Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ordine svapobar

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito ordine svapobar

Buongiorno a tutti ragazzi! Visto che devo cambiare il primo phantom mi sto lanciando sul mio primo ordine on line
    Ho scelto svapobar perchè ne ho letto qui e perchè oltre ad ordinare appunto dei phantom per la mia ego, volevo provare anche questo benedetto ce5 u.. che da quello che ho capito posso montare sulla mia e cig, sbaglio? e già che ci sono prenderei anche un'altra batteria che non si sa mai visto che svapo come una locomotiva Vi metterei gli allegati di quello che sto ordinando ma non so come si fa.. sob..
    Poi vorrei ordinare anche qualche liquido pronto, dato che sono una pasticciona e alle prime armi non vorrei già buttarmi sul fai da te! Ora so benissimo che i gusti sono soggettivi e ciò che magari per me è fantastico per qualcuno può risultare una schifezza, ma cercavo qualcosa di tabaccoso e dolce.. io adoro il tabacco della mental (quello con retrogusto di liquerizia) per chi li ha provati, tanto per farvi capire.. poi al massimo se fa schifo lo mischio con qualcos'altro (sto fumando anche l'ry4 mischiato col tuttifrutti eheh).
    Se volete ditemi se faccio qualche errore o se aggiungereste altro! Grazie!

Come non detto, ho visto che i tabaccosi sono esauriti.. procedo con l'ordine solo dei ricambi sperando di non fare danni..
    Ultima modifica di Sissi; 08-01-2013 alle 16:51

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Volevo ordinare anch'io il cu5 u.......è esaurito mannaggggggiaaaaaa......

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer