Lista Tag Utenti

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Suggerimento per alternativa a Elips-C

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 0 in 0 Posts

Predefinito Suggerimento per alternativa a Elips-C

salve a tutti come visibile dal titolo avrei bisogno di un suggerimento sull'acquisto di un'altra ecig essendo già in possesso del kit ovale della elips (provata da un mio amico e in un secondo luogo ipnotizzato dalla sua bellezza).
    Un solo problema come riscontrato da altri utenti del forum a lungo andare sento molta fatica nell'aspirare nel senso che di vapore ne esce abbastanza ma si aspira anche molta aria e i polmoni fanno un pò fatica a pescare il vapore.
    io me la terrei ma solo per svapare quando sono a spasso come fanno in molti, per casa invece pensavo innanzitutto a una nuova che potesse dare più hit o come lo chiamate :P, maggior intercambiabilità dei pezzi ovviamente tutto ciò orientato tra un buon compromesso prestazioni/prezzo proprio per ovviare la difficile accessibilità ai costi di mantenimento della elips. Ho letto qualcosa sulle Ego che sono quelle più gettonate poi le Reo :| (si chiamano cosi)
    insomma sono un pò confuso. Un'altra cosa vengo dalle golden virginia e Origines (tabbacco hand rolling) 8 sigarette al giorno Si Accettano consigli grazie!

p.s. ho avuto un problema sul sito FA ho inserito un'età al controllo di verifica con 2 anni ahahahah il bello è che il sito immediatamente mi ha bloccato il mio indirizzo ip credo e mi ha fatto sparire i prodotti con nicotina DoH! pensate che sara permanete o tra un pò potrò riprovare? grazie ancora

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Ciao @Thorax45,
    per il sito di FA credo che se riprovi e inserisci un altra età non ci siano problemi, altrimenti contattali.

Per il nuovo acquisto mi sento di consigliarti una coppia di batterie ego twist o comunque ego a voltaggio varaibile alle quali potrai poi abbinare qualsiasi vaporizzatore che abbia attacco 510 o ego, ce ne sono moltissimi te ne elenco alcuni:
    ego-c, phantom, cartomizzatori, dcd tank con cartom, CE3, CE4, CE5 etc... etc...

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

ti ringrazio per ciò che mi hai detto per trovare tutto questo che sito mi suggerisci. quelli affiliati del sito si possono citare? sono i migliori o ne esistono altri? io pensavo a una combinazione completa di ego dato che non conosco altri siti da quelli suggeriti dal sito
    starter kit Ego da 1100 mah anche se manca una sezione per vaporizzatori per eventuali ricambi aiuto grazie ancora !

Junior Member
    ESP User

P.Vaporizer
    eGo joyetec 650 mha - Innokin itaste VV - Cartom dual coil
    Citato in
    0 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0
    Thanks ricevuti: 1 in 1 post

Predefinito

La maggior parte dei siti vendono eGO, ma se non sai quale esig scegliere ti conviene andare inun negozio fisico e fare le prove :-)

Junior Member
    Citato in
    1 Post(s)
    Taggato in
    0 Thread(s)
    Thanks
    0

Predefinito

Proverò sicuramente tornerò da ovale per provare l'ego ma mi piacerebbe avere gia un buon sito dove poter ordinare anche per fare un buon paragone e capire quanto mi conviene ordinare su internet... se potete consigliarmene qualcuno in privato per non andare contro il regolamento per trovare tutte le componenti suggerite da Scacchia sia per avere un kit gia fatto sia un sito ( se è lo stesso è meglio) che dia i migliori ricambi se si può ciao ciao

p.s. su google trovo solo siti ciofeca che mi fanno pagare in sterline o dollari oppure altri dove per sapere il prezzo devo contattarli via mail

Very Old Poster
    ESP User
    Very Old Poster L'avatar di Scacchia
    P.Vaporizer
    REO Mini + Hornet; REO Mini 2.1 LP + Origen Little 16mm
    Citato in
    494 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    3,472
    Thanks ricevuti: 758 in 546 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thorax45 Visualizza Messaggio
    Proverò sicuramente tornerò da ovale per provare l'ego ma mi piacerebbe avere gia un buon sito dove poter ordinare anche per fare un buon paragone e capire quanto mi conviene ordinare su internet... se potete consigliarmene qualcuno in privato per non andare contro il regolamento per trovare tutte le componenti suggerite da Scacchia sia per avere un kit gia fatto sia un sito ( se è lo stesso è meglio) che dia i migliori ricambi se si può ciao ciao

p.s. su google trovo solo siti ciofeca che mi fanno pagare in sterline o dollari oppure altri dove per sapere il prezzo devo contattarli via mail
    i siti che vedi nei vari banner qui sopra sono solo alcuni dei siti italiani... qui hai una panoramica piu ampia con anche siti esteri: http://www.esigarettaportal.it/forum...pedizione.html

Io ti consigliavo una coppia di batterie twist e poi associarci dei vaporizzatori magari diversi cosi da testare quale preferisci, e caricabatterie... in queto caso il kit te lo costruisci tu. Se vuoi prendere un kit completo predni qualsiasi EGO-W (fa vapore piu caldo ma meno resa aromatica) o EGO-C (fa vapore piu freddino ma miglior resa aromatica) però i kit difficilmente vengono venduti con batterie twist. Queste però puoi acquistarle anche piu avanti tanto avrai necessità di avere altre batterie di scorta o da rotare.

Da Ovale te lo sconsiglierei per il semplice fatto che gia gli hai acquistato un elips che seppur costa molto è un buon prodotto e un prodotto proprietario quindi il prezzo ha un senso (forse), mentre per quanto riguarda la ego in qualsiasi altro negozio fisico non Ovale la trovi a molto meno e su internet anche a meno della metà

Utente con altri interessi economici L'avatar di Bindolo
    Citato in
    411 Post(s)
    Taggato in
    3 Thread(s)
    Thanks
    1,291
    Thanks ricevuti: 1,252 in 629 Posts

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thorax45 Visualizza Messaggio

Come ti hanno giá suggerito, anche il mio consiglio è per batterie ego vv. Ci puoi montare molti sistemi diversi e farti una tua idea.
    Potresti partire con phantom e ce4, il primo a vapore caldo il secondo meno ma con migliore resa aromatica.
    Ovale ha solo il sistema con atomo e tank , quindi li troverai solo negli altri shop