Lista Tag Utenti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Considerazione e consigli

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    smokie's pulse/innokin i taste vv
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4
    Thanks ricevuti: 2 in 2 Posts

Predefinito Considerazione e consigli

Ciao a tutti,
    sono sette giorni che mi sono data all'e sig, felicemente direi.... arrivo da 30 anni di fumo....marboro light 100 (lunghe)... come già detto nella presentazione, a me fumare piace.... ma so perfettamente cosa questo abbia significato dal punto di vista salute e soldi..... la molla scatta quando settimana scorsa ho sentito al telegiornale che il ministero della salute non le approva queste nuove sigarette.... da qui la decisione....provo....esco e le compro...

eh sorpresa sorpresa...... non ho più acceso nemmeno il camino.... molto felicemente.... certo ce l'ho sempre in mano..... e fumo e fumo..... penso sia la novità.... faccio delle considerazioni,

1) non puzzo più, e dopo tanti anni sento profumo sulle mani...in casa e in macchina.....in bocca...
    2) nessun disagio quando sono con non fumatori....non puzzo più
    3) aspetto economico....insomma.... mi parte cmq un filtro al giorno (3,50) quindi minimo....
    4) la salute.....bha....nonostante abbia perso mio padre da poco per un tumore polmonare....non è mai stata una priorità....forse perchè non proprio tangibile e evidente.... al momento sono un po catarrosa..... ma pare siano i polmoni che si puliscono.... Vi chiedo ma fumando con nicotina solo le e cig, possibile che i polmoni si puliscano?

Ho scelto la sigaretta, perchè la gestualità mi "pareva" fondamentale.... adesso non lo so.... forse potrei passare ale penne....certo prima devo ammortizzare il costo, calcolato grosso modo per fine gennaio..... nel frattempo accetto tutti i consigli che potete darmi....

unica cosa che sottolineo è che non ho il tempo e la pazienza per fare la piccola chimica, quindi preferirei robe già pronte.

Non so la quantità di nicotina necessaria....le mie sigarette analogiche avevano 0,7 e non capisco cosa intendete quando parlate di dosi tipo 27 mg..... in che senso?? quanto si spende con le eGo come ricariche intendo... avrei altre 7000 domande ma ve le farò passo passo...

Non ho cmq nessuna intenzione di ricascare nelle analogiche.....e considerando il nervoso che mi fanno venire alcune persone quotidianamente non ci sono ancora ricascata...vuol dire che tengo bene.....giusto??? grazie in anticipo!! ciau
    E.

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Ciao benvenuta.Se vorrai potrai passare ad una batteria Ego, poi ci sono liquidi pronti di varie marche a 18/9/8 o 6 di nicotina. se hai intenzione di acquistare altrio a fine mese avrai tempo di leggere e farti un'idea più solida in questi giorni.
    Click VAPIT!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 50 in 37 Posts

Predefinito

dovresti precisare i liquidi che stai inalando che contenuto di nicotina hanno. in base al contenuto di nicotina ti fai un'idea di quanti ml devi svapare al giorno, anche se poi alla fine sarà il tuo corpo a dirtelo, fai passare un pò di tempo. All'inizio è naturale stare sempre lì a tirare, non preoccuparti ti passerà. 3,50 euro al giorno? mi sembrano troppi, che atomizzatore usi? dovresti specificare il tipo di ecig che stai utilizzando

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

Grazie Arancia......si devo proprio leggere...... "passare ad una batteria Ego" significa passare ad altro modello di e sig giusto? e la quantità di nicotina che mi indichi? è la quantità di una fialetta di liquido? se si quanto dura una fialetta ? abbiate pazienza ma tra le figlie (piccole) e due cani...qui si fa dura per cercare tutte le informazioni ahhahhahha grazie ancora!!!

---------- Post added at 19:24 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

@monson80 Categoria Classic, nei filtri 1,6 di nicotina..... mi dura un giorno se va bene! )

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    provari mini - itaste svd - ego vv sailebao - magoo - iclear30- diver - smok screw tank
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si devi passare a un altro modello di ecig- batteria ego abbinata a un atomizzatore, ce ne sono di tanti tipi, recati in un negozio ti sarà più facile provare. in questo modo risparmi ed avrai anche maggiore appagamento dall'ecig. N.B ho letto che hai dei bambini, tieni lontano i flaconi di e-liquid dai bambini e dagli animali, la nicotina è molto tossica sia per ingestione che a contatto con la pelle. Te lo dico io visto che sono sicuro che nessun negoziante o farmacista te lo dirà. è vero sta scritto vicino ai flaconi ma abbiamo la cattiva abitudine di non leggere con attenzione

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

@monson80 ok ti ringrazio.... io sono andata in farmacia..... per il resto che tipo di negozi sono? c'è una catena? o uno vale l'altro? grazie millle!!!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

guarda ce ne sono tanti, stanno aprendo un pò d'appertutto, informati per la tua zona, sono negozi dedicati proprio alla sigaretta elettronica. la sigaretta elettronica che ti ritrovi è poco performante, potresti ritrovarti in difficoltà ed essere tentata di nuovo dalle catramose!

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    8 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    4

Predefinito

perfetto ti ringrazio......mi metto alla ricerca e magari poi ti chiedo consiglio se non ti spiace....

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Chrom
    P.Vaporizer
    510-C ©
    Inserzioni Blog
    106
    Citato in
    393 Post(s)
    Taggato in
    4 Thread(s)
    Thanks
    156
    Thanks ricevuti: 783 in 378 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Era ora Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    ...
    Non ho cmq nessuna intenzione di ricascare nelle analogiche.....e considerando il nervoso che mi fanno venire alcune persone quotidianamente non ci sono ancora ricascata...vuol dire che tengo bene.....giusto???
    ...beh, considerando le tue riflessioni e come le hai chiosate, credo che intanto tu abbia avuto un ottimo inizio.
    Ora si tratta di cambiare quella ciofeca che a te sembra una sigaretta elettronica () e seguire i consigli che di sicuro ti daranno i nuovi compagni di viaggio che hai trovato in questo forum.

NB: Continua a non sottovalutare l'importanza della gestualità, almeno inizialmente.

Bene, andrò all’inferno.

Member
    ESP User

P.Vaporizer
    Citato in
    22 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

si torna tranquillamente qui, ci saranno sicuramente persone pronte ad aiutarti, anche se un giorno ti troverai in difficoltà e insoddisfatta della sigaretta elettronica non tornare a fumare le catramose, posta i tuoi dubbi e vedrai che ti verranno risolti. Più tempo passa più dimentichi le catramose!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima