrei provarla, giusto ?
    o se sapete se la vendono anche altri negozi dove posso recarmi..meglio!

intanto mi dite la vostra su quale secondo voi è meglio??
    Ps - soprattutto quale tra le due ha miglior hit e fa piu fumo

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di iosperiamochemelacavo
    Citato in
    102 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    150
    Thanks ricevuti: 250 in 163 Posts

Predefinito

La eroll mi soddisfa ( la 808 non l'ho mai provata ) ma è certo che non può essere l'unica ecig che devi avere, a meno che fumi davvero poco, ci sono siti da dove puoi prendere sia la eroll che una twist e relativi atom-c, o altri sistemi, con caricabatteria a prezzi davvero bassi .
    Io ho smesso con una steam's, è vero, ma immediatamente dopo mi sono preso una ego ... non credo che con una eroll o 808 tu possa riuscire facilmente a stare sempre lontano dalle sigarette .

Comunque credo che la eroll, che ha una batteria che rende 3,7 v, sia più performante della 808 .

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ioi ti consiglio di guardare nella sezione dei negozi fi sici, ,oltre ad individuareil punto smooke più vicino a te trovi altri post con info varie.
    Click VAPIT!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w.. ego t... e mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 19 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benjji_rm Visualizza Messaggio
    Ragazzi lo so che c'è molto di meglio, Ego-p, Ego-c , elips ecc. e so bene che con la 808 o la Eroll avrò problemi di autonomia, ma per il mio primo acquisto sono straconvinto di volere una di queste due .. ma non so quale!

ho provato da Ovale (la mia prima svapata) la Emini che nel caso comprerò da altri siti dove è venduta col nome di Eroll.. e poi ho letto qualcosa sulla 808 che mi piace a livello estetico in quanto simile all'altra ed hoanche letto buone cose nonostante sia un modello un po vecchiotto..
    in più potrei comprare quest'ultima (808) oltre che con batteria automatica anche con batteria manuale e la cosa mi piace (mi piace il gesto di tenere premuto il pulsante durante il tiro)..

ps- lo so che per esempio la Elips ha il pulsantino ed superiore su tutti i livelli a queste, ma, ripeto, per ora non cerco cose migliori!

stavo pensando che se trovassi un negozio fisico (vivo a Roma) della Smooke lì dovrebbero vendere la 808 e potrei provarla, giusto ?
    o se sapete se la vendono anche altri negozi dove posso recarmi..meglio!
    faf
    intanto mi dite la vostra su quale secondo voi è meglio??
    Ps - soprattutto quale tra le due ha miglior hit e fa piu fumo

ciao.
    è ormai trascorso piu' di un mese da quando ho iniziato a svapare e ti assicuro che smettere di fumare le analogiche con una eroll o emini che sia non è facile.
    attualmente la emini è il mio hardware principale ma se l'avessi acquistata come prima esig sono CERTA che non avrei smesso.
    qui ho inserito la recensione completa.
    http://www.esigarettaportal.it/forum...ini-ovale.html
    ti consiglio di leggere anche http://www.esigarettaportal.it/forum...io-2012-a.html
    inizia con un kit ego lascia perdere le altre per il momento... oppure metti in conto di spendere qualcosa in piu' e acquistale entrambe
    pero'... mi viene un dubbio... ma quanto fumi????
    Ultima modifica di scheggiasvapante; 11-01-2013 alle 14:25

approdata ad e-mini navigando fra ego w phantom ed ego t

soldini spesi in svapo al 23 gennaio 2013... 414 Eurini: hardware vv compresi ricambi=216 euro + eliquid=198 euro

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

ciao Scheggia! fumo contate 6 sigarette al giorno..ecco perchè vorrei una eroll.. bada bene non ho intenzione di smettere di fumare! ne fumo poche ma sono legato alle sigarette che fumo! così come è mia intenzione continuare come se fossero sigarette col vantaggio però di svapare più di 6 voltecontate al giorno.. diciamo vorrei svapare ogni oretta come se fosse una analogica, senza abusare o tirare per ore.. tanto se dovessi prenderci gusto ho tutto il tempo di prendermi uan esig più grossa e performante..

sembrerà strano, ma dopo aver provato la emini per circa 10 minuti ( una ventina di tiri ) non ho voluto più fumare una analogica fino a sera tardi...mi "puzzano" parecchio! tieni conto poi che a me piacciono molti i primi tiri di sigaretta, ma spesso la butto a metà!

