Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Salto di qualità ora phantom

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Salto di qualità ora phantom

Ragazzi ho ancora bisogno di voi, come alcuni sanno sono passata a svapore vero.... rispetto a quello da cui sono partita....
    nicotina 18 mg, le bionde sono ormai lontane da 14 giorni...e senza rimpianto.... solo che ora vuoi la novità vuoi non so.... ma fumo di continuo.... tanto da riempire il serbatoio almeno due volte al giorno.... è normale???'' e non mi basta mai.... dato che di attrezzi ne ho comprati due.... cosa succede se ne riempio una con nico e una senza? così quando sono crisi da nico tiro a destra e quando voglio ciurlare fumo dall'altra.... ho detto bestiata o è possibile??? che ne dite???
    grazie come sempre

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di lordmatrix
    Citato in
    1405 Post(s)
    Taggato in
    8 Thread(s)
    Thanks
    2,492
    Thanks ricevuti: 3,771 in 1,731 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Era ora Visualizza Messaggio
    dato che di attrezzi ne ho comprati due.... cosa succede se ne riempio una con nico e una senza?
    Certo che è possibile
    In termini di sensazione, la differenza tra le 2 è che in quella a 0 nico non avrai il colpo in gola.
    Galleria fotografica: alcuni miei APV
    Link utili: Il bello...della rigenerazione - BB meccanici, batterie e sicurezza - "Macro" Coils
    Watts do not matter, it's all about wire temperature. Vaping is a passion not just a hobby.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

.... solo che ora vuoi la novità vuoi non so.... ma fumo di continuo.... tanto da riempire il serbatoio almeno due volte al giorno.... è normale???''
    Si, e' normale. Anch'io svapo in continuazione, complice il buonissimo aroma che adopero. Se non svapo per bisogno di nicotina svapo per sentire il gusto del liquido. Come le caramelle...
    .... .... dato che di attrezzi ne ho comprati due.... cosa succede se ne riempio una con nico e una senza? così quando sono crisi da nico tiro a destra e quando voglio ciurlare fumo dall'altra....
    Come ti ha detto @lordmatrix non ci sono controindicazioni. Non avrai molta soddisfazione a nico 0, pero'.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

SI esatttooooooooooooo come mangiare caramelle!!! e continuo .... per questo ho pensato di fare un po e un po....se no anzìchè tentare di ridurre un po la nicotina finisco a triplicarla ehehhehehe quindi se non ci sono controindicazioni particolari mi piacerebbe senza nico ma con aroma deciso per giocare e con nico dopo i pasti piuttosto che al bisogno! Sembro una tossicona in effetti ehehehhehehhe

---------- Post added at 19:40 ---------- Previous post was at 19:36 ----------

@cguidi che liquido usi tu? io ho un Toscani reserve o qualcosa di simile...di Flavo qualcosa.... quello che avevo provato e mi era tanto piaciuto ma il tizio era sprovvisto era java aroma caffè dolce( direi cappuccino)

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Io adopero il Cuban di Smooke che puoi trovare online anche col nome Cuban Supreme.
    Ho iniziato con 18mg poi sono sceso a 13,5mg e ora provo a 9mg ma non c'e' piu' hit ! Per fortuna a casa con batteria VV e CE9 oppure T3 riesco anche con la 9 a sentire qualcosa.

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di wylliecoyote
    P.Vaporizer
    sto ampliando la collezione..
    Inserzioni Blog
    1
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    41
    Thanks ricevuti: 172 in 35 Posts

Predefinito

Java è Bottega del Vapore ed è il mio dopocena preferito (per me a 18 ovviamente)... 15/20 tiri (consiglio un cartom invece del Phantom) e sono sazio per un paio d'ore (anche perchè il phantom ne riduce l'aroma e bisogna riempire mentre un cartom, dato il basso costo, lo uso in esclusiva per quel gusto).
    Qualcosa sul Phantom

Dovremmo imparare la pazienza dai fumatori. Avete mai visto un fumatore che si lamenta di un non fumatore?
    Sandro Pertini

Una e-sig dà al saggio tempo per riflettere, all'idiota qualcosa da mettere in bocca. ------- Paradosso di Trischmann/Wylliecoyote

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Ma se decidessi di cambiare l'aroma, svuoto il mio contenitore e lo riempio con il nuovo o devo sostituire il contenitore??? scusate i termini da zappatrice!!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di phykys
    P.Vaporizer
    Kit eGo, Vamo V2. Phantom, Ce5, Vision Vivi Nova, Cisco LR 510
    Citato in
    46 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    195
    Thanks ricevuti: 90 in 77 Posts

Predefinito

Ma se decidessi di cambiare l'aroma, svuoto il mio contenitore e lo riempio con il nuovo o devo sostituire il contenitore??? scusate i termini da zappatrice!!
    Io con il Phantom, quando voglio cambiare aroma, finisco il liquido che ho dentro e poi carico il nuovo. I primi tiri hanno un po' di aroma mischiato, ma dopo un po' sento benissimo il nuovo aroma senza problemi. Poi dipende dagli aromi che si usano. Alcuni ci mettono un bel po' prima di sparire e far sentire bene il nuovo.
    Se mi stufo di un'aroma quando c'è ancora del liquido, prendo la boccetta con l'ago per la ricarica, infilo nel Phantom tenendolo schiacciato e poi lo mollo in modo che il liquido venga aspirato nella boccetta. Poi faccio qualche tiro per "asciugare" un po' la wick, ma senza esagerare per non rischiare di rovinare l'atomizzatore e poi ricarico con il nuovo liquido.

Very Old Poster
    ESP User
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phykys Visualizza Messaggio
    Io con il Phantom, quando voglio cambiare aroma, finisco il liquido che ho dentro e poi carico il nuovo. I primi tiri hanno un po' di aroma mischiato, ma dopo un po' sento benissimo il nuovo aroma senza problemi. Poi dipende dagli aromi che si usano. Alcuni ci mettono un bel po' prima di sparire e far sentire bene il nuovo.
    Se mi stufo di un'aroma quando c'è ancora del liquido, prendo la boccetta con l'ago per la ricarica, infilo nel Phantom tenendolo schiacciato e poi lo mollo in modo che il liquido venga aspirato nella boccetta. Poi faccio qualche tiro per "asciugare" un po' la wick, ma senza esagerare per non rischiare di rovinare l'atomizzatore e poi ricarico con il nuovo liquido.
    Io preferisco avere un phantom per ogni aroma.
    Ho scoperto, contrariamente a quello che avevo scritto in un altro 3d, che e' possibile trasportarli anche carichi, avvolti in un foglio di carta da cucina. Qualche volta perdono qualche goccia ma niente di che.
    Se vuoi adoperarne solo uno, per evitare i sapori misti bisognerebbe vuotarlo e lavarlo con acqua calda.