Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: ero entusiasta ma...

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito ero entusiasta ma...

Ciao a tutti; il 24 dicembre ho iniziato e credevo di farcela!! liquido flavouart 18 mg svapo ma.. bocca che sà di liquirizia!! cambio e butto quello e altro liquidi flavouart 18 mg black fire; bocca amarissima!! butto tutto e passo a liquido ovale blacl old tabacco 16mg: sempre bocca amara e, nel frattempo, continuo a fumare anche le sigarette!!!! Per di più, ogni tanto mi arriva la nicotina in bocca ( sento sempre un sapore amarognolo ma, mi hanno detto ed ho letto da Voi, che è colpa mia che non svapo lentamente!! ) Ora da due - tre giorni mi sono becato una mezza bronchite ed il medico curante mi dice che forse, essendo io un asmatico, stò vapore mi può dar fastidio ai polmoni ( per onore di correttezza fà il pazzo pure che fumo, un 35 sigarette che rullo con tabacco senza additivi da 8 mg. ) Non sò cosa fare: vorrei tentare di comprare un liquido a 0 mg nicotina e diluirlo ( poi mi spieghereste come ) con quello che ho da 16 mg forse perchè la nicotina che mi hanno conigliato è troppa? ha ragione il medico e ritorno alle sigarette ( che, tra l'altro non ho mai lasciato ) ..!! Tanti dubbi, tante paure e vana speranza di smettere??? Mi aiutate???
    Scusate se mi sono dilungato: Antonio

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Ciao Antonio, prima di tutto se l'aroma non ti piace, ovviamente non ti potrà piacere tutto il resto, dovresti andare in un negozio ben fornito e provare un bel po' di aromi prima di scegliere, seconda cosa se ti arriva sempre il liquido in bocca magari la e-cig ha qualche problema, terzo, se il medico ti ha invitato a tornare a fumare perchè il vapore ti può far male in quanto asmatico...cambia dottore

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

No, caro amico; io, per amor di correttezza, l'ho specificato che il doc fà il pazzo pure per le sigarette!!!

Banned
    P.Vaporizer
    Troppe per scriverle tutte.
    Citato in
    24 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    48
    Thanks ricevuti: 98 in 83 Posts

Predefinito

Io di consiglierei di provare un liquido neutro, cioè base, a 9mg di nicotina al limite provare ad aggiungere una goccia di essenza al mentolo sempre per eliquids, aromi concentrati (cioè da diluizione) ne trovi di parecchie marche, FA, DKS etc .
    Fai conto che un classico per la bronchite è la bacinella di acqua calda con l'essenza al mentolo, ergo a voler ascoltare il tuo medico dovremmo uccidere i cari vecchi rimedi della nonna

In bocca al lupo

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

ciao Losby, se non sei riuscito a risolvere i problemi da solo ( e ci avrai provato anche con l'aiuto del forum immagino) ti consiglio di andare in un negozio e farti controllare la ecig; se sembra più un biberon c'è qualcosa che non va.
    Per capire se possiamo darti un aiuto dovresti dirci che modello hai?
    Immagino una batteria ego con phantom o con ce4. In tal caso, la esig ha la camicia nera che copre l'atomizzatore contenuto in un cilindro o è a campana trasparente?

Per gli aromi, come ti ha consigliato Caipi, la cosa migliore è provarli di persona.Cerca di farlo con lo stesso sistema che userai, cambiano molto prestazioni e sensazioni da uno all'altro; è una questione soggettiva quindi devi trovare la tua combinazione ideale hardware/aroma

consigli medici invece non sono in grado di dartene

facci sapere XD

Senior Member
    ESP User

Citato in
    17 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    9
    Thanks ricevuti: 58 in 49 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Losby Visualizza Messaggio
    No, caro amico; io, per amor di correttezza, l'ho specificato che il doc fà il pazzo pure per le sigarette!!!
    Si, avevo letto, ma tu hai scritto che diceva che forse 'sto vapore ti può dar fastidio ai polmoni, come se invece il fumo non desse fastidio

Ispiratore di Chrom© ®
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Sturusu
    P.Vaporizer
    tutto ciò che è utile a non dare soldi ai politici e/o anafe
    Citato in
    553 Post(s)
    Taggato in
    5 Thread(s)
    Thanks
    1,007
    Thanks ricevuti: 3,629 in 1,610 Posts

Predefinito

aggiungo solo una cosa per quanto concerne i gusti.
    la prima volta che hai fumato nonn dirmi che ti è piaciuto il sapore della sigaretta...
    per qualcuno faceva figo fumare, per altri era emulazione per altri ancora ci si sentiva grandi...ma di certo non ho mai trovato uno che non si sia forzato a farsela piacere ;-ò)
    Uno stato in cui difendersi costa più della pena da cui ci si vorrebbe difendere non è civile.
    Che palle chi dà il benvenuto a tutti i costi

Quello che sta nel cuore del sobrio è sulla lingua dell'ubriaco.(Plutarco)
    ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati B.Brecht

8. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User
    L'avatar di samdo
    P.Vaporizer
    EGO-W
    Citato in
    6 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 17 in 16 Posts

Predefinito

molto molto strano

Banned
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    47
    Thanks ricevuti: 49 in 38 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sturusu Visualizza Messaggio
    aggiungo solo una cosa per quanto concerne i gusti.
    la prima volta che hai fumato nonn dirmi che ti è piaciuto il sapore della sigaretta...
    per qualcuno faceva figo fumare, per altri era emulazione per altri ancora ci si sentiva grandi...ma di certo non ho mai trovato uno che non si sia forzato a farsela piacere ;-ò)
    Vero. Io iniziai con le Merit gialle, casualmente propostemi da un amico, e da me accettate come emulazione di un adulto da me stimato che le fumava. Il sapore mi fece schifo, e tossii parecchio all'inizio, ma poi me le feci piacere
    Tornando al nostro amico, penso che il ritorno al tabacco sia la soluzione peggiore possibile in generale, e in particolare con la bronchite. Aspetta di guarire e poi ritenta con le sigarette elettroniche.

Junior Member
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Grazie a tutti perr le risposte; la ecig è una eGo-w e dove inserusco la nicotina con apposito ago è un cilindro trasparente ( scusate l'ignoranza ). Questo eventuale aroam al mentolo andrebbe poi aggiunto nel cilindro o mischiato direttamente nnella boccetta? Che ne pensate di rudurre i mg di nicotina, così come vorrei fare??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima