Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ordine svapobar

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito ordine svapobar

Buongiorno a tutti ragazzi! Visto che devo cambiare il primo phantom mi sto lanciando sul mio primo ordine on line
    Ho scelto svapobar perchè ne ho letto qui e perchè oltre ad ordinare appunto dei phantom per la mia ego, volevo provare anche questo benedetto ce5 u.. che da quello che ho capito posso montare sulla mia e cig, sbaglio? e già che ci sono prenderei anche un'altra batteria che non si sa mai visto che svapo come una locomotiva Vi metterei gli allegati di quello che sto ordinando ma non so come si fa.. sob..
    Poi vorrei ordinare anche qualche liquido pronto, dato che sono una pasticciona e alle prime armi non vorrei già buttarmi sul fai da te! Ora so benissimo che i gusti sono soggettivi e ciò che magari per me è fantastico per qualcuno può risultare una schifezza, ma cercavo qualcosa di tabaccoso e dolce.. io adoro il tabacco della mental (quello con retrogusto di liquerizia) per chi li ha provati, tanto per farvi capire.. poi al massimo se fa schifo lo mischio con qualcos'altro (sto fumando anche l'ry4 mischiato col tuttifrutti eheh).
    Se volete ditemi se faccio qualche errore o se aggiungereste altro! Grazie!

Come non detto, ho visto che i tabaccosi sono esauriti.. procedo con l'ordine solo dei ricambi sperando di non fare danni..
    Ultima modifica di Sissi; 08-01-2013 alle 16:51

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di fiascotti
    P.Vaporizer
    ego - CE5 U Style
    Citato in
    42 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    186
    Thanks ricevuti: 160 in 119 Posts

Predefinito

Volevo ordinare anch'io il cu5 u.......è esaurito mannaggggggiaaaaaa......

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Buoni acquisti! Ma è meglio se non metti i link diretti dei negozi se devi parlare in modo generico di prodotti diffusi. Se invece vuoi info sui prodotti di svapobar chiedi ai moderatori di spostare questo 3d nella sezione del negozio così avrai le risposte direttamente dal gestore.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Provari Mini 2.5, Ego V6, Vision Spinner 1300, Ego Twist
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    110
    Thanks ricevuti: 44 in 34 Posts

Predefinito

i CE5-U a mio parere sono davvero validi, hanno un "tiro" piuttosto arioso (che non tutti gradiscono), buona resa aromatica e vapore sufficientemente caldo.
    per un liquido sul genere del Tobacco Mental, ti avrei consigliato il Regular della Eliquidrefill, ma purtroppo le vendite on-line sono sospese a tempo indeterminato... in alternativa puoi provare il Blaky della Bottega del Vapore, oppure il Venice della Ovale (che di tabaccoso non ha molto, ma è uno dei "liqueriziosi" più apprezzati).

5. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    ego phantom
    Citato in
    35 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    13
    Thanks ricevuti: 11 in 11 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiascotti Visualizza Messaggio
    Volevo ordinare anch'io il cu5 u.......è esaurito mannaggggggiaaaaaa......
    è esaurito quello trasparente, quello nero no a meno che io abbia ordinato l'ultimo

---------- Post added at 16:34 ---------- Previous post was at 16:31 ----------

Citazione Originariamente Scritto da Arancia Visualizza Messaggio
    Buoni acquisti! Ma è meglio se non metti i link diretti dei negozi se devi parlare in modo generico di prodotti diffusi. Se invece vuoi info sui prodotti di svapobar chiedi ai moderatori di spostare questo 3d nella sezione del negozio così avrai le risposte direttamente dal gestore.
    Ops scusate!! No volevo parlare in generico, ho messo il nome perchè così se qualcuno voleva consigliarmi sapeva piu o meno che prodotti avrei potuto trovare..

---------- Post added at 16:36 ---------- Previous post was at 16:34 ----------

Citazione Originariamente Scritto da HW34 Visualizza Messaggio
    i CE5-U a mio parere sono davvero validi, hanno un "tiro" piuttosto arioso (che non tutti gradiscono), buona resa aromatica e vapore sufficientemente caldo.
    per un liquido sul genere del Tobacco Mental, ti avrei consigliato il Regular della Eliquidrefill, ma purtroppo le vendite on-line sono sospese a tempo indeterminato... in alternativa puoi provare il Blaky della Bottega del Vapore, oppure il Venice della Ovale (che di tabaccoso non ha molto, ma è uno dei "liqueriziosi" più apprezzati).
    Grazie!! Si ho tanto letto di questo Venice che di sicuro lo proverò! E prendo nota anche degli altri!