Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dopo essermi presentato vi chiedo 5 info... e alcune foto

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 24 in 15 Posts

Predefinito Dopo essermi presentato vi chiedo 5 info... e alcune foto

Credo (da neofita) di aver acquistato una ego/tornado.

almeno vedendo le tipologie di sigarette mi sembra...

Non so se posso mettere il link.. chiedo ai moderatori è un negozio nella mia città.

Diciamo che è uno Starter kit Kit Ego.

Metto delle foto che rappresentano la sigaretta che ho.

Ora ho alcuni dubbi:

1. Mi confermate che è una Ego/tornado?

2. quelli in foto sono 2 cartomizzatori o sbaglio? Anche detti Stardust? Non ho idea di che resistenza abbiano...

3. Perchè uno ha la lanetta lunga e l'altro corta? Tra l'altro quello corto, non "pesca" bene...è spesso va a vuoto con liquido basso, invece quello lungo "pesca" bene

4. Vorrei prendere una Batteria eGo-Twist 900mAh, (ne troverei giovamento in termine di colpo in gola e fumosità?) ma non so se i cartomizzatori che vedete in foto reggano una batteria del genere o se rovinino i cartomizzatori. Che resistenza dovrei comprare (magari indicandomi un ultimo modello)?

5 Infine, volendo chiudere il cerchio e prendendo un Provari, quali cartomizzatori devo prendere come quelli per una Batteria eGo-Twist 900mAh? Si parla di resistenze e di cartomizzatori nuovi privi di lanette (in metallo?) in qualche discussione che lessi, da utente ospite. Esistono...?

Scusate le domande ma mi sareste di aiuto...svappo da solo un mese

Allego le foto.DSC_0397.jpgDSC_0396-1.jpgDSC_0395.jpg

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vantagev8 Visualizza Messaggio
    Credo (da neofita) di aver acquistato una ego/tornado.

almeno vedendo le tipologie di sigarette mi sembra...

Non so se posso mettere il link.. chiedo ai moderatori è un negozio nella mia città.

Diciamo che è uno Starter kit Kit Ego.

Metto delle foto che rappresentano la sigaretta che ho.

Ora ho alcuni dubbi:

1. Mi confermate che è una Ego/tornado?

Si è una ego

2. quelli in foto sono 2 cartomizzatori o sbaglio? Anche detti Stardust? Non ho idea di che resistenza abbiano...

Piu precisamente clearomizer o stardust o altri 1000 nomi diversi

3. Perchè uno ha la lanetta lunga e l'altro corta? Tra l'altro quello corto, non "pesca" bene...è spesso va a vuoto con liquido basso, invece quello lungo "pesca" bene

uno è il modello nuovo e uno il vecchio e comunque quelle si chiamano wick. La lanetta è nei cartom

4. Vorrei prendere una Batteria eGo-Twist 900mAh, (ne troverei giovamento in termine di colpo in gola e fumosità?) ma non so se i cartomizzatori che vedete in foto reggano una batteria del genere o se rovinino i cartomizzatori. Che resistenza dovrei comprare (magari indicandomi un ultimo modello)?

la twist è regolabile perciò troverai sicuramente il voltaggio piu adatto

5 Infine, volendo chiudere il cerchio e prendendo un Provari, quali cartomizzatori devo prendere come quelli per una Batteria eGo-Twist 900mAh? Si parla di resistenze e di cartomizzatori nuovi privi di lanette (in metallo?) in qualche discussione che lessi, da utente ospite. Esistono...?

Anche il provari e a voltaggio variabile... perciò prendi quello che piu ti piace a seconda dei gusti che maturerai

Scusate le domande ma mi sareste di aiuto...svappo da solo un mese

Vai tranquillo e sperimenta ciao ciao

Allego le foto.DSC_0397.jpgDSC_0396-1.jpgDSC_0395.jpg
    Ciao ciao
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di thunder_axl
    P.Vaporizer
    Provari mini + Kayfun 3.2 ES
    Citato in
    21 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    16
    Thanks ricevuti: 33 in 24 Posts

Predefinito

Ciao Vantagev8,
    Alla prima/seconda domanda ti confermo che si tratta di una eGo/Tornado abbinata ad uno Stardust. La resistenza devi misurarla con il tester...
    Riguardo la terza penso che si tratti di 2 revisioni differenti... Quello con la wick più corta (lanetta) devi ribaltarlo ogni tanto per bagnarlo nell'eliquid altrimenti da come hai già sperimentato rischi il saporaccio di bruciato.
    Una batteria eGo Twist ti permette di aumentare i Volt erogati. Una normale batteria eGo lavora a 3,7V fissi mentre la twist attraverso un selettore puoi regolarla e portarla fino a 5V se non sbaglio. Più aumenti il Voltaggio e più il colpo in gola aumenta. Sugli Stardust penso che 4 Volt siano più che sufficienti (anche perchè rischi di bruciare la resistenza... ma questa mia affermazione può essere opinabile poichè dipende sempre dal valore di resistenza dello Stardust)
    Sull'ultima non posso aiutarti non essendo un possessore di Provari... Però vedo che parecchi utilizzano con soddisfazione Provari abbinati a sistemi di alimentazione a Mesh (ad esempio Il DID o il Cobra)... Qui sul forum se cerchi puoi farti una cultura...

L'agruma meccanica
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Arancia
    P.Vaporizer
    Ego, Reottos,TubbIT, Morellina
    Citato in
    3074 Post(s)
    Taggato in
    16 Thread(s)
    Thanks
    6,431
    Thanks ricevuti: 6,279 in 4,339 Posts

Predefinito

Si si è una Ego e quelli sono clearomizer con le wick(quei fili che pescano il liquido)
    con unabatteria twist , potendo alzare un poco il voltaggio puoi rendere la svapata un poco più corposa. Però no ti consiglio di metterci i clearomizer ce4 , magari meglio un vivi nova VISION che vendono con varie resistenze e potrai provare è più soddisfacente.
    Click VAPIT!

Senior Member
    ESP User
    L'avatar di Sentenza
    P.Vaporizer
    Hana Modz dna30 + Kanger Aerotank mega - Provari + Vivinova (fine della ricerca)
    Citato in
    30 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    33
    Thanks ricevuti: 45 in 41 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da thunder_axl Visualizza Messaggio
    regolarla e portarla fino a 5V se non sbaglio.
    4.8 per la precisione
    Svapo a: 35% PG - 55% VG - 10% H2O - 5% aroma - 18 mg/ml_______Tra hardware e liquidi ho speso fin'ora: 1.500 €uri

6. Il seguente User ringrazia :

Member
    ESP User

Citato in
    15 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    8
    Thanks ricevuti: 24 in 15 Posts

Predefinito

Grazie a tutti per le risposte. Siete stati gentilissimi, oltrechè precisi!!

Cavolo, grande forum

Grazie