Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovo Svapatore - AIUTOOOOOOO!

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W + Phantom + VaMO V2 + ViviNova + Boge F16
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Nuovo Svapatore - AIUTOOOOOOO!

Ciao a tutti,
    sabato ho preso la mia prima ego-w Phantom e devo dire che mi trovo bene ma ora mi sono imbattuto in un mare di modelli e varianti e mi sono perso.
    Prima di tutto volevo capire (non ci sono riuscito leggendo in giro) se è possibile cambiare la "parte sopra" che dovrebbe essere l'atomizzatore con qualsiasi modello o se ci sono attacchi particolari o riduzioni da inserire. (magari se mi postate un link di quelli giusti capisco meglio)

Volendo poi cambiare il tip che ora ho piatto con uno clindrico ci sono misure o è uno standard?

Prima di spendere poi altri soldi per modifiche varie, la mia esigenza è quella di avere una ottima quantità di vapore e una buona resa a livello di aroma, quindi la mia domanda è cosa compro? Magari due modelli, uno da passeggio (mi tengo il phantom e modifico l'atomizzatore) e uno da casa più grande e più performante (un BB magari???)

Non vorrei spendere ora euro in più per poi pentirmene e spendere altri soldi per qualcosa di più performante quindi al momento cercherei di sfruttare al meglio quello che ho modificandolo ed in futuro mi butterò sicuramente su qualche BB tipo VAMO o Provari o Lavatube (anche se credo che tra i tre ci sia una bella differenza non solo in termini economici)

Scusate la mia ignoranza ma suono nuovo a questo mondo.
    Grazie per le vostre risposte

Antica Arte del Dripping
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di silva79ch
    P.Vaporizer
    DRIPPING con Cisco su Twist, Provari, Nemesis & Innokin Cool Fire II
    Citato in
    371 Post(s)
    Taggato in
    6 Thread(s)
    Thanks
    1,592
    Thanks ricevuti: 1,154 in 557 Posts

Predefinito

Ciao, benvenuto!
    Un consiglio: vai con calma, non bruciare le tappe. Un neofita che si prende subito una BB è un pò come un neo patentato che va a comprarsi il Ferrari.
    Comincia a studiarti un pò tutto quanto; hai a disposizione un sacco di sistemi eccellenti ed economici per farti le ossa e un pò di esperienza. Su questo forum troverai le risposte a tutto.
    Di sistemi di svapo ce ne sono tanti, buoni e non (ma questo vedrai che sarà un discorso soggettivo). Dalla eGo-C, alla Elips, al Phantom... Ci sono i cartomizer, e clearomizer.
    Studia, leggi leggi e leggi...vedrai che pian pianino, con un pò di buona volontà questo mondo diventerà anche per te una passione, un hobby, come lo è diventato per tutti noi...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Anche secondo me è giusto il consiglio di @silva79ch. Specialmente se ,come dici, ti trovi bene con la Ego che hai già. casomai, questo si, per curiosità puoi esplorare il resto dei"pezzi sopra".
    Se hai una batteria Ego questa è compatibile con molti o altro . Puoi provare a montarci il sistema della Ego C vapore un pò più frewsco e resa aromatica migliore, per me, puoi montarci un CE5 U con interno da sostituire ogni 20 ml consumati, puoi montare un mini vivi nova Vision, puoi montare un krostal oops kristal re place. sono tutti sistemi da sperimentare se sei curioso, oltre a continuare col phantom.
    Click VAPIT!

...ma very very...
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Ciriola
    P.Vaporizer
    BBox e ZNA + Russian Kayfunato custom / bosse + ARB e Cyclone
    Citato in
    198 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    287
    Thanks ricevuti: 488 in 324 Posts

Predefinito

Benvenuto, se hai una batteria Ego, quindi con attacco Ego/510, puoi montarci su tanta di quella roba e con rese sempre diverse che prima o poi trovi quello che fa per te, oltretutto spendendo pochi euro per ogni sistema, girella e chiedi in forum, vedrai che di sistemi ne troverai...
    .....viva il Kangurotto !!!

WATTdipendente
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di LorePhamtom
    P.Vaporizer
    E chi lo sa più...
    Citato in
    204 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    160
    Thanks ricevuti: 416 in 272 Posts

Predefinito Nuovo Svapatore - AIUTOOOOOOO!

Giuste osservazioni...
    E in più prima di levarti sfizi scimmieschi e prendere tubi grossi e potenti fatti un giro sul forum e comincia ad informarti sul REO.
    Ciauz.

Inviato dal mio sbagliereccio iPhone

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Ego-W + Phantom + VaMO V2 + ViviNova + Boge F16
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per le riasposte.
    Quindi volendo prendere qualcosa da montarci su al posto del Phantom, cosa mi consigliate per avere tanto vapore e buona resa aromatica? non mi interessa particolarmente il calore della svapata basta che sia abbondante!

@LorePhantom: scusa che sarebbe ora sto REO??? puoi essere più chiaro?

Grazie a tutti

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di cguidi
    P.Vaporizer
    Vamo, iTaste SVD, eVic
    Citato in
    277 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    540
    Thanks ricevuti: 740 in 614 Posts

Predefinito

Ciao e benvenuto.

Citazione Originariamente Scritto da marfab Visualizza Messaggio
    Prima di tutto volevo capire (non ci sono riuscito leggendo in giro) se è possibile cambiare la "parte sopra" che dovrebbe essere l'atomizzatore con qualsiasi modello o se ci sono attacchi particolari o riduzioni da inserire. (magari se mi postate un link di quelli giusti capisco meglio)
    La batteria eGo ha due attacchi : eGo (quello piu' grande, esterno) e 510 (piccolo, interno).
    Puoi quindi montarci tutti gli atom, cartom, clearomizer che hanno uno di questi due attacchi.
    Per farti degli esempi di cose che adopero io : cartom boge e kanger, clearomizer kanger T3, mini vivi nova, CE5 U, tank di vario genere con attacco 510.

Volendo poi cambiare il tip che ora ho piatto con uno clindrico ci sono misure o è uno standard?
    Molto semplicemente vai in un negozio fisico qualsiasi e trovi i drip tip anche rotondi. Vedi quello che ti piace, magari lo provi sulla tua e-sig.

la mia esigenza è quella di avere una ottima quantità di vapore e una buona resa a livello di aroma
    Sicuramente il phantom e' un buon clearomizzatore che fa vapore caldo e anche con l'aroma mi trovo molto bene.
    I sistemi che ti ho citato prima sono comunque tutti buoni da questo punto di vista, salvo forse i Boge che mi sembrano poco fumosi ma prendi questo con le pinze perche' li ho da poco e devo ancora studiarli...

Magari due modelli, uno da passeggio (mi tengo il phantom e modifico l'atomizzatore) e uno da casa più grande e più performante (un BB magari???)
    Ti consiglio eGo + phantom per il passeggio : dimensioni contenute e buona resa generale.
    Per casa puoi anche comperarti una idropulitrice, tanto nessuno ti vede Non ti consiglierei un BB. Forse basta una eGo VV (voltaggio variabile) da 1100mAh che ti consentirebbe di riciclare tutti gli atomizzatori che adoperi per il sistema da passaggio e in piu' puoi provare dei DC (dual coil) e delle tank con DC.
    In questo modo risparmi soldi, finche' non avrai le idee piu' chiare e penserai di fare il passo verso il BB (Vamo ha un rapporto prezzo/prestazioni per me ottimo. Basterebbe trovarlo... in Italia...).

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di ErVikingo
    P.Vaporizer
    Poca roba ma buona
    Citato in
    946 Post(s)
    Taggato in
    2 Thread(s)
    Thanks
    1,048
    Thanks ricevuti: 1,568 in 940 Posts

Predefinito

Ciao e ben venuto, quoto il tutto sopra indicato.
    Anch'io all'inizio sono andato a comprare la pria e.sig ed ho scelto la ego-c.
    Dopo averla comprata e registrandomi a questo sito o capito che ci sono diversi modi di svapare cominciando da l fumo caldo freddo fino arrivando ad una infinità di sistemi.
    Posso dirti che se ti piace sentire l'aroma intenso devi andare al sistema ego-c.
    Mentre se ti piace una fumata calda devi andare sul phantom.
    Il sistema Ce2-3-4-5. sta in una via di mezzo.
    Ancora non so dirti del sistema ViviNova quella ancora non lo provata, ma ti posso garantire che io fino ad oggi ovvero meno di un mese o già speso circa 300 eurini a star a presso a queste cose.
    Quindi se vuoi un consiglio come del resto ti anno scritto sopra vai pian pianino, e fai le scelte con molta calma.
    Ripeto devi scegliere fumata calda e hit, o fumata fredda ma con un aroma molto più intenso.
    Consilio entra nei negozi fisici e prova il tutto e poi decidi.
    Di più non so dirti
    Aspetta qualche altro consiglio di chi sa più di me.
    Ciao