spero siano indicazioni favorevoli all'uso di una emini( eroll)... mi pare di aver capito che voi tutti la reputiate migliore della 808..sarà il fatto che la batteria emini è a 3,7 ( ma non so che vuuol dire !!)

se mi date conferma che l'hit si sente di più rispetto alla 808 allora la compro subito !!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

eccomi di nuovo Scheggia!! ho appena finito di leggere la tua recensione sulla Emini.. e sembra quasi che tu l'abbia scritta per me !!

mi sa che posso andare subito a comprarla vero ?!

Very Old Poster
    ESP User
    L'avatar di danska72
    P.Vaporizer
    svd, vtr, zmax, 134, legend, cool fire 1, evic, magoo, rsst, fogger v2,
    Inserzioni Blog
    25
    Citato in
    19 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    49
    Thanks ricevuti: 52 in 36 Posts

Predefinito R: consiglio decisivo: 808 oppure Eroll ??

Non ho ancora letto la recensione di scheggia, lo farò appena sarò seduto comodo davanti al pc, ma per quanto riguarda la eroll (nel mio caso eMini) posso dire che é un diavoletto inca**ato con un hit pungente da fare invidia alle sigarette tradizionali più pesanti
    Gestualità tipica della sigaretta, leggera al punto che la puoi quasi tenere tra le labbra.
    A sfavore purtroppo capienza ed autonomia...

Inviato dal mio Legend con Tapatalk 2

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Alexander
    P.Vaporizer
    ProVari Mini+KayFunFivePauns/Istick40w+Ataman
    Citato in
    402 Post(s)
    Taggato in
    1 Thread(s)
    Thanks
    1,350
    Thanks ricevuti: 545 in 374 Posts

Predefinito

eRol ed eCab sono le migliori mini che conosco

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego w.. ego t... e mini
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    22
    Thanks ricevuti: 19 in 1 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benjji_rm Visualizza Messaggio
    ciao Scheggia! fumo contate 6 sigarette al giorno..ecco perchè vorrei una eroll.. bada bene non ho intenzione di smettere di fumare! ne fumo poche ma sono legato alle sigarette che fumo! così come è mia intenzione continuare come se fossero sigarette col vantaggio però di svapare più di 6 voltecontate al giorno.. diciamo vorrei svapare ogni oretta come se fosse una analogica, senza abusare o tirare per ore.. tanto se dovessi prenderci gusto ho tutto il tempo di prendermi uan esig più grossa e performante..

sembrerà strano, ma dopo aver provato la emini per circa 10 minuti ( una ventina di tiri ) non ho voluto più fumare una analogica fino a sera tardi...mi "puzzano" parecchio! tieni conto poi che a me piacciono molti i primi tiri di sigaretta, ma spesso la butto a metà!

spero siano indicazioni favorevoli all'uso di una emini( eroll)... mi pare di aver capito che voi tutti la reputiate migliore della 808..sarà il fatto che la batteria emini è a 3,7 ( ma non so che vuuol dire !!)

se mi date conferma che l'hit si sente di più rispetto alla 808 allora la compro subito !!
    hola!! allora per quanto fumi emini/eroll vanno benissimo...
    non mi dire che sono ripetitiva ma il problema sarà proprio che ti piacerà talmente tanto che l'esig si scaricherà mooooooooooolto in fretta...

buon acquisto!!!

approdata ad e-mini navigando fra ego w phantom ed ego t

soldini spesi in svapo al 23 gennaio 2013... 414 Eurini: hardware vv compresi ricambi=216 euro + eliquid=198 euro

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    23 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    1

Predefinito

Deciso, grazie Scheggia.. sperando che se prendo la Eroll non ci sarà "alcuna" differenza con la emini ovale !? lo chiedo perchè la commessa ha insistito dicendo che i liquidi loro su altra sigaretta cambiano di aroma e intensità e rendono meno..( ma credo sia una frase standard nei loro negozi)..

Scheggia, passiamo alle frivolezze. tu sei donna ed hai sicuramente più gusto di noi maschietti : che dici è più figa bianca o nera ? nera la vedo + stilosa, particolare.. però bianca sarebbe la massima simulazione della vecchia "bionda"...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima