Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Svapo da poche ore; prime domande...

Junior Member
    P.Vaporizer
    510XL
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Svapo da poche ore; prime domande...

Ciao,
    mi è arrivato stamattina lo starter kit (No brand) con 2 510-XL (batterie 280Mha una automatica, una manuale, 2 atomizzatori, 5 cartucce vuote, 2 caricabatterie). Ho preso anche un cartomizzatore (vecchio tipo: c'è la lanetta) e 10 ml di eliquido pronto all'uso (gringo di dks.. scelto a caso..)
    Le 2 sigarette erano già complete di cartuccia. Le ho provate subito e, sorpresa... ecco che produco ... vapore e provo sensazioni migliori di quanto mi aspettassi! Insomma erano già cariche di liquido.. pero' dopo 3 o 4 ore la 1° sigaretta ha smesso di... fumare. Mi appresto a ricaricare la cartuccia, la stacco dall'atomizzatore, ma rimango perplesso: non vedo la lanetta. La cartuccia è vuota. Apro una delle 5 cartucce in dotazione e lì si vede chiaramente la lanetta. Ci verso qualche goccia e riprendo a svapare. Tutto OK. Controllo la cartuccia della 2° sigaretta e vedo che anche quella è senza lanetta: eppure, come la prima, anche questa produce abbondante vapore... (anzi di più perché ha la batteria manuale).
    Vorrei sapere:
    Cosa devo fare con queste 2 cartucce senza lanetta? Sono usa e getta? (non si tratta di tank...).
    Dove era stato messo l'eliquido che ho svapato? (Direttamente qualche goccia sull'atomizzatore?)
    Grazie.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ah ah ah. Ti sarai svapato la lanetta !
    A parte gli scherzi, non lo so. Non mi intendo di questo tipo di e-cig.
    Prova a vedere QUI se trovi qualcosa.

Ocio che son vecio
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di zanet
    P.Vaporizer
    Evic VTC Mini con Nautilus Mini II
    Citato in
    1063 Post(s)
    Taggato in
    10 Thread(s)
    Thanks
    1,610
    Thanks ricevuti: 1,463 in 733 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rommz Visualizza Messaggio
    Ciao,
    mi è arrivato stamattina lo starter kit (No brand) con 2 510-XL (batterie 280Mha una automatica, una manuale, 2 atomizzatori, 5 cartucce vuote, 2 caricabatterie). Ho preso anche un cartomizzatore (vecchio tipo: c'è la lanetta) e 10 ml di eliquido pronto all'uso (gringo di dks.. scelto a caso..)
    Le 2 sigarette erano già complete di cartuccia. Le ho provate subito e, sorpresa... ecco che produco ... vapore e provo sensazioni migliori di quanto mi aspettassi! Insomma erano già cariche di liquido.. pero' dopo 3 o 4 ore la 1° sigaretta ha smesso di... fumare. Mi appresto a ricaricare la cartuccia, la stacco dall'atomizzatore, ma rimango perplesso: non vedo la lanetta. La cartuccia è vuota. Apro una delle 5 cartucce in dotazione e lì si vede chiaramente la lanetta. Ci verso qualche goccia e riprendo a svapare. Tutto OK. Controllo la cartuccia della 2° sigaretta e vedo che anche quella è senza lanetta: eppure, come la prima, anche questa produce abbondante vapore... (anzi di più perché ha la batteria manuale).
    Vorrei sapere:
    Cosa devo fare con queste 2 cartucce senza lanetta? Sono usa e getta? (non si tratta di tank...).
    Dove era stato messo l'eliquido che ho svapato? (Direttamente qualche goccia sull'atomizzatore?)
    Grazie.
    Non vorrei che le 2 lanette ti fossero finite dentro l'atomizzatore...

Junior Member
    P.Vaporizer
    510XL
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie.
    Lascio che la lanetta scomparsa rimanga un mistero irrisolto...
    Ho provato il cartomizzatore dual coils: è ottimo, dà molto più vapore delle cartucce. Ne prenderò altri e proverò altre tipologie.
    --Quando aspiro col cartom sento un leggero crepitio, piccoli scoppiettii: è normale?

Dopo aver svapato col cartom ho acceso una sigaretta vera e mi sono chiesto: "Dove sta la differenza?"
    Mi pare di aver capito che quel che mi manca, rispetto alla sigaretta tradizionale, è il "colpo in gola". Premesso che vorrei continuare ad utilizzare liquidi senza nicotina e il mio attuale hardware, vorrei sapere:
    --tra i liquidi che avete provato qual è quello che secondo la vostra esperienza meglio simula il colpo in gola?
    Grazie e ciao.

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Quando aspiro col cartom sento un leggero crepitio, piccoli scoppiettii: è normale?
    Direi che e' nella norma. La resistenza "frigge" il liquido.
    Capita anche quando inserisci troppo liquido.

Premesso che vorrei continuare ad utilizzare liquidi senza nicotina e il mio attuale hardware, vorrei sapere:
    --tra i liquidi che avete provato qual è quello che secondo la vostra esperienza meglio simula il colpo in gola?
    L'hit e' dato principalmente dalla nicotina. Cosi' scrivono sul forum. E in piccola parte dal GP.
    Potrei consigliarti di prendere dell'hw differente : batteria VV e tank dual coil. Con questo sistema hai due resistenze nell'atomizzatore e puoi applicare una tensione maggiore con la batteria vv ottenendo il colpo in gola.

Junior Member
    P.Vaporizer
    510XL
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Ti ringrazio per le informazioni ed i consigli.
    Deciderò presto qualche nuovo acquisto: ora cerco in rete...
    Ciao